Vico Equense, Napoli · Da Ottobre 2025
- Sposa Principiante
- 67 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Giugno 2026
Fiori si intende tutto, dal bouquet damigelle agli allestimenti casa r chiesa. Fatemi sapere anche cosa avete preso con quel prezzo!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Sono veramente indecisa per quanto riguarda le bomboniere, ne ho viste a centinaia ma nulla mi convince del tutto. Questa in foto, di claraluna, è quella che finora ho apprezzato di più...
Ciao a tutte, avrei bisogno di confrontarmi con chi ha già fatto le prove dell’abito da sposa perché sono un po’ in difficoltà con l’organizzazione. Io vivo a Padova ma mi sposerò il 20 giugno...
Ciao a tutti, ci sposeremo a settembre 2024 e siamo indecisi tra due location, villa eliana e la cocumella. Il problema è che non siamo mai stati ospiti in questi locali, e non sappiamo a livello di...
Ciao sposine, vorrei comprare una polaroid dove poi le foto saranno attaccate nel guestbook, ed anche un modo carino di intrattenere gli ospiti. Il mio dubbio è che le ricariche durano poco, quindi...
Buongiorno ragazze… sto cercando un fotografo bravo… ma tutti i preventivi che sto ricevendo sono da 2500 in su… avete consigli?
Fotografi garanzie ANFM