Monia
Monia

Ruda, Udine · Da Aprile 2016

Sono una sposa mamma di tre bambini❤questo matrimonio sarà semplicemente meraviglioso già solo per tutto l'amore che racchiude !!!!

Felicemente sposati 🎉

6 Maggio 2017

1724giorni 7hh
C
Trucco e acconciatura prezzi?
Chiara, Il 28 Febbraio 2017 alle 20:01

Ciao a tutte!Voi quanto spenderete per farvi fare il trucco e l'acconciatura? vi siete rivolte a una make up artist o altro? io sto cercando una persona o due che possano comunque venire a casa mia...

Roberta, sabato 2-Feb-19 13
Aurora
Foto fidanzamento 💍
Aurora, Il 23 Settembre 2017 alle 12:19

Ciao a tutte 😊 Volevo condividere con voi qualche foto fatta questa estate con i nostri amici fotografi, che ci seguiranno anche per il matrimonio. Le adoro 😍 P.S. si lo so ho un abito bianco, ma ero...

Ilaria, giovedì 28-Set-17 68
Flavia
Come lo comunicherai al tuo lui?
Flavia, Il 18 Settembre 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, come avete comunicato al vostro lui di essere incinta ?

Monica, domenica 8-Mar-20 83
Sara
Quale sarà il nome dei vostri figli?
Sara, Il 18 Settembre 2017 alle 11:05

Ciao care sicuramente molte di voi avranno da sempre dei nomi preferiti per i loro futuri figli ! Voi ci avete già pensato? Quale sarà il loro nome? Come lo comunicherai al tuo lui?

Monica, domenica 8-Mar-20 81
Carlota
Volete conoscere il sesso del vostro bimbo?
Carlota, Il 18 Settembre 2017 alle 10:05

Ciao a tutte bellissime stelline! L'arrivo di un bambino è sempre un gioia infinita, all'inizio è impossibile sapere se sarà un maschietto oppure una femminuccia, mal col passare delle settimane...

Monica, domenica 8-Mar-20 75
Debora
Intimità durante la gravidanza: sì o no?
Debora, Il 18 Settembre 2017 alle 10:05

Buongiorno mammine! 😍 Adesso che aspettate un bambino come sono cambiati i rapporti intimi con fm? Siete ancora molto attivi sotto le lenzuola o evitate di fare l'amore durante questi mesi? Com'è...

Monica, domenica 8-Mar-20 62
Sara
Dopo quanto tempo hai fatto il test di gravidanza?
Sara, Il 18 Settembre 2017 alle 11:05

Continuiamo a parlare di figli Quali sono stati i vostri primi sintomi? E dopo quanto tempo avete deciso di fare il test di gravidanza? Di quante settimane sei?

Alessia, domenica 11-Lug-21 79
Carlota
Test di ovulazione o no?
Carlota, Il 18 Settembre 2017 alle 12:05

Buon giorno a tutte bellissime! Che abbiate già un figlio , siate in dolce attesa o stiate cercando di rimanere incinta vogliamo sapere la vostra! Per rimanere in dolce attesa vi state affidando ai...

Veronica, sabato 4-Gen-20 87
Debora
Che tipo di contraccettivi utilizzavi?
Debora, Il 18 Settembre 2017 alle 10:05

Buongiorno bellissime future mamme! 🤰 Adesso che state cercando di avere un bambino o, già lo state aspettando, non ne avete più bisogno, ma prima come vi proteggevate da una gravidanza indesiderata?...

Veronica, sabato 4-Gen-20 88
Verdiana
Quanti tentativi avete fatto prima di rimanere incinta?
Verdiana, Il 18 Settembre 2017 alle 09:05

Mamme e future mamme, la nascita di un figlio e l'attesa sono due momenti indelebili nella vita di una donna. Ricordate quando lo avete concepito? 🤰👶 Quanti tentativi avete fatto prima di rimanere...

