Ruda, Udine · Da Aprile 2016
Sono una sposa mamma di tre bambini❤questo matrimonio sarà semplicemente meraviglioso già solo per tutto l'amore che racchiude !!!!
- Sposa Master
- 11.334 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
3.069Ciao a tutte!Voi quanto spenderete per farvi fare il trucco e l'acconciatura? vi siete rivolte a una make up artist o altro? io sto cercando una persona o due che possano comunque venire a casa mia...
Ciao a tutte 😊 Volevo condividere con voi qualche foto fatta questa estate con i nostri amici fotografi, che ci seguiranno anche per il matrimonio. Le adoro 😍 P.S. si lo so ho un abito bianco, ma ero...
Ciao ragazze, come avete comunicato al vostro lui di essere incinta ?
Ciao care sicuramente molte di voi avranno da sempre dei nomi preferiti per i loro futuri figli ! Voi ci avete già pensato? Quale sarà il loro nome? Come lo comunicherai al tuo lui?
Ciao a tutte bellissime stelline! L'arrivo di un bambino è sempre un gioia infinita, all'inizio è impossibile sapere se sarà un maschietto oppure una femminuccia, mal col passare delle settimane...
Buongiorno mammine! 😍 Adesso che aspettate un bambino come sono cambiati i rapporti intimi con fm? Siete ancora molto attivi sotto le lenzuola o evitate di fare l'amore durante questi mesi? Com'è...
Continuiamo a parlare di figli Quali sono stati i vostri primi sintomi? E dopo quanto tempo avete deciso di fare il test di gravidanza? Di quante settimane sei?
Buon giorno a tutte bellissime! Che abbiate già un figlio , siate in dolce attesa o stiate cercando di rimanere incinta vogliamo sapere la vostra! Per rimanere in dolce attesa vi state affidando ai...
Buongiorno bellissime future mamme! 🤰 Adesso che state cercando di avere un bambino o, già lo state aspettando, non ne avete più bisogno, ma prima come vi proteggevate da una gravidanza indesiderata?...
Mamme e future mamme, la nascita di un figlio e l'attesa sono due momenti indelebili nella vita di una donna. Ricordate quando lo avete concepito? 🤰👶 Quanti tentativi avete fatto prima di rimanere...
Ciao dolcezze, avete già un bimbo ? *** Quanti tentativi avete fatto prima di rimanere incinta?
Ciao community! Diventare mamma molto spesso è il grande passo dopo le nozze, ma non sempre è così. Voi avete deciso di avere figli prima o dopo il matrimonio? *** Avete già un bimbo?
Alla fine ho chiesto un campione e ne sta mandando due. Le ho scelte sul rosa. Poi con la scatola trasparente e nastro come possono sembrare? Sono alte 9cm
Vi posto qualche foto del nostro grande giorno 😍😍😍
Ciao a tutte! 😊 Volevo sapere chi di voi sta pensando ad una gravidanza a 22 giorni dal matrimonio? Volevo qualche consiglio..ma le prime settimane quali sono i sintomi?ma si può viaggiare in aereo?
Ragazze! volevo condividere con voi la mia felicità di questi giorni...finalmente abbiamo cominciato a consegnare le partecipazioni a tutti...quindi la "cosa" è diventata ufficiale al 100%! Vedere la...
Ciao ragazze ieri finalmente ci siamo sposati. .....è stato stupendo.......una giornata di sole e con un caldo pazzesco. ...ma a parte questo è stata un emozione unica quando sono entrata in chiesa e...
Ieri durante le prove del vestito mi e' sorta una domanda: Ma come dovrò fare per andare al bagno? Le commesse mi hanno risposto con due persone che lo reggono da sola sicuramente non mi potrò...
Ciao , si le ho messi insieme come fanno in tante ma il mio gioielliere ha detto che per farli rigare non si devono sovrapporre voi ve ne fregate e li unite oppure?
Ecco a voi il mio cuscino portafedi è appena arrivato è un pò piccolo ma io lo adoro ugualmente... 😍 a portarcele sarà la nostra cuccipla di 2 anni per le sue manine è adatto... mi piace proprio...
Venerdì scorso ci siamo sposati. E stato una giornata indimenticabile. Meteo perfetto, ci siamo divertiti un sacco. I bambini si sono divertiti grazie all'animazione bimbi e la babysitter per la...
Ebbene eccoci..dopo tanto scorrere del tempo...il countdown si è fermato...29 luglio 2017...mi resterai per sempre nel cuore!!!GODETEVI OGNI ISTANTE PERCHÉ È COME UNO STUPENDO FUOCO D'ARTIFICIO!!!!!💗 ...
Tra le notizie ieri sera attendendo Morfeo mi sono imbattuta in questa foto del matrimonio della Balti. Al di là dela scelta dell'abito che somiglia molto ad una tenda trovo abbia avuto più gusto in...
Ciao a Tutte!!! Volevo sapere se fra voi,ci sia qualche sposina o Futura Sposina, Superstiziosa!!! Ho notato adesso che...proprio l'anno che abbiamo scelto per le Nozze (non confermato)...è...
Ragazze aiutatemi....festa bordo piscina a buffet tovagliato bianco damascato oro ma tono su tono ...non si vede molto ....centrotavola???????? Ci devo pensare io......ma affittarli invece che...
Sposine,dove avete scelto di andare in viaggio di nozze??
Buongiorno a tutte ragazze. Sono nel panico più totale...mi sto tenendo due tipi di vasetti trasparenti per fare i Centrotavola, uno con la sabbia azzurra dove appoggerà la candela e l altro sempre...
E' ancora incompleto.. ma lo adoro per la sua originalità!! Diverso dal solito.. ma soprattutto l'ho fatto io quindi ha un valore aggiunto! Che ne dite? Vi piace?
Ragazze anche per me è giunto il grande giorno. Dopo tanti preparativi, mille problemi, finalmente è arrivato anche per noi il giorno da sempre sognato. Che dire? Emozioni a gogo e spero di nn...
Finalmente è arrivato il grande giorno, auguri a tutte quelle che come me vivranno oggi questa meravigliosa favola...........
Buongiorno a tutte, finalmente il grande giorno è arrivato anche per me!!!! Dopo un anno di preparativi di sogni oggi ci siamo...che dire sono felicissima ed emozionantissima!!! 👰🏼🤗🎉
Ciao a tutte sveglia presto si iniziano i preparativi!!!!Un grosso abbraccio a tutte voi che mi avete consigliato in questo periodo! Vi Lascio con la scritta trovata sotto casa!!!!!
Fotografi garanzie ANFM