Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.462 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2018
È arrivato il grande giorno anche per me ☺️ Dopo - 580 giorni di preparazione oggi pomeriggio alle 16,00 coronerò il mio sogno.. sono emozionata,ansiosa,felice non lo so descrivere.. in bocca al lupo...

Ebbene sì ragazze, dopo un anno e mezzo di preparativi anche io sono arrivata alla soglia del grande giorno☺️ Non so spiegarvi come mi sento.. stamattina mi sono svegliata con un magone allo stomaco e...

Ragazzeeee a -5 dal big day ho scelto l’acconciatura😊 dopo tante prove finalmente.. premetto che non mi ci sono mai vista con i capelli alzati quindi volevo qualkosa che nn fosse troppo tirato ma...

Ragazze ciaoooo a -2 dal big day ho fatto le unghie 💅🏽 ho voluto un colore delicato che richiamasse un po’ il colore del fiore che ho scelto.. vi dico che non sono un estetista ma ho imparato a fare...

-40 giorni😍 e ancora le partecipazioni da consegnare😣 aiutooo😣 a voi quanto manca?

Buongiorno ragazze sono già sveglia da un po’ xke oggi c’è il mio addio al nubilato😍 le mie amiche hanno organizzato tutto senza farmi capire nullaaaa. Quello che mi hanno detto è stato solo che...

Mancano un mese al grande giorno...non mi sembra reale. Ammetto che qst mattina svegliandomi e leggendo che mancano trenta gg mi è venuta l ansia. Ma tanta 😅 ho paura di svenire qll gg. Ma.a parte ciò...
Ragazze io sono a -6 e non sono per niente agitata..chi come me? Ho solo un po'di preoccupazione meteo ma per il resto tutto tranquillo..sono pazza? spero di non crollare il giorno del matrimonio! 😅😅😍...

Sembra ieri che ho inziato il countdown a più di 700 gg...e oggi?? Ne mancano solo 9😱 Mix di emozioni e notti insonni😭😍😂

Buona sera a tutte. Volevo condividere con voi un momento di gioia infinita. Al di là della proposta mi ha riempito il cuore il gesto "plateale" da parte del mio fidanzato che è estremamente timido e...

Ciao ragazze, voi sposine che come me avete fissato la data in estate arriverete al matrimonio abbronzate o no? Io l inverno sembro la sposa cadavere 😂😂 un minimo ci vuole no?

Ciao sposine, stamattina ho aperto l’app ed il contatore segna -9 giorni 😳 mi è preso un colpo.. 😆 so che manca poco ma aver letto sempre cifre alte mi ha fatto un effetto strano... è tutto “quasi”...

Ciao ragazze quando siete andati al comune in occasione della promessa avete fatto una festa con parenti e amici ? oppure solo voi due e genitori senza fare nulla ?
Ed eccoci qui a scegliere tra circa 2500 foto quelle per l’album...che emozione rivivere quei momenti ❤️ Ps: scusate la qualità ma qui me le carica in bassa risoluzione spero vi piacciano ❤️❤️ ...

Buon ferragosto! L'idea del matrimonio non mi abbandona neanche nei giorni di ferie.. Dopo il dissenso quasi unanime dello scorso post QUI Vi allego le foto : foto 1 foto 2 foto 3 lux Pro di avere le...

Ragazze il tempo vola 😍 siamo felicemente marito e moglie. Vi consiglio di godervi tutti i momenti del matrimonio come noi.. Ci siamo divertiti tantissimo.. Ballato,scherzato, i nostri ospiti sono...

Oggi sposine festeggerò il mio ultimo compleanno da fidanzata faremo una cenetta tranquilla perché il nostro contdawn segna - 17 quindi stiamo concentrando tutte le nostre energie e risparmi al nostro...

Salve a tutte, proprio ieri ci siamo sposati. È stato tutto fantastico e abbiamo ricevuto tantissimi complimenti. Ora mi tocca abituarmi a questa nuova vita. Un bacio a voi.

Ciao Ragazze siamo andate in una location e ci hanno proposto di farlo in una data infrasettimanale al posto che sabato o domenica..... sinceramente cosa pensate del matrimonio infrasettimanale?...

😂😂😂😂 mi sto arrampicando ad ogni appiglio per farlo sembrare più vicino... mancano 96 sabati 😨😨😨😱😱😂😂😂😂😂😂 poco eh 😂 uff quanto vorrei svegliarmi domani ed essere magari anche a soli 3-4 mesi prima (...

Spose meravigliose, ecco la seconda domanda!!! Allora, il capo del mio Fidanzato ci ha offerto la sua barca per il giorno del matrimonio per andare a farci le foto a Capri 😍 dove siamo anche stati a...
GIONATAN ED ERIKA 30 GIUGNO 2018 ❤️

Chi come me ha sposato il suo unico primo amore?😍

Buongiorno sposini, siamo arrivati quasi alla fine del nostro test sulle tradizioni matrimoniali! Siete curiosi di conoscere le risposte corrette? Allora non vi resta che rispondere agli ultimi...

Tradizioni post matrimonio: sapete chi preparerà il letto degli sposi? Ecco le opzioni: A- Le donne nubiliB- Le rispettive madri degli sposi C- I testimoniProssimo topic >> Con cosa devono...
Prossima domanda del nostro test, è il momento di parlare dell'ingresso trionfale in casa da neo sposi! 💕🏡 Diteci: cosa dice la tradizione? Gli sposi devono entrarvi... A) Mano nella mano B) Lo sposo...