Claudia, martedì 17-Mar-20 95
Flavia
Avete già un bimbo?
Flavia, Il 18 Settembre 2017 alle 09:05

Ciao dolcezze, avete già un bimbo ? *** Quanti tentativi avete fatto prima di rimanere incinta?

Veronica, sabato 4-Gen-20 120
Sara
Figli prima o dopo il matrimonio?
Sara, Il 18 Settembre 2017 alle 10:05

Ciao community! Diventare mamma molto spesso è il grande passo dopo le nozze, ma non sempre è così. Voi avete deciso di avere figli prima o dopo il matrimonio? *** Avete già un bimbo?

Veronica, sabato 4-Gen-20 146
P
Cosa ve ne sembra?
Pia, Il 4 Settembre 2017 alle 22:01

Alla fine ho chiesto un campione e ne sta mandando due. Le ho scelte sul rosa. Poi con la scatola trasparente e nastro come possono sembrare? Sono alte 9cm

Natascia, martedì 5-Set-17 34
Katia
Ragazze siamo oramai già da 2 giorni marito e moglie!!! è fantastico!
Katia, Il 4 Settembre 2017 alle 16:40

Vi posto qualche foto del nostro grande giorno 😍😍😍

Speranza, martedì 5-Set-17 40
M
Desiderio di un bambino
Marcella, Il 14 Agosto 2017 alle 14:45

Ciao a tutte! 😊 Volevo sapere chi di voi sta pensando ad una gravidanza a 22 giorni dal matrimonio? Volevo qualche consiglio..ma le prime settimane quali sono i sintomi?ma si può viaggiare in aereo?

Stefy, lunedì 14-Ago-17 44
Giulia
Emozioniiiii!!!
Giulia, Il 6 Agosto 2017 alle 19:49

Ragazze! volevo condividere con voi la mia felicità di questi giorni...finalmente abbiamo cominciato a consegnare le partecipazioni a tutti...quindi la "cosa" è diventata ufficiale al 100%! Vedere la...

Clair, lunedì 7-Ago-17 16
Giulia
Felicemente sposati !!!!
Giulia, Il 6 Agosto 2017 alle 19:48

Ciao ragazze ieri finalmente ci siamo sposati. .....è stato stupendo.......una giornata di sole e con un caldo pazzesco. ...ma a parte questo è stata un emozione unica quando sono entrata in chiesa e...

Giulia, lunedì 7-Ago-17 22
Manola
La domanda nasce spontanea
Manola, Il 6 Agosto 2017 alle 12:11

Ieri durante le prove del vestito mi e' sorta una domanda: Ma come dovrò fare per andare al bagno? Le commesse mi hanno risposto con due persone che lo reggono da sola sicuramente non mi potrò...

Cristina, lunedì 7-Ago-17 64
D
Anello di fidanzamento e fede insieme mi fate vedere i vostri?
Daniela, Il 6 Agosto 2017 alle 15:41

Ciao , si le ho messi insieme come fanno in tante ma il mio gioielliere ha detto che per farli rigare non si devono sovrapporre voi ve ne fregate e li unite oppure?

Daniela, giovedì 21-Set-17 113
Mariangela
Cuscino portafedi arrivatooo
Mariangela, Il 3 Agosto 2017 alle 12:05

Ecco a voi il mio cuscino portafedi è appena arrivato è un pò piccolo ma io lo adoro ugualmente... 😍 a portarcele sarà la nostra cuccipla di 2 anni per le sue manine è adatto... mi piace proprio...

Rosy, giovedì 3-Ago-17 24
Judith
E anche la nostra giornata è volata
Judith, Il 3 Agosto 2017 alle 13:20

Venerdì scorso ci siamo sposati. E stato una giornata indimenticabile. Meteo perfetto, ci siamo divertiti un sacco. I bambini si sono divertiti grazie all'animazione bimbi e la babysitter per la...

