Vai ai contenuti principali
Theowl
Theowl

London, England - London · Da Febbraio 2016

Anticonformista, allergica agli stereotipi ed alle prassi standardizzate; il nostro sogno è un matrimonio intimo e non convenzionale!

Felicemente sposati 🎉

30 Novembre 2016

2697giorni 19hh
Valentina
Qualcosa di prestato...
Valentina, Il 24 Gennaio 2017 alle 23:50

Belle sposine, la tradizione vuole che il grande giorno la sposa indossi qualcosa di regalato, qualcosa di blu e qualcosa di prestato. Ho ricevuto due orecchini di diamanti (quindi il regalato é ok)....

Cloe, lunedì 11-Lug-22 25
Lorena
Ecco a voi
Lorena, Il 24 Gennaio 2017 alle 20:32

Queste saranno i miei orecchini. E i vostri? Avrò uguale il bracciale e la collana

Valeria, mercoledì 25-Gen-17 39
Giorgia
Manicure sposa ❤
Giorgia, Il 24 Gennaio 2017 alle 19:49

Sposine io ho pensato a questo tipo di manicure per il grande giorno. Ditemi la vostra ❤

Sarina, venerdì 3-Feb-17 54
Francesca
Confusione bomboniere!
Francesca, Il 19 Ottobre 2016 alle 00:38

Ok, credo di non sapere esattamente cosa sia una bomboniera, mi aiutate? La mia futura suocera si è offerta di fare dei portaconfetti filet a forma di cuore, molto carini e io credevo che quelli,...

Jessica, martedì 3-Gen-17 37
Vale
Oggi tantissime emozioni....
Vale, Il 25 Dicembre 2016 alle 10:36

Ragazze stamattina sono una fontana...io e il mio ragazzo abbiamo scartato I regali..io, oltre ad altri pensierini, gli ho regalato un orologio di.cui e stato contentissimo..ma lui, lui si è proprio...

Vale, martedì 27-Dic-16 18
Laura
L'ho rivisto
Laura, Il 23 Dicembre 2016 alle 13:19

Ragazze ho rivisto il mio abito non potevo fare scelta migliore. In questi due mesi senza vederlo mi erano venuti i dubbi ma adesso ho visto che è uno spettacolo per tutti quelli che hanno dei dubbi...

Laura, lunedì 26-Dic-16 31
Giulia
mamma mi ha attaccato sul fronte matrimonio perché non sono favorevole a invitare parenti con cui non parlo mai
Giulia, Il 25 Dicembre 2016 alle 22:42

Ciao a tutte, Tiratemi su il morale, vi prego: ho vissuto il peggior Natale della mia vita. Pranzo con pochissimi parenti (di solito siamo il triplo) e soprattutto senza fm da 4 giorni perché è...

Luana, venerdì 30-Dic-16 53
Jessica
La proposta più bella della mia vita!
Jessica, Il 25 Dicembre 2016 alle 08:49

Buongiorno sposine!Stanotte tornati a casa dopo aver trascorso una bella serata con la sua famiglia, il mio amore mi ha fatto trovare una fantastica sorpresa!Entrare nella nostra casa e trovare la...

Jessica, martedì 27-Dic-16 39
Roberta
Regalo da fm...
Roberta, Il 18 Dicembre 2016 alle 21:39

Vi presento gli orecchini che indosserò il nostro giorno..sono un regalo del mio splendido fm..che ne pensate?

Theowl, lunedì 19-Dic-16 27
E
Sposiiiii
Elisa, Il 19 Dicembre 2016 alle 13:57

...sposi...

Valeria, lunedì 19-Dic-16 4
La Marti
Notte prima delle nozze
La Marti, Il 19 Dicembre 2016 alle 14:22

La notte prima delle nozze cosa si fa? Come si organizza?

Federica, lunedì 19-Dic-16 11
Stefania
Ho trovato le scarpe!
Stefania, Il 19 Dicembre 2016 alle 14:15

Stamattina ho riprovato il mio bellssino abito (non abbiamo fatto foto) e poi sn andata a cercare le scarpe.. e inaspettatamente le ho trovate...vi piacciono? Con il mio abito bianco con punti luce sn...

Silvia, martedì 20-Dic-16 51
Andrea
Confusione di famiglie
Andrea, Il 19 Dicembre 2016 alle 14:05

Salve non so cosa devo scrivere sinceramente, ma visto che ho bisogno di consigli vi chiedo un consiglio. Dalla parte di mia suocera che e toscana e lei già si è sposata non mi danno consigli mi...

Alice, lunedì 19-Dic-16 24
YLENIA
Dove trovarle?
YLENIA, Il 19 Dicembre 2016 alle 13:56

Ciao ragazzeee!Volevo acquistare le nostre iniziali di legno abbastanza grandi x addobbate là tavola degli sposi... dove posso trovarle? Siti o persone ke se ne occupano? Potete aiutarmi???Grazie...

Stella, lunedì 19-Dic-16 8
Manuela
Ho appena rischiato un infarto!
Manuela, Il 19 Dicembre 2016 alle 10:31

Suona il cellulare, guardo, un numero di Barcellona..rispondo ed è matrimonio.com. tra me e mi dico, dai che ci siamo! ho vinto!! invece volevano chiedermi solo conferma della mail e della data delle...

Manuela, lunedì 2-Gen-17 27
Chiara
Incubo a -3
Chiara, Il 19 Dicembre 2016 alle 07:56

Ahaha e a-3 faccio l'incubo di essere l'unica sposa della storia così in anticipo da arrivare prima degli invitati!!! Così sconsolata mi sedevo nella chiesa vuota ad aspettarli!!! Hihihi solo io!!!!

