Pescara, Italia · Da Febbraio 2016
- Sposo Curioso
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con --->...
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...
Ciao ragazze un consiglio oggi abbiamo sentito un musicista che ci ha chiesto €500 per tutta la serata porta la tastiera e gli strumenti(casse mixer ) 2 postazioni..... senza limiti d'orario!!! Ci ha...
Ragazze abbiamo prenotato il nostro viaggio !! Ny e Antigua! Chi di voi ha scelto lo stesso itinerario?
Buonasera sposine... anche per me il giorno del matrimonio sta arrivando...domani mi sposo!!!! Volevo ringraziarvi tutte per i consigli che mi avete dato in questi mesi e per il supporto che mi avete...
Ciao a tutte secondo voi ilViaggio di nozze va fatto da soli o ci si diverte di più organizzandosi con altre coppie di amici ? Vi spiego ..io e il mio f M vorremmo andare in crociera a settembre ..ma...
Buongiorno sposine io non so più che fare.. scusate lo sfogo...ho perso mio padre qualche mese fa all'improvviso ..avevamo confermato la chiesa e dovevamo fermare il ristorante che tra cui a lui è...
Ragazze quanto manca al vostro meraviglioso giorno del si? A me mancano 480 giorni aspetto con ansia questo momento 👰😀
Buonasera sposine, vi scrivo per conoscere il vostro parere su questa questione affrontata ieri al corso prematrimoniale, in cui il catechista sosteneva che avere rapporti prematrimoniali è peccato e...
Buonasera, dilemma, sconforto e rabbia.Ero talmente contenta di andare a prendere le partecipazioni stampate che a casa, quando il mio FM le ha lette, mi sono cadute le braccia.Premetto che le ho...
Ragazze stiamo cominciando a vedere le cucine e scartando le scavolini perché ahimè troppo costose, quale consigliate e quali sono le vostre esperienze? Mi piacciono quelle della lube ma qualcuno mi...
Ciao ragazze,stiamo facendo dei preventivi x fine settembre 17 e vorremmo fare usa (est o ovest)più mare...però alcune ci sconsigliano il mare in quel periodo invece altri ci indicano Aruba Antigua e...
Ragazze noi ci sposeremo il 9 settembre 2017!!!quante siamo?!?a che punto siete con i preparativi?!? Noi abbiamo location, chiesa, fotografo, operatore video, fiori, viaggio di nozze...e il mio...
Ciao future spose! Vi sposerete nella vostra città o in quella del vostro fm?
Ciao io sposo il 3 settembre 2017 e voi? A che punto sei te con i preparativi?
Ciao anche voi vi sposerete venerdì 1*settembre 2017 di dove siete?
A noi mancano 5 mesi e mezzo...emozionatissimi.......
Ciao ragazze qualcuna di voi può raccontarmi la propria esperienza con il fiorista scelto? E' meglio affidarsi a un tecnico "scenografico" o va bene un semplice fioraio? Io lo sto cercando tra la...
Ciao a tutte sono di Pescara e vorrei chiedervi qualche consiglio sui fotografi...io non ne conosco molti, soltato FotoMania (in viale marconi) che mi sembra bravo qualcuna lo conosce?o ne conosce...
Con che auto vi sposerete e quanto spenderete? Noi stiamo decidendo ma non è facile
Non vediamo l'ora ragazze... e voi???? meno 318 giorni al si
Ragazzeee ci siamooo....domani coronerò il mio grande sogno d'amore con il mio lui....grazie a tutte per il sostegno e l'aiuto, la praticità e le vostre esperienze!
Fotografi garanzie ANFM