Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2018
Ragazze volevo creare un angolo photobooth e chiedere agli invitati di catturare attimi e condividere con noi quei momenti. So che con un # sarebbe più semplice ma vorrei un po' di intimità e avere le...
Salve a tutti. Io e il mio fm abbiamo scelto Tenuta Leone per festeggiare il nostro grande giorno. Chi come noi si sposa li?
Ragazze per i nomi dei tavoli abbiamo scelto il tema "l'amore nell'arte". Abbiamo selezionato alcune opere (quadri o sculture) che vi indico (i tavoli saranno 14) però non siamo convinti delle opere...
Buongiorno dolcezze, siete ancora indecise sul colore più adatto alle vostre nozze ? Niente paura, vi aiutiamo noi con questo test! È il momento di scegliere gli abiti più adatti alle vostre damigelle...
Ciao bellezze, curiose di scoprire quale colore Pantone è più adatto alle vostre nozze? Continuate con le vostre scelte e lo scoprirete! Quale look sposo preferite tra questi? A) B) C) D) E) F) G) H)...
Ciao bellissime!! Lo sappiamo tutte che la mamma è sempre la mamma, che la nostra è la migliore e per quello dovrà essere la più bella il giorno delle vostre nozze!! Avete pensato a come potrebbe...
Ciao bellezze, se vostra suocera vi chiedesse di accompagnarla a scegliere il suo abito per il vostro matrimonio, voi quale scegliereste per lei? Dietro ogni scelta si cela il colore pantone del...
Pantone: 12 colori, 12 nuance differenti, 12 tendenze che non potete proprio non prendere in considerazione nel momento di scegliere il colore più adatto alle vostre nozze! 🌈 Quale sarà quello...
Buongiorno ragazze, questa settimana vogliamo aiutarvi a scegliere il colore più adatto alle vostre nozze ispirandovi con le nuovissime tonalità Pantone 2018 ! Le vostre damigelle quale abito...
Quale sarà il colore Pantone 2018 delle vostre nozze? Scopritelo facendo le vostre scelte! Ora tocca al bouquet A) B) C) D) E) F) G) H) I) L) M) N) O) P) Q) R) *** Continua con --> Il colore...
Buon giorno sposine mie!! Continuiamo con il nostro test per scoprire il colore delle vostre nozze! Sappiamo che il look sposa non è completo senza make up a acconciatura perfette... nessuna di noi...
Buongiorno bellissime, vi siete mai chieste quale colore Pantone vi rappresenta? Scopriamolo insieme scegliendo prima quali scarpe vi piacciono e le vedete adatte per il vostro matrimonio. Le opzioni...
Buongiorno mie piccole principesse! ❤ Come ogni anno il Pantone Color Institute ha già pubblicato i colori di tendenza per il matrimonio della prossima primavera! Quale rappresenta le vostre nozze?...
Oggi sono stata a tutto sposi a Napoli e allo stand di matrimonio.com chi incontro? La nostra amministratrice: Verdiana. È carinissima, volevamo farci una foto ma ero troppo distrutta
Buon lunedì a tutti voi! Oggi vorrei parlarvi del mio "tema"; l'ho scritto tra virgolette perché non può essere definito vero e proprio tema. Io e il mio fm abbiamo deciso di mantenere la data del...
Un cordiale saluto future sposine. Ho visitato entrambe le location ed ognuna ha i suoi pregi e difetti. Siamo combattuti nella scelta. Potreste aiutarci voi? Grazie, Angela e Attilio.
Ciao a tutte sono indecisa tra queste due location. C'è qualcuno che si è già sposato qui? aiutooo
Salve a tutte vorrei rassicurazioni su tenuta leone e reportage di chi magari ci è già stata... Come si è svolto l aperitivo al buffet? Gli sposi riescono a goderselo oppure no? Grazieeee vorrei...
Ciao , qualcuno di voi si è sposato alla tenuta leone a calvanico? O qualche vostro parente o amico?
Buonasera,dopo tanto girovagare oggi siamo andati a tenuta Leone, ce ne siamo innamorati 😍😍😍 abbiamo subito opzionato la data, dobbiamo firmare il contratto nel weekend. Ora leggendo un po' da...
Salve a tutti potete consigliarmi qualche location in costiera sorrentina per il mese di dicembre 2017
Buonasera a tutte, proprio domenica abbiamo scelto la location x il nostro matrimonio che si terrà il 25 maggio 2019.Abbiamo scelto PALAZZO NEMO EVENTI che si trova a Nola... È stato subito amore a...
Salve sposine, come da titolo ho bisogno di consigli... Mi sposo il 9 dicembre 2017 e siamo ancora bloccati con la location... Per ora ho visto Palazzo Nemo, l ho visto di sera ma mi sono riproposta...
Ciao a tutte sposine vorrei informazioni su chi é stato a Villa tony ad ercolano.cibo prezzo e organizzazione.grazie in anticipo
Ciao Sposine😊 sono di caserta e avrei bisogno di un aiuto sulle location per il matrimonio...mi sapreste consigliare? a me piacerebbe sul mare e moderna!
Buongiorno, sono Genny spero prossima sposa 2017, dico spero perchè devo capire se riesco ad organizzare tutto a distanza, visto che vivo in Lombardia ma le nozze saranno a Napoli essendo io...
Ciao a tutti
Ciao ragazze sono una sposa di settembrr 2016 ieri abbiamo visitato la villa gardenia e qnd siamo arrivati che fortuna c'era un matrimonio qnd la villa era tutta illuminata.. è stata amore a prima...
Ciao sposine... volevo darvi alcune info sulle location che ho visitato: Castello di Limatola, Villa Mazzarella, Villa Herta, Villa Scipione, Tenuta dei Normanni, Villa Soglia. Allora iniziamo con il...
Ciao ragazzeeee chi di voi sposa giu ma deve organizzare tutto a distanza abitando al nord ??????
Fotografi garanzie ANFM