Corato, Bari · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Io sono a -39 e leggo di molte di voi che sono tutte tranquille, nessuno come me é in ansia? Per vari motivi magari buget, emozioni , dispute con parenti , non lo so le butto li ,fatica a dormire la...
Ciao A tutte ragazze quindi ci sposiamo tutte il 30 settembre!!!!:
Ciao ragazze,nel weekend io ed il mio ragazzo stiamo provando a creare un tavolinetto da salotto con cassette di legno e un ipotetico vetro al di sopra. Non sappiamo ancora se lo useremo in casa o nel...
Ragazze domenica abbiamo scelto la nostra cucina Scavolini modello Liberamente...abbiamo scelto il piano cottura e forno in acciaio e cappa bianca,invece il lavello in fragranite color antracite per...
Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...
Ciao oggi 25 novembre ricordiamo la giornata contro la violenza sulle donne. Ma quante di voi hanno vissuto esperienze di violenze non solo fisiche ma anche psicologiche e verbali? A volte ho paura,...
Non voglio grandi cose, a me bastiamo NOI ;non voglio una grande casa, una macchina costosa e bei vestiti;non m'importa neppure dei viaggi e delle vacanze, mi basti TU, NOI.Mi accontento anche di una...
A voi i miei manuali per la perfetta testimone e la perfetta damigella d'onore! Devo solo rilegarle ora.. L'interno ha lo stesso stile della scritta in prima pagina Se a qualcuno ouò essere utile...
Ciao sposine! oggi ho trovato questi 7 consigli per la vita in coppia, sono fondamentali ed importantissimi! e non nuoce rileggerli e ricordarsi di questi consigli da tanto in tanto buona lettura ...
Ciao a tutte volevo sapere se qualcuna di voi avesse mai sentito nominare l'azienda caccaro per quanto riguarda le camere da letto e se ne avesse acquistata una... Come vi siete trovate? Com'è il...
Ciaooo sposine!! Come va? Domani io e fm andremo finalmente a comprare i mobili, in particolare la camera da letto... E voi come siete messe? L'avete già comprata? Come l'avete scelta? Ecco comunque...
Ragazze, siamo a Piazza San Pietro con i nostri abito Da sposi per ricevere la benedizione del Papa. Qualcuna di.voi è qui?
Troppo troppo contenti : Volevo condividere con voi la mia gioia! cucina ntenti : parete attrezzata sedie e tavolo letto matrimoniale col cassettone armadio camera da letto moble con libri studio...
Dopo qualche domanda sui dettagli della mia cucina, ho pensato di mettere qualche foto in modo da poter rispondere alle curiosità. La mia cucina è una Veneta e la adoro, è proprio il mio regno...
Abbiamo finalmente finito anche i libretti messa!!! Vi piacciono?
Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
ecco la mia parete attrezzata, la mia parete è leggermente più grande con un elemento giorno in più. Vi piacee?? Parete attrezzata
Ragazze siamo molto felici!! Questa sarà la nostra cucina! : Cappellini ci piace!!
Ciao ragazze sto pensando a quali fiori scegliere x il mio matrimonio e successivamente scegliere il colore da abbinare al tema shabby chic che ne pensate di quelli che sono in foto ??? Datemi un...
Ragazze ciao! Io sono già sposata solo che in casa nn abbiamo fatto ancora tutto infatti ci manca il pezzo forte: la cucina.... Così abbiamo deciso di girare ma mi sono già innamorata della lube mod...
Un piccolo regaloda una mia cara amica volevo condividere con voi questa poesia a me piace un sacco. Voi cosa ne pensate? Vi piace???? Il matrimonio Voi siete sbocciati insieme e insieme così...
Aiuto sono agitatissima...tra poche ore mi sposo! Grazie a tutte per i consigli che mi avete dato in questi mesi...mi avete tenuto compagnia e mi avete aiutata durante la preparazione... Grazie...
Questo è il nostro nido di amore e lo abbiamo personalizzato così vi piace?
Ciao a tutte, sono indecisa tra queste pareti attrezzate il mio ragazzo stravede per la prima foto io indecisa tra tutte e 4 parete attrezzata grigia e bianca parete bianca e tortora parete zig zag...
Non ho proprio idea di cosa regalare ai testimoni...due donne e due uomini!!!non sono coppie!!!pensavo di stare su un budget di 50EUR a testa!!!aiutooooooooo!!!!
Vista generale Letto e comodini Comò e specchiera Comodino Armadio
Ciao ragazze, ci siamo sposati il 15 aprile e la prima notte di nozze l'abbiamo passata a Parigi Ci siamo fermati due giorni ed è stato bellissimo! Adesso aspettiamo novembre per il vero viaggio di...
Ciao forumine! Diamo il via a questo bellissimo giochino che abbiamo creato con matrimoni reali per 4 stili differenti! La pima scelta da fare sarà quella dell'abito della sposa! 1) Heros e Eva...
K ne dite di damigelle grandi??? Kn i loro boy? E quante??
Ma secondo voi mettere dei brillantini nel corpetto ci starebbe bene. Da premettere che gia la schiena e tutta lavorata. Che mi consigliate
Fotografi garanzie ANFM