Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Campobasso, Campobasso · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2017

3153giorni 17hh
Veronica
Mi presento...
Veronica, Il 18 Marzo 2016 alle 00:24

Ciao a tutte, future sposine! Mi presento finalmente! Non sono proprio nuovissima del forum, nel senso che è già qualche settimana che commento e rispondo ad alcuni Topic..ma solo ora ho deciso di...

Teresa, martedì 29-Mar-16 97
Flavia
Location di nozze con catering interno o esterno?
Flavia, Il 23 Marzo 2016 alle 08:05

Ciao ragazze, avete iniziato a pensare se ingaggerete una location con catering interno oppure se affitterete una location e vi affiderete ad un catering esterno? A) Location di nozze con catering...

Erika Ed Enrico, mercoledì 18-Mag-16 275
Flavia
Acquisterete il vostro abito da sposa on-line o in atelier?
Flavia, Il 23 Marzo 2016 alle 08:05

Ciao sposine, oggi parliamo di abito da sposa, lo acquisterete on-line o vi recherete in atelier? Dove? A) Abito da sposa acquistato presso un atelier B) Abito da sposa acquistato on-line Continua...

Mariacarla, venerdì 21-Ott-16 408
Verdiana
Fuochi d'artificio o lanterne per il matrimonio?
Verdiana, Il 23 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze, per concludere in bellezza il vostro matrimonio, cosa scegliereste? Fuochi d'artificio o lancio delle lanterne? Continua -> Location di nozze con catering interno o esterno? ...

Erika Ed Enrico, mercoledì 18-Mag-16 359
Verdiana
Confettata al matrimonio: sì o no?
Verdiana, Il 23 Marzo 2016 alle 09:05

Sposine, insieme stiamo iniziando a definire i punti fondamentali che non devono mancare ai vostri matrimoni! Per quanto riguarda l'angolo dedicato ai confetti: lo farete o no? Continua ->...

Erika Ed Enrico, mercoledì 18-Mag-16 400
Sara
Lista nozze o Iban?
Sara, Il 23 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao sposine, Rieccomi per domandarvi se ai vostri invitati indicherete una lista nozze o se gli darete il numero di conto corrente! Cosa preferite? Lista nozze Iban Continua -> Confettata: sì o...

Erika Ed Enrico, mercoledì 18-Mag-16 348
Sara
Dj o musica dal vivo per le nozze?
Sara, Il 23 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno carissimi! Avete giá deciso come intrattenere i vostri invitati il giorno del matrimonio? Opterete per un dj o per un gruppo di musica dal vivo? Dj Musica dal vivo Continua -> Fuochi...

Dani, mercoledì 1-Giu-16 377
Mario
Partecipazioni ed altro...fai da te!!!
Mario, Il 14 Marzo 2016 alle 22:25

Ciao a tutti, qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio per una realizzazione fai da te delle partecipazioni o del menú o del guestbook? Il tutto in stile "parisienne" con una palette di colori che...

Mariangela, martedì 15-Mar-16 4
Annalisa
Vi piace?
Annalisa, Il 14 Marzo 2016 alle 11:49

Sarà la nostra scatolina portafedi realizzata da fm... io la adoro : Il fiore ed il nastro verde sono dei colori scelti per il nostro matrimonio...

Alessandra, martedì 15-Mar-16 79
Veronica
Prima prova trucco ... opinioni ...
Veronica, Il 14 Marzo 2016 alle 22:48

Allora, un occhio è con i colori caldi e uno con i freddi ... Sono indecisa, non mi convince al 100% nessuno dei due ... Non fate caso alla mia faccia non so perché ma da lontano mi fa un effetto e da...

Speranza, mercoledì 16-Mar-16 73
Valentina
A -27 ecco a voi libretti cerimonia e wedding bag
Valentina, Il 10 Aprile 2015 alle 18:49

Ebbene si pian piano sto finendo i miei fai da te ( direte cavolo era ora ! ) avete ragione lo so ma non ho fatto tutto subito perchè temevo che si rovinassero.... avendo io stampato e rilegato da...

Valentina, sabato 19-Mar-16 93
Rita
Tableau mariage help!!!
Rita, Il 13 Marzo 2016 alle 11:33

Ragazze vi chiedo un aiuto, non ho la più pallida idea di come fare il tableau!! Il tema scelto è Napoli, abbiamo fatto le bomboniere artigianali con ritratti dei vicoli più belli di Napoli, i nomi...

Veronica, domenica 13-Mar-16 2
Adriana👰
E da oggi... via il 5!!!!
Adriana👰, Il 13 Marzo 2016 alle 11:26

Lo so che 499 giorni sono ancora tanti... ma nn vedere più il 5 li davanti è un piccolo passo verso il nostro sognooooo!!!!

Sharon, domenica 13-Mar-16 22
Paola74
Coprispalle in visone e invitati vegan: mi date un consiglio?
Paola74, Il 10 Marzo 2016 alle 12:19

Buongiorno ragazze ci sposeremo il prossimo 15 aprile (meno 35!!) e avrò un abito senza maniche. Naturalmente avrò bisogno di un coprispalle perchè potrebbe esserci ancora freddo. Ho la possibilità di...

Margaret, mercoledì 19-Ott-16 288
Giada
Nomi tavoli
Giada, Il 10 Marzo 2016 alle 00:19

Ragazze buonasera! I preparativi sono agli sgoccioli! Mi manca però il tableau! Il mio matrimonio non ha un vero e proprio tema è tutto improntato sul bianco e blu e piume di pavone! Volevo fare anche...

