Villa di Briano, Caserta · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bene, manca una settimana! Tra una settimana esatta a quest' ora saró sua moglie! L' emozione comincia seriamente a farsi sentire e lo stress per le cose che mancano anche! Ma so che andrà tutto...
Salve ragazze volevo fare una domanda a tutte voi. Anche voi come me vi sentite mai abbastanza per il vostro uomo? Come se vi mancasse qualcosa? Ieri sera ad esempio alla prova del menù c erano...
Non so voi ma a me mancano 20 giorni e tante cose da fare! Ma mi sento scarica e demotivata! Non ho nessuno che mi faccia compagnia e partecipi con me ai preparativi. Il mio fm fa ql che può ma stiamo...
Ragazze ma anke voi come me faticate a mantenere segreto il vostro abito da sposa?io voglio trattenermi fino a quel giorno...però ke fatica...vorrei mostrarglielo subito lui sa solo il colore...xke...
Buongiorno a tutte!! Noi non abbiamo bimbi o quelli che ci sono sono veramente piccini per portare le fedi.. qualche consiglio? Bimbi a parte chi vi porta le fedi? Grazie
Qualcuno sa darmi un consiglio su dove posso trovare l intimo a parma da adattare sotto l abito senza spalline, con scollo a cuore e schiena leggermente scoperta?
Questa settimana tra amiche o no e uscito spesso il discorso prematrimoniale ... che sia foto o video .. e mi sento solo dire che è una cavolata , che è solo x chi se la tira , x chi vuole farsi...
Sposine raaccontatemi un po la vostra casa ..io la prendero in affitto ..per ora non possiamk comprarla ..xke o la casa o il matrimonio ..ik ovviamente ho scelto di sposarmi secondo voi ho sbagliato
Da quanto tempo conoscete fm?? convivete??
Ragazze, sarà ke convivo, ma io senza fm non riuscirei a stare + di un giorno, soprattutto non riuscirei a dormire senza lui accanto!! e voi??
Una domanda mi pongo ogni volta che apro topic sulle promesse di matrimonio...Ma c'è scritto da qualche parte che il colore della promessa è il verde??!!! Perché vedo che tutte o almeno la maggior...
Quale vi piace di piu ...? A me piacciono la 2 e 7
Ragazze sono passati nemmeno 3 settimane dal mio si.... è stato bellissimo ed emozionante... vi posto alcune foto...che ho al momento... grazie a tutte voi per i consigli.... ho fatto un figurone con...
Buongiorno ragazze! Un consiglio: come bomboniera ho scelto il vasetto in foto perché non volevo strafare e volevo qualcosa che rimanesse in tema shabby come il resto. Ora il tema è: le faccio mettere...
Ciao a tutte future sposine... Il titolo del topic parla da solo, mancano 24 giorni al matrimonio e io non ho ancora scelto l'acconciatura, continua a fare prove su prove ma non trovo nulla che mi...
Ciao ragazze! Buon sabato a tutte!!! Chi di voi indossera
Care amiche a voi quanto mancaaaa
Macchine fotografiche... Ne abbiamo!!!Una per ogni tavolo!
Ecco mia mamma durante la ricerca dell'abito secondo voi? Lo so che non sono abiti molto importanti da "mamma della sposa" ma lei è così, sportiva e semplice ? non è troppo bellina? ???? ...
Che colore avete scelto per le damigelle? Io ne avrò 4....volevo averle monocromatiche ma non so su che tonalita
Ebbene ragazze anche io posso finalmente dire di aver scelto il mio abito da sposa! Le cose sono andate diversamente da come mi aspettavo perché doveva essere solo un giro ispettivo invece primo...
Ciao a tutte sposine belle. Pochi giorni fa ho fatto la prova trucco. È andata bene, la base perfetta, il viso radioso. Vi mostro gli occhi perché è su quelli che vorrei un parere. Mi piace questo...
Eccole qui, tutte in posa per la foto!! : la più piccolina porterà le fedi..e poi oltre a loro ci sono anche 2 pagetti... Li adoro..
A -36 finalmente sono arrivati gli abiti delle mie damigelle! Sono davvero soddisfatta e non no ho potuto fare a meno di provarlo! (p.s non fate caso alla mia faccia e ai giochi di mia figlia.. Un...
Ho fatto la mia prova trucco e sono rimasta subito soddisfatta anche se dalle foto la luce è un po scura, l'effetto è molto naturale. Vorrei comunque fare un po di lampade anche per colorare le spalle...
Buongiorno a tutti! Essendo nel pieno dell'organizzazione del viaggio di nozze stiamo valutando possibilità diverse per ottenere quello che vogliamo a dei prezzi onesti.Tra i consigli ricevuti quello...
Buongiorno dolcissime, tante saranno le idee che vi scorrono per la testa. Oggi siete chiamate a scegliere una foto tra queste che più vi piace e si avvicina al vostro concetto di sposa romantica....
Fotografi garanzie ANFM