Campagnano di Roma, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Ciao sposine, eccovi un'altra domanda del nsotro test settimanale! Come avete pensato di organizzare il ricevimento di nozze? Con finger food o con servizio ai tavoli? Finger food Menu servito ai...
Salve ragazze,Ho bisogno di un vostro parere ed anche del vostro supporto. Ci sposiamo fra meno di un anno e siamo alle prese con i costi elevati del matrimonio ( ed un bilocale da arredare e...
Buongiorno ragazze! Sono a -40 e ieri con FM siamo andati a prendere i regali per i testimoni. Nel nostro caso sono 4 ragazzi ovvero mio fratello, suo fratello, il suo migliore amico ed il mio ( so...
Ragazze che giorno avete scelto X le nozze in settimana o fine settimana ? Mattina o pomeriggio????? Uffaaaaaaa
Allora tutte le ville che avevo visto non sono piaciute tantissimo al mio fm...adesso sono indecisa tra borgo della merluzza e villa appia antica.....per favore aiutatemi,qualcuno si è sposato li,che...
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi si sposa a Borgo della merluzza nel 2016? Ho letto diversi topic sulla questa location ma sono tutti datati 2013/2014/2015 e, ad oggi, mi sembra che la cose siano...
Ciao sposine! Oggi voglio condividere la gioia di riuscire a spendere poco anche per i fiori!! Ebbene.. All' inizio dell' organizzazione del matrimonio, volendo stabilire un budget complessivo massimo...
Buongiorno!Ieri sono stata da un fioraio a fare un preventivo.Solo per la chiesa ,mi ha chiesto 600 euro.Vorrei un vostro parere.Comprende: 9 composizioni fiori (anthurium rosso e rose bianche )+2...
Ciao! Ci sposiamo tra tre mesi a Roma. Lo abbiamo deciso da uno. Le cose principali son fatte, ma sul fotografo non riesco a raccapezzarmi: chi mi dice che non devo badare al prezzo che chi se ne...
Aiuto.. Ditemi che non sono l unica che dovrebbe fare la dieta ma non ci riesce x niente.. Uffff
Ciao ragazze!L'invidia e la cattiveria nelle persone supera ogni limite, ieri una mia collega mi ha detto:"vai pure a provare il vestito tanto il 18 giugno piove!" .. Non potete capire.. ci sono...
Ragazze, Sapreste dirmi dove poter trovare le forcine per l'acconciatura? Me ne servono quattro o cinque che abbiano sia le perle che gli strass, piccoline. Si possono acquistare in qualche negozio...
Ciao ragazze , come già detto in un altro topic il mio papà sta all ospedale questi giorni É stato parecchio male e i medici stanno indagando su cosa possa avere , sospettano un qualcosa al fegato ......
Ciao mie care sposine, quali di questi due bouquet? Il vestito è avorio chiarissimo stile clessidra, non larghissimo sotto, scollo a v con un ricamo beige. guardate solo il bouquet e non l'impugnatura...
Ciao ragazze, girovagando su internet per gli adesivi per le bottiglie di vino che saranno le nostre bomboniere, mi sono innamorata di una linea sul sito MY PRINT CARD.IT che aimè non conosco voi lo...
Buongiorno sposine!! Ho bisogno di una vostra opinione! Cosa ne pensate di questa bomboniera? È un calice vino con i cuori in stile country/shabby....in vetro un po' più pesantino di un normale...
Ciao a tutti!come state? come procedono i preparativi?volevo chiedervi una cosa: ma anche a voi vi guardano stranamente quando dite che vi sposate di venerdì? :-)
E a meno 35 anche i portaconfetti stanno per essere conclusi, mancano solo i confetti!!
Buonasera a tutte sposine! Ecco le nostre partecipazioni shabby finite! Ora le stiamo ultimando (dobbiamo finire di assemblarle! ) e fra poco inizieremo a consegnarle! Che ne dite? Abbiamo acquistato...
Ciaooo!! Voglio mostrarvi le bellissime partecipazioni che mi ha fatto la mia super mammina!! Da una mia idea ha creato tutto questo! Non sono bellissime??
Buon giorno sposine, oggi vi mostro con tanto entusiasmo le nostre partecipazioni realizzate da me e fortemente volute da fm I colori sono accesi proprio come li volevamo noi! Mi rendo conto che non a...
Ho trovato su un sito, in linea di massima i costi per il matrimonio. Voi, vi rispecchiate? Location: da 500 a 2.000 € Abiti da sposa e cerimonia compresi accessori: da 600 a 10.000 € Musica e...
Sono troppo orgogliosa per non mostrarveli. Fatto tutto da me, gessetti compresi! Il tema è il bianco e il color corallo....VI PIACCONO????? ???
Ragazzeeee..ho preso il mio abito da Emporiosposi (o Emporio Sposi, non sò bene se attaccato o staccato) il 17 novembre 2013 e quando sono andata io qui sul forum non ve ne era traccia.. ho preso...
Ciao sposine, quale tra queste wedding bag proposte scegliereste? Scegliete e definiamo il tema delle vostre nozze! A) B) C) D) Continua -> Quale sarà il tema delle vostre nozze? Il risultato! ...
Dolcissime ragazze, vi passo il link con i topic delle sposine che hanno condiviso i loro fai da te in base al tema delle nozze, A)...
Ciao forumine! Quale tra questi save the date scegliereste in base al tema delle vostre nozze? A) B) C) D) Continua -> Quali fai da te per le nozze sceglireste?
Ciao belline, avete già iniziato a pensare alla vostra bomboniera? Sarà un altro dettaglio per definire il tema delle vostre nozze! Quale scegliereste tra queste 4? A) profumatore B) cornice C) pianta...
Bellissime sposine, quali partecipazioni di nozze scegliereste in base al tema di nozze? Dietro ogni foto si nasconde un tema e uno stile delle vostre nozze. Ecco le seguenti opzioni: Scelta A Scelta...
Fotografi garanzie ANFM