Giada, giovedì 10-Mar-16 11
Sara
Segna posti - quali preferite?
Sara, Il 8 Marzo 2016 alle 20:08

Ragazze quale gruppo di segnaposti preferite? Il mio tema sono i sentimenti, il tutto in stile romantico, elegante e con perle ovunque. Sono più orientata su i cuori a lucchetto con le chiavi,...

Veronica, giovedì 27-Apr-17 91
Giuliasilvia
Cartello fai da te
Giuliasilvia, Il 9 Marzo 2016 alle 14:12

A -90 ecco il mio ultimo fai da te.Il cartello con i nostri nomi e le indicazioni .dipinto a mano con tanta pazienza e un aiuto dalla mia piccola :-)

Sara, martedì 12-Set-17 50
Ivana
Scelta fedi nuziali
Ivana, Il 7 Marzo 2016 alle 20:31

Ciao a tutte future sposine!c'è un dilemma che non so risolvere: al mio fidanzato non piace l'oro giallo e vuole una fede in platino o cmq oro bianco. ora ho due domande per voi: che ne pensate delle...

Alice, venerdì 23-Feb-18 44
Valentina
Vestiti damigelle
Valentina, Il 7 Marzo 2016 alle 22:38

Salve ragazze! Ho un piccolo dubbio..avete pagato voi i vestiti alle vostre damigelle o se li sono pagati loro?!? Io non ne so nulla a riguardo..non so come si usa fare e mi piacerebbe avere delle...

Fortunata, sabato 19-Mar-16 24
Flavia
Crea il tuo look sposa - le maniche del tuo abito
Flavia, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:05

Ciao ragazze, quale maniche preferite? Commentate il topic in modo tale da non dimenticare la vostra scelta e cliccate il link per passare alla prossima scelta! Completa il tuo look sposa -> Crea...

Pamy, sabato 25-Mar-23 1.313
Alice
Menù vegetariano
Alice, Il 7 Marzo 2016 alle 17:17

Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro aiuto riguardo al menu. Siamo stati a fare gli assaggi alla nostra location e ci hanno preparato un menu misto, di carne e vegetariano (io sono vegetariana)....

Alice, mercoledì 9-Mar-16 18
Silvia
Segnaposti cuore
Silvia, Il 6 Marzo 2016 alle 12:45

Ciao a tutte! Noi non pensiamo di dare un tema al matrimonio ma abbiamo pensato di consegnare a ciascuno un portachiavi fatto da noi con un cuore in legno che coloreremo a gruppi di colori diversi in...

Lorenza, lunedì 7-Mar-16 9
Ambra (Irina)
Guestbook impronte, che ne pensate?
Ambra (Irina), Il 6 Marzo 2016 alle 21:28

diy guestbook impronte Questo sara il nostro guestbook, ho comprato anche i tamponi per fare le impronte, vi piace?

Liz07, lunedì 7-Mar-16 17
M&R
Vestito rosa cipria che scarpe?
M&R, Il 6 Marzo 2016 alle 22:06

Ciao ragazze vorrei un consiglio: sotto un abito rosa cipria, che colore potrei abbinare scarpe? Le ho trovate dello stesso colore dell'abito, ma volevo sapere se è meglio magari spezzare con un altro...

Elena, mercoledì 19-Ott-16 32 1
V
-4... sono pronti i sacchettini per la promessa di matrimonio:)
Valeria, Il 6 Marzo 2016 alle 21:03

Buona sera sposine, ieri siamo andati a ritirare i sacchettini per la promessa di matrimonio : . Vi piacciono?

Maria, domenica 6-Mar-16 27
Veronica
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Agosto 2017 - Campobasso
Veronica, Il 6 Marzo 2016 alle 13:35

Ciao! L applicazione matrimonio.com mi ha segnalato l esistenza di un iscritto che si sposerà nel mio stesso giorno e nel mio stesso posto e mi hanno suggerito di scriverti! Ho pensato che potremmo...

Simo, martedì 20-Set-16 1 59
Bride2016
Curiosità: l'anello della proposta :-)
Bride2016, Il 28 Febbraio 2016 alle 21:44

Buonasera bellezze, Rispondereste ad una mia curiosità? L'anello della proposta lo avete scelto voi o lo ha scelto il vostro fm facendovi una sorpresa? Grazie a chi mi racconterà

Maria, venerdì 29-Giu-18 340
Sara
Arrivano i rinforzi!
Sara, Il 2 Marzo 2016 alle 11:30

Ciao sposine d'Italia! Mi chiamo Sara e sono una delle nuove amministratrici della Community di Matrimonio.com, da oggi potrete contare anche su di me! Ho sentito tanto parlare di voi da Flavia e...

Giulia, lunedì 2-Mag-16 196
Annalisa
Come realizzare questo tableau?
Annalisa, Il 2 Marzo 2016 alle 10:59

Cercavo idee per il mio tableau a tema viaggi/città del mondo...e mi sono innamorata di questo! : Avete idea di come potrei fare a realizzarlo (cosa stampare, per cosa affidarmi alla tipografia, cosa...

Sabrina, mercoledì 2-Mar-16 5
Giuliasilvia
Quale preferite?
Giuliasilvia, Il 2 Marzo 2016 alle 11:30

Prova centrotavola, ovviamente i fiori saranno freschi.. Numero scuro? Sottotorta sul tronco? Candela avvolta nel centrino ? Numero bianco? Sono indecisa

Deborah, giovedì 3-Mar-16 45

Gruppi generali

Ispirazione