Crispiano, Taranto · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2018
Sulla partecipazione si mette prima il nome dello sposo o della sposa? e sul cuscino delle fedi (che vorrei ricamare a punto a croce) quale iniziale metto prima? mia o di FM?
Mancano solo tre settimane al mio matrimonio e... niente: leggo che molte di voi hanno l’ansia pur mancando moltissimo tempo e io invece... zero. Sono rilassata e tranquilla. E questo sin da gennaio,...
Salve io sposo giugno 2019 e già ho preso appuntamento per L abito da sposa vi sembra troppo presto
Buonasera sposine! Mi sposo a fine settembre e stiamo facendo i lavori a casa. Nei prossimi giorni andremo a vedere i mobili, penso opteremo per mondo convenienza, solo che ho un po' paura che...
Chi di voi ha scelto per la funzione religiosa il tappeto bianco? È vero che devono buttarlo una volta usato? Quanto vi hanno chiesto per l’affitto? Noi abbiamo prenotato il fioraio , ci ha chiesto...
Buona sera ragazze.. Avrei bisogno di un vostro consiglio.. Io lavoro fuori.. E volevo solo sapere se la promessa al cumune si può fare un mese o due prima del matrimonio.. E se il corso...
Buongiorno sposine...noi abbiamo blokkato il viaggio a ny 5 gg partiamo il 23 luglio e poi partiamo per la crociera ai Caraibi...k mi sa consigliare le cs piu importanti da visitare a ny? Calcolando k...
Ragazze buon giorno .... dovrei acquistare delle valigie per il viaggio di nozze e vorrei prendere una marca duratura. Cosa mi sapete dire delle marche Travel One, Night e Bag Stone? Io non le ho mai...
Ragazze, mi sa tanto che nel 2018 ci saranno tantissimi matrimoni. Io lo vedo già come un anno magico. Io mi sposo il 18 luglio. Quante di voi in questo mese?
Ragazze, in un altro mio topic avevo già postato questi abiti, in quanto avevo pensato di optare per un cambio, adesso escluso, visto che mi avevate fatto riflettere sul fatto che sarebbe stato...
Ragazze quante di voi vivono il rapporto con il vostro fm a distanza ??
Ragazze chi di voi è stata ad Aruba a luglio?? M date dei consigli su dove alloggiare con all' inclusive??
Buongiorno, volevo fare un sondaggio per vedere quale è il mese più gettonato. Mi dite in quale mese vi sposerete? Noi il 24 GIUGNO!
Mancano 62 giorni al 2018 il nostro anno ragazze...... Che emozione.Quante sposeranno a luglio? Noi il 5 luglio e voi?
Mi sposo nel 2019, Odio le persone che mi dicono: "oooo e che lo dici a fare? è ancora lontanissimo" quando a me sembra di avere pure poco tempo per tutti i progetti che ho in testa. Curo molto i...
Ragazze dopo quanti anni vi sposate?? Noi dopo.ben 10 anni di fidanzamento eravamo proprio piccini
Ciao sposine, qualcuno di voi sa più o meno su che cifre si aggirano gli abiti di david tutera?? Ne ho visti due che mi piacciono tantissimo ma prima di novembre non potrò andare in atelier a vederli
Dalle mie parti "si usa" che sia la suocera a regalare il bouquet alla sposa...io mi sto organizzando come se dovessi comprarlo da sola e la mia famiglia mi rimprovera...ma mia suocera nn si è mai...
Ciao ragazze!!! A casa nuova abbiamo scelto di fare il pavimento in grès porcellanato, adesso che è posato mi piace tantissimo ma voi che prodotto usate per pulirlo??? Grazie a tutte
La vostra data?Che fiori sceglierete? 💕
Salve a tutte a che età vi siete sposate?
Buonasera ragazze, ormai aprire gli occhi e pensare al matrimonio è diventato cosi normale... quindi stamattina ripensavo ai milioni di regali ricevuti dal mio AMORE. Stiamo insieme da ben 12 anni,...
Ciao, premetto che io ho scelto la domenica, ma sono curiosa di sapere che differenza di costo c'è a sposarsi nella stessa location in settimana o la domenica? C'è differenza anche riguardo al periodo...
Ciao a tutte 😃Vorrei comprare un regalo al mio fidanzato.. pensavo ad un orologio o a dei gemelli.. qualche suggerimento?
Ho iniziato che ne mancavano 780ed ora sono 599 addio anche a te 6...a voi quanto manca???
Buongiorno sposine Leggo nel forum che molte di voi parlano di "prezzi folli" per make up artist e parrucchiere... Cosa intendete dire? Io non ho idea dei prezzi e sono un po' preoccupata a dir la...
Ragazze SN tornata... CN un altro dilemma... Qnti saranno i Vs testimoni?? Io al momento l ho detto a mio fratello.. E il mio fm ad un suo intimo amico..
Ciao spose Cosa dice il vostro termometro dell'amore? Raccontateci dopo quanto tempo c'è stata la fantastica prima volta con fm. *** Continua con >> Hot topic - il posto più strano in cui lo...
Come da titolo, chi di voi ha preferito truccarsi da sola? L'idea di farmi truccare quel giorno mi tenta molto però, c'è da dire che amo truccarmi e sono piuttosto capace perciò vorrei investire su...
Fotografi garanzie ANFM