Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Marino, Roma · Da Luglio 2011

45
Claudia
Chiusura residenza castelverde
Claudia, Il 25 Luglio 2012 alle 18:16

Ho saputo soltanto in questi giorni che già da alcuni mesi è stata chiusa e sequestrata in quanto del tutto abusiva (!!!) la Residenza Castelverde, una villa molto famosa a Roma per i ricevimenti....

Erica, sabato 6-Gen-18 151
E
Addobbi e musica
Eleonora, Il 25 Giugno 2012 alle 18:00

Ragazze a chi vi siete rivolte per addobbi floreali?e per la musica?baci

Annamaria, venerdì 10-Ago-12 34
Desiree
Villa appia antica roma
Desiree, Il 18 Aprile 2012 alle 19:31

Salve a tutte.... sono qui x sapere se qualcuna di voi si sposa in questa location.. villa appia antica a roma.... ho visto le foto e me ne sono innamorata... vorrei avere qualche informazione se...

Maria, martedì 28-Ott-14 18
S
Partecipazioni
Silvia, Il 21 Luglio 2012 alle 10:19

Ragazze se posso darvi un consiglio sulle partecipazioni...allora io mi sono fatta il progetto a casa e l'ho portate a stampare da uno che fa proprio grafica...lei come proposta mi diede la pergamena...

Silvia, lunedì 23-Lug-12 12
Gabriele
Lista di nozze sulle partecipazioni
Gabriele, Il 11 Luglio 2012 alle 12:18

..ne abbiamo parlato spesso io e Lucia, ho letto molte cose al riguardo, i suoi genitori dicono che non è carino, e non esiste una vera e propia regola... MA SULLE PARTECIPAZIONI CI VA' LA LISTA...

Dani, sabato 23-Gen-16 26
Viviana
Idee per tutte: tableau
Viviana, Il 28 Novembre 2010 alle 22:58

Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già...

Lucia, giovedì 23-Apr-20 654 4
M
Punto della situazione
Monica, Il 29 Giugno 2012 alle 15:01

Questo fine settimana, io e il mio f.m. dobbiamo fare il punto della situazione. Ho paura che qualcosa ci scappi e non va bene!!! faremo un elenco delle cose da fare!!!!!!!!!Speriamo non siano...

Monica, lunedì 2-Lug-12 20
S
Cerco villa vista lago economica!!! su roma e lazio
Simone, Il 21 Giugno 2012 alle 09:19

Come da oggetto per cerimonia all'aperto con vista lago... abbiamo già fatto il rito civile avete consigli? io pensavo alle zone di bracciano ma non so dove rivolgermi e sopratutto se sono...

Antosposa, giovedì 16-Gen-14 8 1
Valentina
Viaggio di nozze in cina...conoscete una buona agenzia?
Valentina, Il 27 Aprile 2012 alle 17:10

Salve Ragazze, prenotata la sala per la cerimonia.....domani si firma il contratto con il catering/location....è ora di pensare al viaggio di Nozze! Da sempre sono una grande estimatrice della cultura...

Gaia, mercoledì 4-Lug-12 10
L
- 99 giorni...
Luisa, Il 15 Giugno 2012 alle 11:23

Mi ero iscritta che mancano quasi 300 giorni ed ora siamo a -99. che emozione...manca davvero poco e non vedo l'ora che arrivi quel giorno sperando sia stupendo e indimenticabile

Viviana, venerdì 15-Giu-12 5
Y
Ciaooo sono yami,sono nuova e vorrei confrontarmi con voi,baci
Yamilka, Il 12 Giugno 2012 alle 19:18

Ciao a tutte,sono yami,mi sposo ad agosto,sto faccendo tutto da sola,anche mio comapgno mi aiuta,ma sendo straniera nn'o nessuno k mi da una mano.cmq credo k vada tutto x il verso giusto.faccio una...

Yamilka, venerdì 15-Giu-12 46
Vittoria
Fioraio roma
Vittoria, Il 11 Giugno 2012 alle 12:07

Buongiorno ragazze! Avete già scelto chi allestirà la vostra chiesa? Sapete darmi qualche consiglio? L'addobbo che ho visto e che mi piace piu' di tutti è stato fatto da Manzone,ho chiesto un...

Vittoria, venerdì 6-Lug-12 30
Vittoria
Villa grant e villa terenzio
Vittoria, Il 19 Aprile 2012 alle 00:02

Ragazze,ormai abbiamo quasi deciso! Sabato c'è la prova menù e mi auguro di non avere brutte sorprese. Qualcuna di voi ha mai partecipato ad un ricevimento lì?Avete avuto qualche parere? Fatemi...

Mariangela, lunedì 23-Mar-15 65
Francesca
Partecipazioni....deliriooo
Francesca, Il 14 Giugno 2012 alle 09:26

Non me l avevate detto che era cosi devastante,stancate,pesante......ma alla fine BELLO!!!siamo al secondo giorno di consegna,vi preannuncio solo che nel 1 gg abbiamo finito con una maxi cena...

Francesca, giovedì 14-Giu-12 12
Paola
Partecipazioni arrabbiattura...
Paola, Il 13 Giugno 2012 alle 10:49

Ciao a tutte, ieri sera siamo andati a confermare le partecipazioni e non vi dico l'arrabbiattura, ora vi racconto. Siamo arrivati vicino all'orario di chiusura, avvisando che stavamo arrivando,...

Ilaria, giovedì 14-Giu-12 9
Sara
C'è qualche sposina 2014 che sposa a roma?
Sara, Il 8 Giugno 2012 alle 17:58

Chi di voi si sposa nel 2014 a roma?come vi state organizzando?prenotate ora la location?

