Treviso, Treviso · Da Febbraio 2016
Futura sposa poco ansiosa!
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Buonasera Bellezze! Acconciatura, il dilemma! Bionda o mora, capelli lunghi o corti, ricci o lisci, raccolto o capelli sciolti? E gli accessori: velo, veletta, tiara, cerchietto, coroncina di fiori o...
Salve a che ora avete fissato la cerimonia in chiesa?
Ho bisogno di un consiglio....Nelle partecipazioni dovrei mettere anche il bigliettino con il numero di conto corrente nostro perché la agenzia di viaggio vuole tutto in contanti como devo imppstare...
E per la serie "minima spesa massima resa", vi presento questi piccoli cofanetti che regaleremo ai nn invitati e vicini di casa. Ovviamente avranno il loro bel tulle ecrù e i confetti. Li...
Ragazze ma quanto confetti ci vogliono più o meno x la confettata???
Help!!! vi piacerebbe ricevere una bomboniera con la piantina grassa???sono indecisa...
Ciao a tutte finalmente ho abbandonato le tre cifre e sono a meno 99!!! Ke emozione! Voi invece? Qnt vi manca?
Buongiorno a tutte! Piccolo dilemma.. quanti conetti portariso farete? e quanti libretti per la cerimonia?
Ciao a tutti
Ciao a tutte, ho un dobbio che mi frulla in testa: accompagnamento con organo e coro oppure canzoni a ritmo di chitarra? Io propenderei per la seconda scelta ma non vorrei risultasse troppo scialba la...
Ciao ragazze, Iniziamo con il test partendo dall'abito da sposa, come sarà il vostro? Comodo o chic? A) B) Continua con la prossima domanda >> Scarpe da sposa: comode o chic?
Buongiorno stelline, che ne dite di queste collane? Quale preferite? Crea il tuo look sposa - la collana Continua con -> Crea il tuo look sposa - Tipi e colori per la manicure
Mie prodi sposine, siamo giunte quasi al termine del nostro giochino. Quello che dobbiamo sarà raccogliere le risposte che avete dato ai topic durante la settimana e creare il vostro look sposa. Siamo...
Buongiorno bellissime, quale tipo di bouquet sceglierete? Crea il tuo look sposa - il tuo bouquet E che tipo di calze indosserai -> Crea il tuo look sposa - Le calze
Buongiorno sposine, per creare il vostro look sposa bisogna anche scegliere l'accessorio per i capelli che più vi si addice! Quale sarà? Crea il tuo look sposa - accessori capelli sposa Continua il...
Buongiorno sposine, indosserete occhiali da vista il giorno delle nozze, occhiali da sole o lenti a contatto? Crea il tuo look sposa - occhiali
Buongiorno tesori, una bella mano curata e classica per mostrare a tutti le vostre bellissime fedi! Completiamo il vostro look sposa con la manicure. Per che tipo di unghie opterete e che colore?...
Ciao ragazze, quale maniche preferite? Commentate il topic in modo tale da non dimenticare la vostra scelta e cliccate il link per passare alla prossima scelta! Completa il tuo look sposa -> Crea...
Buongiorno sposine di Matrimonio.com, buon lunedì! Come ogni settimana cominciamo alla grande con un nuovo giochino! Durante la settimana vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro abito da...
Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute!...
Fotografi garanzie ANFM