Stella, lunedì 19-Dic-16 8
Francesca
Partecipazioni per i testimoni
Francesca, Il 19 Dicembre 2016 alle 10:27

Ciao, mi è venuto un dubbio : le partecipazioni vanno date anche ai testimoni? Probabilmente è una domanda sciocca ma non vorrei fare brutte figure :-)

Francesca, lunedì 19-Dic-16 11
Daniela
Sacchetti e gessetti
Daniela, Il 19 Dicembre 2016 alle 10:29

Ho provato a rivolgermi a un negozio specializzato per segna posto e sacchetti. Ma può essere mai che c'è un ricarico del 3-400% rispetto ad amazon?

Theowl, lunedì 19-Dic-16 6
Polly
Neospose help! numero invitati esagerato!
Polly, Il 19 Dicembre 2016 alle 13:38

Alla fine x far conteti genitori e suocero più la nostra valanga di amici avremo un numero esagerato di invitati che se davvero dovessero venire tutti sarei anche in difficoltà col ristorante però...

Alice Detta Biba, martedì 20-Dic-16 42
Francesca
Menù per invitati vegetariani o con intolleranze
Francesca, Il 19 Dicembre 2016 alle 10:32

Ciao a tutte! Al nostro banchetto ci saranno anche persone vegetariane o con intolleranze e visto che le richieste non sono uguali per tutti e che non possiamo prevedere 5 o più tipi di menù, stavamo...

Anne, martedì 27-Dic-16 26
Clara
Orologio regalo fidanzamento x fm
Clara, Il 19 Dicembre 2016 alle 11:31

Buongiorno sposine, chiedo un vostro parere in quanto prossima settimana dovremmo fare il fidanzamento ufficiale e scambiarci anello e orologio.. adesso il dilemma è su che budget si aggirano dei...

Daniela, mercoledì 21-Dic-16 20
F
Sono arrabbiata e demoralizzata
Federica, Il 19 Dicembre 2016 alle 12:20

Premetto che non volevo fare alcuna festa per il mio matrimonio, ma purtroppo, a causa delle continue insistenze e lacrime di mia madre, ho ceduto e sto organizzando un piccolo ricevimento. Mi...

Giulietta, mercoledì 21-Dic-16 20
Madda
Mi urge un consiglio
Madda, Il 19 Dicembre 2016 alle 13:24

Ragazze ciao! Voi quale scegliereste tra i 2 ?? Avrò un abito molto elegante ... SIRENA E PIZZO!!! Quale mi si addice di più?

Viviana, lunedì 19-Dic-16 35
Serena
Bomboniere
Serena, Il 18 Dicembre 2016 alle 13:37

Buongiorno ragazze , è da un po' che non scrivo ! Una domandina, ma voi quali bomboniere avete acquistato o pensate di acquistare ? La farete in base al tema delle nozze ? Grazie per le risposte

Rosy, domenica 25-Dic-16 28
T
Sos crisi da scelta per le scarpe
Tania, Il 18 Dicembre 2016 alle 13:49

Ciao sposine . Sto facendo un giro per le scarpe delle nozze ma non riesco proprio a decidere se indossare la scarpa chiusa o aperta . Ne faccio soprattutto una questione di comodità . Voi come vi...

Tiziana, lunedì 19-Dic-16 24
Sara
Avete pianto?
Sara, Il 19 Dicembre 2016 alle 13:12

Ma solo io non ho pianto quando oggi ho scelto il mio abito da sposa??? Mi reputo una ragazza molto sensibile...piango per tutto!! Ma oggi proprio da piangere non mi è venutoooo anzi ero molto...

Alessandra, martedì 20-Dic-16 72
I
Cuba o messico?
Irene, Il 3 Dicembre 2016 alle 08:25

Ciao a tutte, l'8 luglio mi sposerò e qualche giorno dopo partiremo per la luna di miele...abbiamo una figlia di 4 anni e mezzo che verrà con noi. Le tappe del nostro viaggio di nozze saranno new York...

Simona, sabato 17-Dic-16 13
Susy
Quanto spenderete
Susy, Il 2 Dicembre 2016 alle 22:22

Sposine quanto spenderete per il vostro viaggio di nozze ... io 6000 euro tutti e due compreso tutto, assicurazione sanitaria ed annullamento anche.

Jessica, sabato 10-Dic-16 98
Nadia
I miei orecchini
Nadia, Il 4 Dicembre 2016 alle 17:06

Ciao a tutte sposine...oggi girando di qua e di la tra i negozi mi imbatto in swarovski....mi faccio tentare..(visto lo sconto)ed entro...vedo questi orecchini...punto luce pendente,come li...

Nadia, lunedì 5-Dic-16 42
Lucilla
Avanti tutta!
Lucilla, Il 4 Dicembre 2016 alle 18:38

E dopo la scelta delle fedi,oggi a -105 abbiamo fatto la prova Menù oltre ad esser super pieni siamo anche molto soddisfatti.È stata solo una conferma di aver fatto la scelta giusta

Maria, lunedì 5-Dic-16 37
Claudia
Orario cerimonia
Claudia, Il 4 Dicembre 2016 alle 19:37

Ciao a tutte...oggi siamo andati a parlare con il parroco di una chiesa che ci piace molto e visto che noi vorremmo fare la cerimonia di sabato pomeriggio, il parroco ci ha detto che il sabato la...

Francesca, lunedì 5-Dic-16 15
R
Regalo opinione
Roberta, Il 4 Dicembre 2016 alle 16:03

Ragazzee! Tra poco arriverà l'anello di fidanzamento per il mio amore che gli ti trovare in una delle decine di buste attaccate in un album. In ognuna c'è scritta una ragione per cui lo sposo. Sto...

Elisa, martedì 6-Dic-16 18

Gruppi generali

Ispirazione