Alessandra, domenica 6-Ago-17 38
Claudia
"felicemente sposati" 💗
Claudia, Il 3 Agosto 2017 alle 13:09

Ebbene eccoci..dopo tanto scorrere del tempo...il countdown si è fermato...29 luglio 2017...mi resterai per sempre nel cuore!!!GODETEVI OGNI ISTANTE PERCHÉ È COME UNO STUPENDO FUOCO D'ARTIFICIO!!!!!💗 ...

Claudia, lunedì 7-Ago-17 53
Simona
Il cespuglio di bianca balti
Simona, Il 3 Agosto 2017 alle 12:56

Tra le notizie ieri sera attendendo Morfeo mi sono imbattuta in questa foto del matrimonio della Balti. Al di là dela scelta dell'abito che somiglia molto ad una tenda trovo abbia avuto più gusto in...

Alessia, martedì 22-Ago-17 46
Ilaria
Cambio data o no?? (anno bisesto)....
Ilaria, Il 3 Agosto 2017 alle 11:01

Ciao a Tutte!!! Volevo sapere se fra voi,ci sia qualche sposina o Futura Sposina, Superstiziosa!!! Ho notato adesso che...proprio l'anno che abbiamo scelto per le Nozze (non confermato)...è...

Ilaria, sabato 5-Ago-17 95
Giulia
Centrotavola ragazze!!! candelabro o vaso alto???
Giulia, Il 3 Agosto 2017 alle 11:05

Ragazze aiutatemi....festa bordo piscina a buffet tovagliato bianco damascato oro ma tono su tono ...non si vede molto ....centrotavola???????? Ci devo pensare io......ma affittarli invece che...

Susy, venerdì 4-Ago-17 14
Carmen
Quanto avete speso per il viaggio di nozze??
Carmen, Il 2 Agosto 2017 alle 13:54

Sposine,dove avete scelto di andare in viaggio di nozze??

Nicole, venerdì 4-Ago-17 104
Jessica
Centrotavola, sono nel panico
Jessica, Il 2 Agosto 2017 alle 09:24

Buongiorno a tutte ragazze. Sono nel panico più totale...mi sto tenendo due tipi di vasetti trasparenti per fare i Centrotavola, uno con la sabbia azzurra dove appoggerà la candela e l altro sempre...

Amore, martedì 8-Ago-17 11
Jessica
Il mio cuscino portafedi 💝
Jessica, Il 30 Luglio 2017 alle 21:52

E' ancora incompleto.. ma lo adoro per la sua originalità!! Diverso dal solito.. ma soprattutto l'ho fatto io quindi ha un valore aggiunto! Che ne dite? Vi piace?

Ilaria, mercoledì 2-Ago-17 30
Klaudia
Ed anche per me è giunto il grande giorno.
Klaudia, Il 29 Luglio 2017 alle 01:07

Ragazze anche per me è giunto il grande giorno. Dopo tanti preparativi, mille problemi, finalmente è arrivato anche per noi il giorno da sempre sognato. Che dire? Emozioni a gogo e spero di nn...

Carmela, sabato 29-Lug-17 18
Valentina
Oggi è il grande giorno.....
Valentina, Il 29 Luglio 2017 alle 07:05

Finalmente è arrivato il grande giorno, auguri a tutte quelle che come me vivranno oggi questa meravigliosa favola...........

Simona, sabato 29-Lug-17 29
Jessica
Finalmente il grande giorno
Jessica, Il 29 Luglio 2017 alle 07:26

Buongiorno a tutte, finalmente il grande giorno è arrivato anche per me!!!! Dopo un anno di preparativi di sogni oggi ci siamo...che dire sono felicissima ed emozionantissima!!! 👰🏼🤗🎉

Jessica, domenica 30-Lug-17 44
1986
Mancano 4 oreeeeee
1986, Il 22 Luglio 2017 alle 06:21

Ciao a tutte sveglia presto si iniziano i preparativi!!!!Un grosso abbraccio a tutte voi che mi avete consigliato in questo periodo! Vi Lascio con la scritta trovata sotto casa!!!!!

1986, domenica 23-Lug-17 16