Torino, Torino · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Ciao a tutte!! Il nostro sarà un matrimonio civile direttamente in location! E sono terribilmente in crisi sulla musica per la mia entrata, vorrei qualcosa di davvero emozionante, ma ho la mente...
Buongiorno a tutt* 😊 volevo farvi vedere i miei segnaposto fai da te, spero vi piacciano! Fatemi sapere cosa ne pensate 😉
Ciao ragazze!! Dopo tanto “penare” (perché non trovavo nulla che mi piacesse e i prezzi erano..folli!), ho deciso di farmele da sola le bomboniere ☺️Che ne pensate?😘
Ragazze, sono così felice perché io ed il mio FM oggi abbiamo ultimato il nostro contenitore porta buste personalizzato, che verrà esposto il giorno del matrimonio, al ricevimento, per permettere agli...
Voi preferite mettere il giorno del matrimonio le ciglia finte oppure fare le extension alle ciglia 🥰
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Ciao a tutte... Come procedono i preparativi? Noi ieri abbiamo sentito il fotografo e ci ha proposto a 900 euro il servizio fotografico con 2 operatori per l intera gg più l 3 album... Uno per noi più...
Ciao ragazze! Vorrei un vostro parere su una cosa che probabilmente mi farà restare male anche se ancora non è successo nulla. Tengo tanto alla proposta di matrimonio da parte del mio compagno da cui...
Come proseguono i preparativi per gli sposi 2020? Noi abbiamo prenotato la sala ricevimenti, fissato la data in chiesa e abbiamo parlato col fotografo.
Ciao a tutte!💋volevo sapere x chi si sposerà il 4 luglio a che punto siete coi preparativi?!? Non capisco se sono tanti indietro o giusta!!! Dove vi sposate?!?Noi a LA VIÀ a Cavour ❤️
Ciao a tutte, finalmente anche noi abbiamo la tanto attesa Data!! 23/05/20.... dopo l’arrivo di due meravigliose figlie, finalmente il nostro momento potrà arrivare ❤️
Buongiorno a tutti! Mi sposo a Cavour il 6 ottobre. Qualcuno di voi ha già iniziato ad organizzare il loro matrimonio?!
Ciao ragazze , mi servono dei consigli noi ci sposeremo con rito civile direttamente in location, ma non trovo nessuna location adatta, mi potete aiutare , con ampio parco e magari stile Shabby chic
Iniziamo a parlare della vostra storia d'amore perché siamo curiosi di conoscere tutto sulla vostra coppia! La prima domanda per ottenere il regalo SORPRESA è semplicissima: come si chiama la tua...
Ciao ragazze! Sapreste consigliarmi qualche parrucchiera e truccatrice nella zona di Torino e provincia? Purtroppo non avendo una parrucchiera fissa non so a chi affidarmi.. Vi ringrazio!
Ciao ragazze... ecco la mia domanda... noi abbiamo deciso di indirizzarci su una bomboniera utile e non prendipolvere... in genere cosa si può fare per i genitori?
Ragazze mi fate vedere le vostre bomboniere? Sono indecisa. Grazie milleeee
Sicuramente sapete che anche le stagioni dell'anno possono condizionare il budget delle nozze! In quale stagione vi sposerete? A. Inverno B. Autunno C. Primavera D. Estate Continua con >>Dimmi...
Buongiorno Community, sognate un matrimonio da favola ma pensate di non avere il budget sufficiente per rendere questo sogno realtà? Non preoccupatevi, oggi vi aiuteremo a calcolare quello che sarà...
Ciao ragazze, ho molti dubbi sulla meta del viaggio di nozze!! Noi ci sposeremo a maggio del 2020, la nostra bimba avrà 4 anni e la piccola quasi 3, consigli su dove andare in 4 è adatta per bimbi...
Fotografi garanzie ANFM