Milano, Milano · Da Agosto 2025
- Sposo Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2026
Ciao sposine e sposini, che tipo di tavoli avete scelto tra questi? Noi siamo un po indecisi sinceramente se fare un unico tavolo (essendo circa in 15) o se fare tavoli separati, il tavolo a ferro di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt* avrei bisogno di qualche consiglio per l'acquisto delle scarpe per il matrimonio.Ci sposeremo a giugno del prossimo anno e sono alla ricerca delle scarpe per il matrimonio..ma non voglio...
Buonasera a tutte ragazze!! Oggi vorrei parlarvi del ricamo sul velo lungo, per chi lo avrà- A me piace tantissimo come idea unica, e soprattutto come personalizzazione ricordo; in particolare la...
Buongiorno pensavamo di mettere le infradito per le ospiti, ci saranno 37 donne .. secondo voi devo mettere 37 paia di infradito anche se non le useranno tutte?
Buongiorno, ho trovato un rivenditore di rose stabilizate su vinted ad un ottimo prezzo... Ne ha tantissime in tantissimi colori e misure. Saltando l'utilizzo come bomboniera come posso usarle? Ho...
Buongiorno a tutte ragazze ❤️come state !? A -29 giorni , sto valutando un cambio scarpe per stare più comoda quando comincio a sentire i piedi doloranti e godermi appieno la giornata . Voi che ne...
Quando pensate alle vostre fedi nuziali, quale materiale preferite?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! So bene che queste decisioni sono strettamente personali ma siccome siamo bloccati ormai da 3 mesi sulla natura del matrimonio, vorrei qualche parere esterno su una questione che non...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Dopo aver capito che la persona che stavo per sposare non era adatta a me, ho fatto passare un po’ di tempo finché non ho conosciuto un ragazzo che mi è piaciuto molto fin da subito. Ho...
Buonasera a tutti/e Volevo condividere con voi la mia immensa gioia Ormai sono passati esattamente 302 giorni da una delle giornate più belle di sempre. Ancora la ricordo come se fosse ieri e ancora...
Fotografi garanzie ANFM