Campobasso, Campobasso · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2017
Ciao a tutte, future sposine! Mi presento finalmente! Non sono proprio nuovissima del forum, nel senso che è già qualche settimana che commento e rispondo ad alcuni Topic..ma solo ora ho deciso di...
Ciao ragazze, avete iniziato a pensare se ingaggerete una location con catering interno oppure se affitterete una location e vi affiderete ad un catering esterno? A) Location di nozze con catering...
Ciao sposine, oggi parliamo di abito da sposa, lo acquisterete on-line o vi recherete in atelier? Dove? A) Abito da sposa acquistato presso un atelier B) Abito da sposa acquistato on-line Continua...
Buongiorno bellezze, per concludere in bellezza il vostro matrimonio, cosa scegliereste? Fuochi d'artificio o lancio delle lanterne? Continua -> Location di nozze con catering interno o esterno? ...
Sposine, insieme stiamo iniziando a definire i punti fondamentali che non devono mancare ai vostri matrimoni! Per quanto riguarda l'angolo dedicato ai confetti: lo farete o no? Continua ->...
Ciao sposine, Rieccomi per domandarvi se ai vostri invitati indicherete una lista nozze o se gli darete il numero di conto corrente! Cosa preferite? Lista nozze Iban Continua -> Confettata: sì o...
Buongiorno carissimi! Avete giá deciso come intrattenere i vostri invitati il giorno del matrimonio? Opterete per un dj o per un gruppo di musica dal vivo? Dj Musica dal vivo Continua -> Fuochi...
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio per una realizzazione fai da te delle partecipazioni o del menú o del guestbook? Il tutto in stile "parisienne" con una palette di colori che...
Allora, un occhio è con i colori caldi e uno con i freddi ... Sono indecisa, non mi convince al 100% nessuno dei due ... Non fate caso alla mia faccia non so perché ma da lontano mi fa un effetto e da...
Ebbene si pian piano sto finendo i miei fai da te ( direte cavolo era ora ! ) avete ragione lo so ma non ho fatto tutto subito perchè temevo che si rovinassero.... avendo io stampato e rilegato da...
Ragazze vi chiedo un aiuto, non ho la più pallida idea di come fare il tableau!! Il tema scelto è Napoli, abbiamo fatto le bomboniere artigianali con ritratti dei vicoli più belli di Napoli, i nomi...
Lo so che 499 giorni sono ancora tanti... ma nn vedere più il 5 li davanti è un piccolo passo verso il nostro sognooooo!!!!
Buongiorno ragazze ci sposeremo il prossimo 15 aprile (meno 35!!) e avrò un abito senza maniche. Naturalmente avrò bisogno di un coprispalle perchè potrebbe esserci ancora freddo. Ho la possibilità di...
Ragazze buonasera! I preparativi sono agli sgoccioli! Mi manca però il tableau! Il mio matrimonio non ha un vero e proprio tema è tutto improntato sul bianco e blu e piume di pavone! Volevo fare anche...
Ragazze quale gruppo di segnaposti preferite? Il mio tema sono i sentimenti, il tutto in stile romantico, elegante e con perle ovunque. Sono più orientata su i cuori a lucchetto con le chiavi,...
A -90 ecco il mio ultimo fai da te.Il cartello con i nostri nomi e le indicazioni .dipinto a mano con tanta pazienza e un aiuto dalla mia piccola :-)
Ciao a tutte future sposine!c'è un dilemma che non so risolvere: al mio fidanzato non piace l'oro giallo e vuole una fede in platino o cmq oro bianco. ora ho due domande per voi: che ne pensate delle...
Salve ragazze! Ho un piccolo dubbio..avete pagato voi i vestiti alle vostre damigelle o se li sono pagati loro?!? Io non ne so nulla a riguardo..non so come si usa fare e mi piacerebbe avere delle...
Ciao ragazze, quale maniche preferite? Commentate il topic in modo tale da non dimenticare la vostra scelta e cliccate il link per passare alla prossima scelta! Completa il tuo look sposa -> Crea...
Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro aiuto riguardo al menu. Siamo stati a fare gli assaggi alla nostra location e ci hanno preparato un menu misto, di carne e vegetariano (io sono vegetariana)....
Ciao a tutte! Noi non pensiamo di dare un tema al matrimonio ma abbiamo pensato di consegnare a ciascuno un portachiavi fatto da noi con un cuore in legno che coloreremo a gruppi di colori diversi in...
diy guestbook impronte Questo sara il nostro guestbook, ho comprato anche i tamponi per fare le impronte, vi piace?
Ciao ragazze vorrei un consiglio: sotto un abito rosa cipria, che colore potrei abbinare scarpe? Le ho trovate dello stesso colore dell'abito, ma volevo sapere se è meglio magari spezzare con un altro...
Buona sera sposine, ieri siamo andati a ritirare i sacchettini per la promessa di matrimonio : . Vi piacciono?
Ciao! L applicazione matrimonio.com mi ha segnalato l esistenza di un iscritto che si sposerà nel mio stesso giorno e nel mio stesso posto e mi hanno suggerito di scriverti! Ho pensato che potremmo...
Buonasera bellezze, Rispondereste ad una mia curiosità? L'anello della proposta lo avete scelto voi o lo ha scelto il vostro fm facendovi una sorpresa? Grazie a chi mi racconterà
Ciao sposine d'Italia! Mi chiamo Sara e sono una delle nuove amministratrici della Community di Matrimonio.com, da oggi potrete contare anche su di me! Ho sentito tanto parlare di voi da Flavia e...
Cercavo idee per il mio tableau a tema viaggi/città del mondo...e mi sono innamorata di questo! : Avete idea di come potrei fare a realizzarlo (cosa stampare, per cosa affidarmi alla tipografia, cosa...
Prova centrotavola, ovviamente i fiori saranno freschi.. Numero scuro? Sottotorta sul tronco? Candela avvolta nel centrino ? Numero bianco? Sono indecisa
Fotografi garanzie ANFM