Selargius, Cagliari · Da Settembre 2025
- Sposa Abituale
- 214 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Luglio 2026
12Ciao ragazze , tra voi c'è qualche sposina che ha recentemente acquistato le scarpe dalla ditta artigiana "Studio Creazioni" ? Se si, potete raccontarmi la vostra esperienza ? A me piacerebbe questo...
Premettendo che vivendo all’estero è stato difficile trovare, ma le ho fatte fare ( STUDIO CREAZIONI) ho scelto tutto io, modello materiale dettagli forma e altezza tacco! SONO MORBIDISSIME. dopo...
Vi racconto la mia purtroppo esperienza negativa fatta in questo negozio Studio Creazioni, sono stata da loro per commissionare le mie scarpe da sposa, provo delle scarpe e così decido di farle da...
Salve sposine! 8Ma solo io sono disperata per la ricerca delle scarpe? Mancano 60 giorni e non le ho ancora trovate. Mi viene da piangere. Venerdì ho la prova dell'abito e ci andrò senza... Mi sono...
Ciao a tutte! 🩷 Avrei bisogno di un consiglio soprattutto dalle spose campane. Vorrei acquistare per il mio matrimonio delle scarpe su misura, e guardando un po’ in giro mi sono saltati all’occhio...
Ciao a tutt*, gentilmente, volevo sapere se per caso c'è qualcun* che conosce un negozio di scarpe da sposa in Veneto che abbia un po' di varietà di scelta anche per coloro che portano numeri grandi....
Sto cercando nel nord Italia un artigiano che faccia scarpe da sposa su misura; ho visto studio creazioni ma é lontano e io vorrei provarle;
Ciao a tutti 😊 anche noi ci sposeremo il 4 giugno 2023 nella chiesa di Bonaria alle 10.30, voi?
Ciao! Abbiamo iniziato a vedere per le fedi, ma abbiamo capito che probabilmente dovremo farle fare da un orafo, perché quelle commerciali in giro non ci soddisfano. Ne abbiamo visto un modello simile...
Ciao a tutt*, Oggi vi chiedo un consiglio su quale marca fedi prendere. Preciso che in entrambi i casi prenderemo la fede "classica" in oro giallo o champagne, ci hanno proposto le polello allo stesso...
Perché hai scelto ""?
Finalmente vi mostro le Nostre fedi … abbiamo scelto polello , questo modello ma non in oro bianco, in oro champagne .. le creerà polello su commissione per noi … abbiamo potuto provare solo il...
Buona sera future sposine. Oggi io e il mio compagno siamo andati in gioielleria per le fedi. Ho visto questa fede di Polello in oro bianco e rosa con diamente.Mi piace, però ho un dubbio su l'oro...
Fotografi garanzie ANFM