Acireale, Catania · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 593 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Mi aiutate? ne ho selezionati alcuni che mi piacciono......come vedete desidero avere l'orchidea phalenopsis......quale vi piace di più? 1 2 3 4 5 6 7
Ragazze piccolo sondaggio...qual'è il bouquet che vi piace di più?😃
Ciao a tutte ragazze. Abbiamo bisogno di un vostro consiglio,questa è la mia splendida mamma ed è indecisa fra questi 2 vestiti per il giorno del mio matrimonio,secondo voi quale le sta meglio? Qual'è...
Al mio dito da domenica non faccio che guardarla...la adoro! Ma ho un dubbio va indossata prima la fede è poi il solitario o viceversa? Li voglio tenere entrambi allo stesso dito...
Un.anno fa io e mio.marito diventevamo marito e moglie oggi.dopo.un anno.niente regali materiali perché il più bello e dentro di me solo pranzo fuori e mare
Qualcuno di voi ha fatto ora da grande il vaccino? Se è si i figli si fanno dopo 1 anno o 6 mesi?
Per scegliere le vostre fedi nuziali, dovete rispondere alle domande del nostro simpatico test! Quale portafedi scegliereste tra questi? A) Portafedi B) Portafedi C) Portafedi D) Portafedi Continua...
Ragazze ecco le mie partecipazioni...che dire ...le adoro !!!
Buongiorno sposine!Chi di voi ha scelto questo mese per il suo matrimonio?Io domani andrò a bloccare il ristorante per l'otto ottobre dell'anno prossimo!Non vedo l'ora ma ora che stiamo definendo...
Ciao a tutte sabato siamo invitato a un matrimonio alle 15 con rinfresco cosa mettiamo nella busta sono in DIFFICOLTÀ aiuto. ..
Buon pomeriggio ragazze! Come state? Voi avete mai acquistato qualcosa da questo sito, Martha's cottage? Como sono nella spedizione? I prodotti sono buoni ? Grazie a tutte!!
Vi piace ? Sto cercando qualche idea per bouquet 💐
Buonasera sposine, Ho bisogno di voi: quale preferite tra questi 3 save the date?(Premetto che volevamo una cosa piuttosto formale)Grazie mille a chi risponderà!
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Quale bomboniera mi consigliate tra queste? L'idea iniziale era quella di fare una zuccheriera (quindi bomboniera utile) poi però ho visto anche un altro oggetto...
Buongiorno Sposine! Dopo un po' di tentativi (specie in termini di formato) sono arrivata a una soluzione! I colori del matrimonio sono grigio scuro pesca e albicocca, lo stile boho/rustic chic ! Le...
Buongiorno sposine, ed anche le bomboniere son confermate Fino a qualche settimana fa la mia scelta era indirizzata ad altro, ma poi vedendo questa non ci ho pensato 2 volte ed è stata lei la scelta...
Sabato mattina ,io e fm siamo andati alla ricerca di particolari x l arredamento... E ci siamo accorti che la bomboniera scelta,da noi, li costava 5/euro in meno... M sono imbestialita perche dove...
Ciao ragazze..quale scarpe vi piacciono di più..???e sapete dirmi di che marca sonoooooo...??
Voi quale preferite? Io sono molto indecisa.. 🤔
Avete già pensato all'acconciatura per le vostre nozze? Preferirete un look tradizionale o innovativo? A) B) Continua >> Accessori tradizionali o innovativi?
Continuiamo con il test e facciamo la scelta dei guanti! Quali preferite? A) B) Continua >> Acconciatura per le nozze tradizionale o innovativa?
Buongiorno tesorine, guardando questi veli quale scegliereste? Quello per una sposa tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Guanti sposa: tradizionali o innovativi?
Dopo l'abito è il momento delle scarpe! Le vostre come saranno? Tradizionali o innovative? A) B) Continua qui >> Velo: tradizionale o innovativo?
Ciao sposine, inziamo il test di questa settimana e scegliete tra un abito tradizionale o innovativo! A) B) Continua qui >> Scarpe da sposa tradizionali o innovative?
Ciao ragazze...per l'ingresso in chiesa ho pensato di farmi accompagnare da entrambi i miei genitori e da mia sorella e mio fratello che faranno da damigella d'onore e cavaliere!!!Sarà un modo per...
Finiamo il test parlando del viaggio di nozze! La vostra sarà una meta estiva o autunnale? Meta estiva Meta autunnale
Eccoci quasi alla fine del nostro test! Sicuramente avrete ottenuto una maggioranza di.... ma manca scegliere gli addobbi floreali che decoreranno la vostra location? Preferite quelli estivi o...
Dalla stagione in cui vi sposerete dipende la scelta della location! La vostra sarà una location estiva o autunnale? Location estiva Location autunnale Continua qui >> Quale addobbi...
Fotografi garanzie ANFM