Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Brindisi, Brindisi · Da Aprile 2016

Ciao, sono una ragazza pugliese che vive a Milano da ormai 13 anni.

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2017

2514giorni 15hh
Giusi
Future mamme ottobre 2020
Giusi, Il 20 Gennaio 2020 alle 10:27

Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.

Clair, lunedì 15-Apr-24 9.718 41
Anna
Ho bisogno di consigli e opinioni da donne che hanno scelto di non avere figli!
Anna, Il 8 Marzo 2020 alle 19:05

Ciao a tutte! Di questo periodo ho molto tempo libero, vista la situazione coronavirus, sono una veneta a casa da lavoro. Ho visto molti topic in cui i futuri sposi devono rimandare le nozze, sono...

Anna, martedì 5-Mag-20 87
Ilaria
Biochimica...esperienze
Ilaria, Il 20 Marzo 2020 alle 13:20

Salve ragazze...questa per me é la prima esperienza di biochimica...premetto che ho avuto mia figlia 3 anni fa e al primo tentativo. Anche questo mese era il primo tentativo x seconda gravidanza...

Erica, martedì 4-Gen-22 15
Johanna
E anche il nonno è vestito
Johanna, Il 14 Giugno 2017 alle 23:36

Ciao ragazze! Stasera il nonno mi ha inviato la foto di come sarà vestito.. il tutto è ancora da aggiustare come le maniche per esempio e credo cambierà la cravatta..io non ho il papà (lui è il nonno...

Emanuela, giovedì 15-Giu-17 53
Jasmine
Panico da location - parte 2
Jasmine, Il 14 Giugno 2017 alle 16:47

Care forumine e cari forumini, ecco la seconda disgrazia della giornata! Catastrofi e pioggia di cavallette su di noi! Temo anche per i primogeniti maschi! Già vi avevo parlato dei problemi legati...

Jasmine, venerdì 16-Giu-17 15
Francesca
10.06.2017 felicemente sposati!!!!
Francesca, Il 11 Giugno 2017 alle 10:02

Ragazze splendide ieri finalmente abbiamo cotonato il nostro sogno....è stata una giornata piena di emozioni...tutto è andato come volevamo e siamo super felici!!!! Vi posto qualche foto del nostro...

Federica, lunedì 12-Giu-17 94
B
Invitati lontani.
Barbara, Il 9 Giugno 2017 alle 08:31

Buongiorno a tutte,voi avete invitati che vengono da altre regioni?Come si usa fare?Io ho una coppia con figlio che vengono da Roma e volevamo prenotare un albergo.Dovrei prenotare anche il...

Titti ❤️, sabato 10-Giu-17 27
Francesca
Sono infastidita.
Francesca, Il 8 Giugno 2017 alle 07:56

Buongiorno a tutte, ieri ho scoperto di aver ricevuto l'ennesimo regalo inutile.Sono sinceramente infastidita perché i miei parenti mi hanno chiamato per chiedermi cosa desideravo come regalo. Ho...

Emanuela, venerdì 9-Giu-17 51 1.220
Einna
Poste italiane vs poste private
Einna, Il 6 Giugno 2017 alle 08:15

Ciao sposini. A chi vi siete affidati per spedire i vostri inviti? Poste italiane o private (tipo mail boxes etc... E via dicendo?). Ho sentito storie contrastanti su poste italiane e i prezzi si...

Alice, martedì 6-Giu-17 53
Marina
Finalmente spose!!
Marina, Il 5 Giugno 2017 alle 14:23

Dopo 10 anni d'amore e di lunghe attese finalmente possiamo dire di essere finalmente sposate!!È stato tutto bellissimo ed emozionante, l'organizzazione è andata come desideravamo in ogni piccolo...

Elisa, giovedì 13-Lug-17 236
Carmela
Parenti problematici!
Carmela, Il 4 Giugno 2017 alle 17:30

Cjao ragazze, ad un mese dal matrimonio i parenti sono ancora indecisi e fanno prolemi sul ricevimento zk il luogo x loro è lontano..ovviamente io mi innervosisco!! Voi come avete reagito a qst...

