Arcole, Verona · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Domani sarà finalmente il nostro grande giorno... Sembro tranquilla ma... Secondo me tra poco sklerooo
Tra poche ore entra il nostro meseee...wowwwww..ancora non ci credo
Oggi inizia il conto alla rovescia 😍😍😍😍😍A voi quanto manca??❤
Ragazze ormai ci siamo dopo un anno di preparativi eccomi qua...il 14 Luglio mi sposo!! Sembra ieri quando ho cominciato la mia avventura nel mondo dei matrimoni...e invece eccomi qua...tra pochissimi...
Stasera ho il mio addio al nubilato... sono agitata e contenta nello stesso tempo Vediamo cosa mi fanno le pezze delle mie amiche
Buonasera sposine io x il mio matrimonio ho scelto il rosso ed il bianco... voi invece che colori avete preferito?!
Per chi, come la sottoscritta, ama gli abiti scollati sulla schiena, quale fra queste scollature vi piace di più? 😘
Ciao ragazze vi avevo già scritto in quanto io e fm avevamo deciso di sposarci nel 2019, ma l'entusiasmo era tanto che ci siamo messi già a guardare un po'le cose da fare e ad un certo punto ci siamo...
Ecco qui ragazze... ieri ho fatto la mia prova unghie che ne dite ?
Buongiorno ragazze, vorrei condividere con voi quest'articolo. Una ragazza ha annullato le nozze perché venuta a conoscenza che il suo fm è stato in un night club per l'addio al celibato. Le domande...
Ciao ragazze, ho aperto questo topic per vedere quante "spose giovanissime" ci sono che si sposano quest'anno. Diciamo le spose fino ai 30 anni. Parto io: io ne farò 23 ad ottobre e mi sposo il 16...
Ciao ragazze...sono una fan sfegatata di vasco e ovviamente ho dedicato il mio matrimonio facendo proprio questo tema .. io e il mio fm ci siamo conosciuti grazie a lui e volevo condividere con chi ha...
Abbiamo trovato l'auto!!! Un amico del mio compagno ha il padre con una macchina d'epoca! Stamattina lo abbiamo incrociato e... ci ha confermato che la macchina sarà tutta per noi e lui sarà il nostro...
Buonasera sposine..oggi ho bisogno di sfogarmi..Da quando abbiamo deciso di sposarci e soprattutto da quando abbiamo prenotato,non faccio altro che ricevere critiche per la location..A me e fm è...
Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo
Buongiorno tesorine, manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo! Che pensate del lancio del bouquet? Si o no? ***** Ultimo topic...
Ciao belline, siamo quasi al termine del nostro giochino, siete sempre più vicine a ricevere il regalo, è il momento di parlare dei testimoni, quanti ne avrete? *** Continuate con ---> Farai il...
Sposine, avete già un'idea sul regalo che abbiamo pensato per voi? A questa domanda non tutte potrete rispondere perché vi trovate in un momento diverso dell'organizzazione. Quanti abiti da sposa...
Ciao spose diteci quele abito preferite per continuare con il nostro test! A) B) C) Continua con >> Quanti abiti da sposa avete misurato fino ad ora?
Bellissime, siete curiose di sapere con cosa vorrà omaggiarvi Matrimonio.com? Allora diteci dove sognate di andare in viaggio di nozze! Quale sarà la possibile meta della vostra luna di miele? *****...
Ciao sposine care, continuiamo con il nostro test, quanti fornitori avete bloccato fino ad ora? *** Continuate con ---> Quale sarà il possibile destino della vostra luna di miele?
State rispondendo alle domandine del test di questa settimana? Ricordatevi che alla fine del test, riceverete un regalo da utilizzare il giorno delle vostre nozze. Quante di voi hanno scelto uno stile...
Rispondete a tutte le domande e vincete il regalo di Matrimonio.com! Diteci la cosa imprescindibile per le vostre nozze Continua con >> Quale sarà lo stile delle vostre nozze?
Buongjorno cuoricine belle , noi che siamo così dolci e coccolose amiamo le sorprese, meglio se sono super smielate ! Per continuare con il nostro test vogliamo sapere qual è la cosa più romantica che...
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con --->...
Fotografi garanzie ANFM