London, England - London · Da Febbraio 2016
Anticonformista, allergica agli stereotipi ed alle prassi standardizzate; il nostro sogno è un matrimonio intimo e non convenzionale!
- Sposa Saggia
- 2.271 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Novembre 2016
Belle sposine, la tradizione vuole che il grande giorno la sposa indossi qualcosa di regalato, qualcosa di blu e qualcosa di prestato. Ho ricevuto due orecchini di diamanti (quindi il regalato é ok)....

Queste saranno i miei orecchini. E i vostri? Avrò uguale il bracciale e la collana

Sposine io ho pensato a questo tipo di manicure per il grande giorno. Ditemi la vostra ❤

Ok, credo di non sapere esattamente cosa sia una bomboniera, mi aiutate? La mia futura suocera si è offerta di fare dei portaconfetti filet a forma di cuore, molto carini e io credevo che quelli,...

Ragazze stamattina sono una fontana...io e il mio ragazzo abbiamo scartato I regali..io, oltre ad altri pensierini, gli ho regalato un orologio di.cui e stato contentissimo..ma lui, lui si è proprio...

Ragazze ho rivisto il mio abito non potevo fare scelta migliore. In questi due mesi senza vederlo mi erano venuti i dubbi ma adesso ho visto che è uno spettacolo per tutti quelli che hanno dei dubbi...

Ciao a tutte, Tiratemi su il morale, vi prego: ho vissuto il peggior Natale della mia vita. Pranzo con pochissimi parenti (di solito siamo il triplo) e soprattutto senza fm da 4 giorni perché è...

Buongiorno sposine!Stanotte tornati a casa dopo aver trascorso una bella serata con la sua famiglia, il mio amore mi ha fatto trovare una fantastica sorpresa!Entrare nella nostra casa e trovare la...

Vi presento gli orecchini che indosserò il nostro giorno..sono un regalo del mio splendido fm..che ne pensate?

La notte prima delle nozze cosa si fa? Come si organizza?

Stamattina ho riprovato il mio bellssino abito (non abbiamo fatto foto) e poi sn andata a cercare le scarpe.. e inaspettatamente le ho trovate...vi piacciono? Con il mio abito bianco con punti luce sn...

Salve non so cosa devo scrivere sinceramente, ma visto che ho bisogno di consigli vi chiedo un consiglio. Dalla parte di mia suocera che e toscana e lei già si è sposata non mi danno consigli mi...

Ciao ragazzeee!Volevo acquistare le nostre iniziali di legno abbastanza grandi x addobbate là tavola degli sposi... dove posso trovarle? Siti o persone ke se ne occupano? Potete aiutarmi???Grazie...

Suona il cellulare, guardo, un numero di Barcellona..rispondo ed è matrimonio.com. tra me e mi dico, dai che ci siamo! ho vinto!! invece volevano chiedermi solo conferma della mail e della data delle...

Ahaha e a-3 faccio l'incubo di essere l'unica sposa della storia così in anticipo da arrivare prima degli invitati!!! Così sconsolata mi sedevo nella chiesa vuota ad aspettarli!!! Hihihi solo io!!!!

Ciao, mi è venuto un dubbio : le partecipazioni vanno date anche ai testimoni? Probabilmente è una domanda sciocca ma non vorrei fare brutte figure :-)

Ho provato a rivolgermi a un negozio specializzato per segna posto e sacchetti. Ma può essere mai che c'è un ricarico del 3-400% rispetto ad amazon?

Alla fine x far conteti genitori e suocero più la nostra valanga di amici avremo un numero esagerato di invitati che se davvero dovessero venire tutti sarei anche in difficoltà col ristorante però...

Ciao a tutte! Al nostro banchetto ci saranno anche persone vegetariane o con intolleranze e visto che le richieste non sono uguali per tutti e che non possiamo prevedere 5 o più tipi di menù, stavamo...

Buongiorno sposine, chiedo un vostro parere in quanto prossima settimana dovremmo fare il fidanzamento ufficiale e scambiarci anello e orologio.. adesso il dilemma è su che budget si aggirano dei...
Premetto che non volevo fare alcuna festa per il mio matrimonio, ma purtroppo, a causa delle continue insistenze e lacrime di mia madre, ho ceduto e sto organizzando un piccolo ricevimento. Mi...

Ragazze ciao! Voi quale scegliereste tra i 2 ?? Avrò un abito molto elegante ... SIRENA E PIZZO!!! Quale mi si addice di più?

Buongiorno ragazze , è da un po' che non scrivo ! Una domandina, ma voi quali bomboniere avete acquistato o pensate di acquistare ? La farete in base al tema delle nozze ? Grazie per le risposte
Ciao sposine . Sto facendo un giro per le scarpe delle nozze ma non riesco proprio a decidere se indossare la scarpa chiusa o aperta . Ne faccio soprattutto una questione di comodità . Voi come vi...

Ma solo io non ho pianto quando oggi ho scelto il mio abito da sposa??? Mi reputo una ragazza molto sensibile...piango per tutto!! Ma oggi proprio da piangere non mi è venutoooo anzi ero molto...
Ciao a tutte, l'8 luglio mi sposerò e qualche giorno dopo partiremo per la luna di miele...abbiamo una figlia di 4 anni e mezzo che verrà con noi. Le tappe del nostro viaggio di nozze saranno new York...

Sposine quanto spenderete per il vostro viaggio di nozze ... io 6000 euro tutti e due compreso tutto, assicurazione sanitaria ed annullamento anche.

Ciao a tutte sposine...oggi girando di qua e di la tra i negozi mi imbatto in swarovski....mi faccio tentare..(visto lo sconto)ed entro...vedo questi orecchini...punto luce pendente,come li...

E dopo la scelta delle fedi,oggi a -105 abbiamo fatto la prova Menù oltre ad esser super pieni siamo anche molto soddisfatti.È stata solo una conferma di aver fatto la scelta giusta

Ciao a tutte...oggi siamo andati a parlare con il parroco di una chiesa che ci piace molto e visto che noi vorremmo fare la cerimonia di sabato pomeriggio, il parroco ci ha detto che il sabato la...
Ragazzee! Tra poco arriverà l'anello di fidanzamento per il mio amore che gli ti trovare in una delle decine di buste attaccate in un album. In ognuna c'è scritta una ragione per cui lo sposo. Sto...