Eleonora, lunedì 5-Giu-17 14
A
Sono furiosa!! (parte 2)
Angelica, Il 3 Giugno 2017 alle 14:34

Ciao ragazze anche oggi sono super arrabbiata e il motivo è lo stesso identico a quello dell'altro giorno: i nomi dei genitori sugli inviti! (Vi linko il topic precedente per chi non lo ha letto:...

Rosaria, domenica 4-Giu-17 51
R
Ancora problema siae
Rosa, Il 2 Giugno 2017 alle 12:55

Facendo tutto online quale opzione devo mettere? Musica dal vivo o registrata?Io ho ingaggiato un piano bar con due voci,non i veri cantanti

Francesca, venerdì 2-Giu-17 3
M
Come sempre avete ragione voi!
Maria, Il 2 Giugno 2017 alle 00:57

In questo topic voglio parlare delle conferme degli invitati... allora a noi mancano 36 giorni e abbiamo già praticamente finito il giro di chiamate, su 84 invitati per ora abbiamo quasi 40 conferme....

Maria, domenica 4-Giu-17 45
Elisa
Suocera ed invitati 😰
Elisa, Il 31 Maggio 2017 alle 17:36

Ciao sposine, oggi sono nervosissima...mi capita spesso in questi giorni per via del lavoro, come entro al nido mi sale un nervoso che non potete nemmeno immaginare ma questa è un altra storie, vi...

Marika, giovedì 1-Giu-17 72
S
Mi fate vedere le vostre bomboniere?
Sophie, Il 30 Maggio 2017 alle 15:21

Ciao ragazze, stiamo scegliendo le bomboniere online e, per risparmiare, le confezioneremo noi (così potremo anche sacrificarci e mangiare i confetti durante la preparazione ) Probabilmente sarà un...

Giovanna, mercoledì 31-Mag-17 8
Francesca
Regalo per i testimoni
Francesca, Il 29 Maggio 2017 alle 15:53

Ciao sposine! Ho dei dubbi per quanto riguarda i regali da fare ai testimoni: voi come vi siete organizzate? Quale budget avete fissato?

Fausta, martedì 30-Mag-17 24
Giada
Intrattenimento musicale
Giada, Il 27 Maggio 2017 alle 01:31

A 13 gg dal matrimonio il nostro cantante ci da buca inventando una scusa stupidissima del tipo che è in trasferta e non può modificare la data di rientro dei biglietti aerei... come faccio a trovare...

Francesca, sabato 27-Mag-17 10
A
Sono furiosa!!
Angelica, Il 26 Maggio 2017 alle 19:22

Ho scelto un tipo di invito particolare dove non prevedeva i nomi dei genitori per questioni di spazio.. Beh indovinate un po'? Chi ha avuto l'invito non sa fare altro che criticare! Ma è possibile...

Sposina, sabato 3-Giu-17 69
Ilaria
New lions...due matrimoni nello stesso giorno
Ilaria, Il 25 Maggio 2017 alle 00:40

Ciao ragazze...urgono consigli...ad ottobre 2016 abbiamo bloccato la sala...sebbene il direttore ci aveva detto che in quella data c'era un altro matrimonio...presi dall'euforia non ci abbiamo badato...

Maddalena, venerdì 26-Mag-17 30
C
Costo confettata
Carmen, Il 25 Maggio 2017 alle 09:59

Buongiorno amiche sposine,avrei oggi una domanda da porvi... mi hanno chiesto 400€ per una confettata per una cinquantina di persone, con un allestimento su una botte ( che avremmo noi...). Per me è...

Ines, sabato 24-Feb-24 83
Elena
Fatemi vedere le vostre scarpeeeeeee!!
Elena, Il 25 Maggio 2017 alle 09:40

Ciao sposine, ieri per caso ho trovato le scarpe per il cambio se i miei fantastici sandali mi faranno troppo male... Vi metto le foto di entrambe, quelle del cambio non sono proprio eleganti ma son...