Anny, domenica 1-Giu-14 240
M
Organizzare da 1000 km di distanza?????una passeggiata
Maria Pia, Il 9 Giugno 2012 alle 23:32

Allora.....non so da dove iniziare ahahahaha felicissima,in questo momento,manca veramente poco,voglia di godere ogni singolo istante xke quel giorno volerà e poi cosa non abbiamo affrontato in qst 5...

Maria Pia, lunedì 11-Giu-12 10
Daniela
La mia dieta...
Daniela, Il 7 Giugno 2012 alle 10:46

Ciao, oggi ho fatto il controllo dalla dietologa,avevo una paura enorme visto che la bilancia di casa mi odia a morte ed invece sorpresa delle sorprese quella di lei mi ha pesata 63...

Daniela, lunedì 30-Lug-12 16
Terry
Lettera di dio ai fidanzati (da mettere volendo nel libretto)
Terry, Il 31 Maggio 2012 alle 16:26

Il Dono di Nozze di Dio … Simone e Maria Teresa….. oggi siete qui e vi presentate a Dio in abito da sposi; ora, sedetevi e ascoltate … A te, Simone, Dio dice: “La donna che hai al fianco, emozionata...

Alessia, mercoledì 13-Apr-16 24
M
Mini...trasporto sposa...
Monica, Il 7 Giugno 2012 alle 11:09

Amiche, dopo aver tanto pregato, a otto giorni dalle nozze, finalmente ritengo di aver raggiunto un sufficiente equilibrio. Ho deciso di non affannarmi più per nessuna cosa, tanto tutto andrà come...

Ilaria, venerdì 8-Giu-12 11
Tatiana
Regalo genitori??????!!!!!!!
Tatiana, Il 5 Giugno 2012 alle 10:41

Future spose!!!!! e spose!!!!! aiutoooo chi di voi ha fatto regalo ai genitori? si usa? che regalo avete fatto??? un aiuto o consigli sempre ben accetti!! GRAZIE

Elisa, sabato 10-Dic-22 31
Angela
A chi dare le partecipazioni e a chi gli inviti?
Angela, Il 8 Giugno 2012 alle 10:52

Io non l'ho ancora capito!!!! HELP ME!!!

Giada, martedì 12-Giu-12 8
G
Invitati e indigenti :))))
Gioco, Il 7 Giugno 2012 alle 11:59

Ahaha il titolo non c'entra granchè, ma apro questo topic per un piccolo sfogo..anzi più che altro per condividere un altro piccolo pezzo comic del pre-matrimonio.... l'altro giorno andiamo in agenzia...

Elisa, mercoledì 13-Giu-12 29
Ricci
Matrimonio 24/08/2013
Ricci, Il 6 Giugno 2012 alle 09:04

Volevo qualche dritta per organizare il mio matrimonio.

Ricci, giovedì 28-Giu-12 26
C
Ultimi giorni e ultimi dubbi
Carla, Il 6 Giugno 2012 alle 13:01

Saremo in tot. 66 e ho preparato 30 borsine origami x riso fuori dalla Chiesa e 50 per la confettata all'agriturismo dove ci saranno 8 gusti diversi per un tot di 4 kg... basteranno i confetti x...

Carla, giovedì 7-Giu-12 6
Lidia
Tableau mariane
Lidia, Il 5 Giugno 2012 alle 23:11

Ciao a tutteeeeeeee.....allora devo scegliere il tableau, mi piacerebbe fare una cosa fuori dal comune....avrei pensato ad uno specchio su cui scrivere i nomi dei tavoli con i rispettivi...

Lidia, mercoledì 6-Giu-12 15
Silvia
Fiori
Silvia, Il 6 Giugno 2012 alle 10:04

Ieri sera siamo andati a prenotare la fiorista, abbiamo discusso di tutto e, il mio FM non ha mai dimostrato troppo interesse per il tutto....ma quando siamo usciti dal negozio mi ha "cazziata" per la...

Isabella, venerdì 15-Giu-12 17
Paola
Fase di stallo..
Paola, Il 6 Giugno 2012 alle 10:46

Ciao a tutte, dopo tutta la frenesia dei mesi passati nella organizzazione (ristorante, festa amici, bomboniere, vestito, pubblicazioni, partecipazioni, trucco e parrucco, fiori etc etc) sono in una...

Paola, mercoledì 6-Giu-12 6
Viola
Preparare il tutto per un matrimonio...
Viola, Il 30 Aprile 2012 alle 13:23

Ragazze questo fine settimana abbiamo avuto un matrimonio cariniuccio datoché avevo il l´organizazione ho potuto fare qualche foto e dei video.. vi posto qualche foto magari dalle quali potrete trarre...

Annarita, martedì 5-Giu-12 16
.
Ricevimento ristorante..
.................., Il 4 Giugno 2012 alle 12:09

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------...

Gaia, giovedì 7-Giu-12 11
Viola
I segaposti..i miei angioletti...
Viola, Il 30 Aprile 2012 alle 14:29

Sposine volevo fare una cosa un po diversa del solito segnaposto nn il solito portaconfetto.. volveo qualcosa che rimanesse come magari un piccolo porta fortuna ebbene finalmente ho trovato la...

Viola, martedì 5-Giu-12 45
I
Torta meravigliosa
Isabella, Il 4 Giugno 2012 alle 20:35

Una mia amica mi ha appena fatto vedere questa foto e volevo condividerla con voiù!! Ahhhh se mi sposassi d'inverno... cioccolata e fragole

Valentina, lunedì 11-Giu-12 27

Gruppi generali

Ispirazione