Lido di Ostia, Roma · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 980 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Ciao sposine oggi sono passate 2 settimane dal nostro meraviglioso 29 aprile.....vi do un consiglio non preoccupatevi di ogni piccolo dettaglio perché quel giorno passerà talmente in fretta che tutte...
Domani è il mio giorno.....mentre bevo una camomilla e ho la maschera viso in posa ho un misto di emozioni.....tanta felicità, tranquillità e sopratutto gioia di realizzare il nostro progetto di...
Oggi fatte le unghie per il gran giorno.....sono esattamente come le volevo
AMICHE È un anno e mezzo che leggo post simili, e adesso che arriva il mio turno, quasi non ci credo!!!!! E voi com vi sentite? Come state?
Ho seguito il vostro consiglio di mettere il bastoncino dentro. Sono soddisfatta. Ricordo che Andrea e' mio figlio.finalmente saremo una famiglia.
Buongiorno a tutti, ieri io e fm siamo andati a scegliere le fedi... abbiamo preso queste ... la mia ovviamente sarà quella tutta brillantinata Però sono indecisa, non vorrei che poi non da quell...
Avevo aperto un topic pochi giorni fa e avevo cambiato idea sui segnaposto.. Non volevo più le scatoline ma avevo intenzione di fare delle saponette.. oggi é arrivato l' occorrente e ho iniziato...
Ragazze mi fate vedere i vostri segna posti.... ho bisogno di idee tutto quello che mi hanno proposto nn mi piace
Ciao a tutte le sposine C'è qualcuna che ha organizzato un matrimonio in 5/6 mesi?...ho sfogliato un Po il forum e tutte iniziano i preparativi almeno un anno prima Sono disperata..da una settimana...
Sposine di aprile...All' appello!!! Il nostro mese è arrivato!!!!!! -20 per me!!!!!! Ansia Ansia a milleeeee..
Tra un mese esatto sarà il grande giorno! inizia ufficialmente il costo alla rovescia!
Ciao a tutte!!! Ho fatto la prova trucco, ma non sono molto convinta..... la truccatrice mi ha detto che ho la pelle secca, ho infatti preso una crema all'aloe che metterò su ogni mattina. Mi sposo a...
Ciao ragazze ieri ho letto i vostri commenti (Vi ringrazio tanto) e ho seguito i vostri consigli, rossetto più chiaro, non usare l'ombretto glitter, non risaltare molto le sopracciglia, mettere...
Ragazze scusate se vi disturbo il fatto è che sono molto indecisa sulla scena degli accessori , vorrei fare o qualcosa che ricorda il mondo animale , o qualcosa più floreale che ricorda la natura vi...
Chi di voi ha capelli lisci come spaghetti come me??? Come sarà la vostra acconciatura? I miei non sostengono boccoli o ricci, cosa faccio? 😔😔
Io ho iniziato a metà ottobre e mi sposo a maggio...voi??????vedo topic con anni di anticipo!!!!!
Tra 3 mesi ci sposiamo..io e il mio futuro marito stiamo portando le partecipazioni ai parenti..praticamente una delusione..noi pagheremo 100 euro a persona (ristorante prenotato da 1 anno e mezzo...
Buongiorno a tutte. Sono alla ricerca di un abito economico, purtroppo non mi posso permettere di spendere molto, punto su 500/600 € al massimo. Ci sono negozi online che fanno ottime offerte, mi sono...
Ciao a tutte. Visto la mancanza di proposta ufficiale, la nostra scelta di sposarci é sempre stata un ma bo forse no si... Ma ora abbiamo deciso di sposarci a fine luglio ma di quest'anno! Che fare...
Ragazze urge vostro consiglio/parere sulle mie scarpe......... premetto che l'abito e' bianco.......io ho già acquistato le scarpe della prima foto..... ma ora ho trovato queste.......(seconda foto) e...
Cake topper Che ne pensate ragazze?? A parte posizione sposini e scarpine rosse, il nost r o sarà identico ma personalizzato a nostra immagine!! Non vedo l ora arriviiiii
LE MIE SCARPE FATTE SU MISURA PER ME...LE ODORO LE MIE SCARPE ..SU MISURA PER ME LE MIE SCARPE ..SU MISURA PER ME
Mancano quasi 4 mesi al mio matrimonio e l ansia si avvicina... Bomboniere pronte e abito sposa pronto... Tutto si avvicina e io mi sento troppo ansiosa
Sono finalmente arrivate le mie ciabattine per la preparazione... che ne pensare?
Fotografi garanzie ANFM