Sant'Antonio Abate, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Salve a tutte le sposine! Tra poche ore sposerò la mia anima gemella, sono agitata ed molto emozionata! In questi ultimi giorni non mi sono fatta sentire molto, ma dopo il matrimonio sarò più libera!...
Ciao chi come me è praticamente agli sgoccioli?come state?Io sono un mix..nn sono niente agitata ma ho paura di scoppiare all ultimo!!
Ciao ragazze! Oggi è un mese esatto che ci siamo sposati.. Il 13 maggio è stata una giornata fantastica, ovviamente passata in fretta ma ho cercato di godermela appieno! Però ogni tanto ripenso a...
Pensavo di no...e invece guardo voi che vi apprestate a vivere i vostri ultimi mesi di preparativi o che iniziate appena ad accarezzare l'idea che di lì ad un anno coronerete il vostro sogno...
Eccomi qua! Ieri ho fatto il servizio fotografico "sexy" che regalerò a FM insieme all'orologio, come regalo di nozze..! Divertentissimo, e le sfumature sui rotolini sono state una mano santa! Ora......
Ragazze buonasera a tutte.. il tempo sta volando aiutooooooo, mi sento indietroooooo!!! -341! Siamo partiti da -510... il tempo sta davvero passando troppo in fretta! Mancano 11 mesi al mio matrimonio...
Buongiorno a tutte volevo chiedervi i vostri testimoni li metterete seduti vicino a voi oppure un tavolo separato..... Grazie in anticipo 😘😘😘
Forse ci siamo ragazze...a -21 acconciatura scelra2! Non considerate ls faccia stravolta, dopo una giornata partita alle 6..con viaggio in treno e mille giri fa fare ! Se vi ricordate il trucco è già...
Ciao a tutte per il vostro matrimonio avete scelto qualche tema nello specifico? se si quale?? Noi siamo molto indecisi su quale scegliere
Buongiorno sposine! Il lancio del bouquet credo sia un momento quasi immancabile di qualsiasi matrimonio! Ai matrimoni a cui sono stata, ho sempre partecipato e l'ho sempre visto come un momento molto...
Oggi la mia mamma ha scelto il suo abito.. a me piace tantissimo..
Il nostro primo passo la promessa di matrimonio
Ragazze vi piace l'ha scelto mia suocera x il mio matrimonio ha 53 anni
Manca la cintura bianca in vita e sono pronte!!
Anche se manca ancora un po' per darle, dati i miei molti impegni mi sono anticipata sulla realizzazione delle partecipazioni "fai da me", volevo avere il piacere di condividerle con voi 😊...Alla base...
Ciao ragazze e ragazzi! Questi giorni dopo aver finito finalmente i ringraziamenti da mettere nel piatto di ogni invitato ...non potevo stare senza far niente , allora mi sono cimentata nei GRATTA E...
Questi sono i sacchettini per i non invitati. Cosa ne pensate ?
È stata una giornata emozionante ❤
Cosa ne pensate questo trucco ?devo dire la verità nn sono molto convinta..datemi un vostro parere
Salve ragazze, vorrei mandare tramite whotapp un invito per la nostra promessa, secondo voi qual' è il più bello?? Non li stampo perché mia madre ha detto che dopo diventa troppo formle. Voi che dite?...
Questo è l'abito che ha scelto la mia mamma, vi piace?
Oggi pomeriggio ho ritirato l'abito....ogni volta che entro nella camera dei miei genitori è un tuffo al cuore....più lo vedo e più mi innamoro... a mezzanotte è scoccato il -2....ragazze sono...
Ciao ragazze mi serve un vostro consiglio, vi piacerebbe ricevere queste bomboniere della claraluna e se si, quale???? Grazie infinite per i vostri consigli
Buonasera ragazze..Cosa ne pensate dell'abito che ha scelto mia mamma? È troppo come colore?
Oggi a -79 siamo andati in comune per le pubblicazioni! Ora sembra ancora tutto più reale! Che bello sposine tra poco più di due mesi saremo marito e moglie! il sogno si avvera
Fotografi garanzie ANFM