Alba, giovedì 2-Nov-17 125
Love
Gravidanza prima matrimonio
Love, Il 24 Maggio 2017 alle 07:49

Ragazze buongiorno.... fra 18 giorni mi sposo e ho appena scoperto di essere incinta di 5 settimane.... sono felice ma sono nel panico.... il mio vestito è una sirena strettissima e adesso??? Già si...

Carmen, sabato 3-Giu-17 56
Alessia
Occhiali si.. occhiali no?
Alessia, Il 21 Maggio 2017 alle 13:50

Spose! Mi è sorto un dubbio... Ma il giorno del matrimonio sarebbe così brutto portare gli occhiali? Io non posso farne a meno perché senza non vedo un granché e dopo un po' mi comincia a girare la...

Beatrice, lunedì 22-Mag-17 56
Alessia
Unghie sposa!!!
Alessia, Il 21 Maggio 2017 alle 10:30

Buongiorno sposine! Vi piacciono? Secondo voi è meglio una classica french semplice o con qualche disegno?

Crai, domenica 21-Mag-17 39
Ilaria
Meno un mese!!! sposine del 16 giugno ce ne sono?
Ilaria, Il 16 Maggio 2017 alle 17:10

Ragazze il tempo é volato... tra un mese a quest ora starò uscendo dalla chiesa.... non mi rendo ancora completamente conto Qualcuna come me?Mi mancano: definizione menu e allestimenti, tableau,...

Francesca, martedì 16-Mag-17 11
Belle 💖
Sposi coetanei
Belle 💖, Il 15 Maggio 2017 alle 14:54

Ciao a tutte buon inizio settimana ❤ come qualcuna già saprà...io e il mio Ciccio siamo coetanei ^.^ x la precisione io sono 12gg più grande ci siamo conosciuti al liceo!!! Chi come me sposerà un suo...

Tania, mercoledì 17-Mag-17 147
V
La proposta di matrimonio vista da me
Viola, Il 10 Maggio 2017 alle 17:52

Sarò cattiva e brutale, scusate. Quando dico che ci sposiamo mi chiedono della proposta: ebbene la mia è stata così:Io:" ci sposiamo?"Lui: "ok".Tutti rimangono sconvolti e mi dicono " eeeee ma la...

Chiara, giovedì 11-Mag-17 128
Usha
Litigi con fm (lungo)
Usha, Il 10 Maggio 2017 alle 16:12

Ciao a tutte sposine! piccolo sfogo ma sto davvero impazzendo! Premetto che per non stressare il mio fm mi sto facendo quai tutto da sola e quel piccolo aiuto che ho lo sto avendo da mia sorella e una...

Daniela, giovedì 11-Mag-17 101
Mary
Aggiornamento .:vestito della cognata… non vi pare esagerato?
Mary, Il 7 Maggio 2017 alle 19:11

Salve sposine.. Non so chi di voi ha letto il mio post di qualche giorno fa sul vestito scelto da mia cognata per venire al matrimonio… Alla fine ho fatto notare a mio fratello che questa cosa non...

Mary, mercoledì 10-Mag-17 106
R
Un po' così...
Roberta, Il 6 Maggio 2017 alle 12:22

Ciao ragazze, vi scrivo a mo di sfogo,non so perché ma sto un po' così ,triste,asociale, pensierosa...Mi sto molto fissando sulle mie amiche,non so se sono io oppure le mie sensazioni sono vere...Notò...

Silvia, domenica 7-Mag-17 19
Mary
Vestito cognata ..non vi pare eccessivo ?!
Mary, Il 6 Maggio 2017 alle 22:26

Ciao sposine !! Volevo chiedervi se secondo voi questo abito è appropriato per esser messo da una cognata ? Sinceramente per me è davvero troppo ...mi sembra molto molto eccessivo ...premetto che il...

Valeria, giovedì 19-Apr-18 331

Gruppi generali

Ispirazione