Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Ragazze buonasera a tutte ieri sono andata a provare un acconciatura ma non mi convince tanto. Ne dovrei provare altre 2 ed ho preso anche l appuntamento. Io farò 2 acconciature la prima e un raccolto...
Buongiorno sposine, a meno di un mese dal matrimonio non abbiamo ancora scelto il materasso abbiamo un letto contenitore, qualcuno ci ha sconsigliato il memory perché ci hanno detto che non può andare...
Io ho sempre detto al mio fm che una cosa su cui non volevo risparmiare (certo neanche pagare una cifra di soldi) era il fotografo... Bene, ci parliamo, lui è bravissimo e io non ho dubbi, e per ciò...
Ciao belle sposine, oggi vi chiedo, quando preferiste sposarvi o avete deciso deciso di sposarvi? Di giorno o di sera? Io mi sposerò di domenica mattina perchè a me e il mio fm piaceva sposarci nella...
Ciao ragazze stamattina siamo andati a vedere le fedi... Abbiamo provato le unoaerre comode 3 mm e ci hanno chiesto 530 la coppia... È troppo?
Buongiorno bambine, completiamo e facciamo l'identikit del vostro matrimonio! Con la data delle nozze, avete involontariamente scelto la stagione dell'anno in cui vi sposerete. Quante siete a sposarvi...
Splendide sposine, continuiamo a compilare la carta d'identità del vostro matrimonio! Quale sarà il colore che predominerà il giorno delle nozze? Ecco la tavolozza di colori matrimonio.com dal quale...
Sposine belle, sicuramente ognuna di voi sarebbe disposta a seguire fm fino in capo al mondo...chi di voi si trasferirà per amore? Rispondete per continuare a compilare la vostra carta d'identità! Hai...
Ciao sposine! Un altro dato da inserire nella vostra carta d'identità è il tema delle vostre nozze? Lo avete già deciso? In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Care Ragazze oggi ho proprio bisogno di voi e di un vostro parere. ..ieri mi è successa una cosa per me grave a 24 gg dal matrimonio ma che tutti tendono a sminuire per placare gli animi...ho avuto la...
Guardate che spettacolare torta ha fatto mia mamma da mettere nel tavolo della confettata!!! Sono felicissima!
Ragazze eccoci qui... finalmente ci siamo sposati!!! È stato un giorno favoloso.. tutto perfetto!!!! Oggi si parte in crociera!!! Auguri a tutte le future spose godetevi il vostro giorno. ...
finalmente il grande giorno è arrivato... ore dormite 2e mezzo... fiNalmente un po di pace a casa dei miei..tra poco parrucco fotogrAfo e che il.mio matrimonio abbia inizio.....
Ragazze sabato scorso è stato l'ultimo giorno di lavoro dopo 9 anni. Dopo il matrimonio che sarà il due luglio raggiungero il mio fm a Modena dove lui abita e lavora da ben tre anni. Che carini i miei...
Bene, manca una settimana! Tra una settimana esatta a quest' ora saró sua moglie! L' emozione comincia seriamente a farsi sentire e lo stress per le cose che mancano anche! Ma so che andrà tutto...
In casa con il vostro uomo carine e curate o trasandate?
Eccomi qui, come avete ben letto dal titolone sopra,sembra che la sfiga ce l'abbia con me.... Tutto è iniziato quando l'atelier ha deciso di chiudere a un mese dal matrimonio con consegna obbligatoria...
Salve sposine vorrei un consiglio, siccome sto girando per negozi di arredamento e due mobilifici mi hanno fatto un preventivo siccome non abbiamo ancora affermato è parlato dell'ultimo prezzo vorrei...
Ciao future sposine ma voi lo fate il regalo al vostro f.m.? Se sì cosa?
Ragazze buongiorno...volevo sapere cosa ne pensate del vestito di mia mamma x il mio matri...da premettere che ha 53 anni ed è una persona a cui piacciono gli abiti semplici...purtroppo abbiamo...
ristrutturazione capelli.... ogni tanto dobbiamo prenderci un pochino di tempo per noi! fatti venerdì.... capelli al naturale e colore spento.....e capelli piastrati e ramati... gli adoro
Ecco le unghie per il mio grande giorno! Fatte da una mia carissima amica! Io le trovo stupende..Vi allego le foto così magari prendete spunto!Un bacio Sposine -4 )
Oggi mentre stavo andando con il mio fm a pranzare fuori. Passa davanti a me una di quelle macchine antiche tipo quelle della regine appena lo vista sono letteralmente impazzita. Io la vorrei tanto ma...
Ciao ragazze io mi sposo a giugno del 2017 bhe pensavo di realizzare io le partecipazione .... C e qualcuno che ha avuto lo stesso mio pensiero ?
Ieri è stato il mio compleanno e il mio fm è stato troppo carino..ultimo compleanno da fidanzatini..e sn arrivati i 26 anke x me.
Ciao Sposine ! Eccomi qui dopo qualche giorno dal Matrimonio! È stata una giornata bellissima, un sole che più bello non poteva essere (35°!!!), tutto emozionante, gli invitati sono stati...
Sposine come addobberete la vostra auto? Qualche idea elegante che non sia la solita?Grazie!
Ciao ragazze.. Cosa ne pensate delle fedi diverse? ?
Fotografi garanzie ANFM