Vai ai contenuti principali
Vivy
Vivy

Bari, Bari · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2018

2139giorni 22hh
Vivy
Aiuto! Sonno neonata 6 mesi
Vivy, Il 9 Dicembre 2021 alle 07:11

Ciao a tutte, cerco aiuto e consigli da parte di chi ha avuto le stesse difficoltà. Mia figlia di quasi sei mesi si sveglia ogni ora o 40 minuti da un mese. Prima dormiva ininterrottamente tutta la...

Fabiola, domenica 9-Gen-22 7
C
Scelta secondo nome
Chiara, Il 7 Novembre 2021 alle 16:35

Buongiorno! I vostri bambini avranno un secondo nome? Io adoro i secondi nomi. Per il primo figlio l abbiamo messo, ora invece sono agli sgoccioli della seconda gravidanza e non riesco a trovare nulla...

Vivy, martedì 16-Nov-21 20
Elisa
Vaccino covid primo mese di allattamento?
Elisa, Il 17 Ottobre 2021 alle 21:04

Ciao mamme, sono mamma di una bimba di 1 mese e vorrei vaccinarmi però sono un po' combattuta...qualcuna di voi si è vaccinata i primi mesi dell'allattamento? Io ho anche una bimba di 3 anni che ha...

Lo farete subito

67%

98 voti

Aspetterete

33%

48 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 23-Dic-21 19
E
Vaccino pertosse
Elisa, Il 18 Maggio 2021 alle 12:31

L'avete fatto? Esperienze?

Cami, mercoledì 19-Mag-21 18
F
Dopo quanti tentativi siete riuscite? 😭
Federica, Il 3 Febbraio 2021 alle 16:43

Buongiorno a tutte ragazze! Scrivo poco ma vi leggo sempre! Volevo fare un piccolo sondaggio dato che oggi ho il morale sotto terra. Più di un anno fa abbiamo iniziato la ricerca di una gravidanza....

Lorena, venerdì 12-Feb-21 36
S
Matrimonio, che strazio!
Simone, Il 29 Gennaio 2019 alle 09:57

Buongiorno a tutti, Volevo condividere con voi questo argomento: qual è la cosa che più vi ha infastidito ai matrimoni a cui avete partecipato? Chiedo questo perché stavo facendo mente locale: ho...

Federica, sabato 27-Apr-19 59
Verdiana
Vota il tuo abito da sposa preferito!
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 06:05

Buongiorno Community! Siete pronti a lasciarvi ispirare dai Real Wedding delle altre coppie di sposi? Commentate i topic scegliendo tra le foto più belle per ogni categoria e votate il vostro Real...

Giada, domenica 29-Nov-20 1.312
Angelica
Periodo migliore per sposarsi
Angelica, Il 6 Dicembre 2018 alle 23:27

Ciao a tutte, volevo sapere qual era il mese migliore per sposarsi. Volevo fare sia rito civile che in chiesa, ma cone funziona.. é vero che dal rito civile devono passare massimo 6 mesi prima della...

Starla, venerdì 7-Dic-18 33
Nella
Chi lavora fino a una settimana dalle nozze?
Nella, Il 16 Novembre 2018 alle 12:23

Ciao sposine chi come me lavorara fino alla fine io purtroppo dovrò lavorare fino a una settimana del lavoro...voi?chi mi fa compagnia ?🤣😊

Esther, lunedì 26-Nov-18 161
Laura
Aire barcelona, Eme, Pronovias
Laura, Il 23 Novembre 2018 alle 19:36

Ciao sposine... ecco a voi la domanda... quale tra questi marchi è il più bello e di qualità?

Elizabeth, martedì 18-Dic-18 43
Sara
Superfluo o essenziale: gli effetti speciali
Sara, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

Avete pensato a qualcosa per stupire i vostri invitati? Che ne dite degli effetti speciali come ad esempio i fuochi d'artificio? Diteci se li trovate superflui o essenziali! Vi siete divertiti a...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 748
Carlota
Superfluo o essenziale: servizio Boudoir
Carlota, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

Non avete ancora sentito parlare del servizio Boudoir? Si tratta di un servizio fotografico che la sposa regala al futuro marito poco prima delle nozze, ma ha una piccola particolarità: si posa in...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 759
Verdiana
Superfluo o essenziale: la confettata
Verdiana, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

Avete già chiaro cosa è superfluo e cosa è essenziale nell'organizzazione del vostro matrimonio? Pensiamo alla confettata. Cosa direste: "sì, lo voglio" o "no, preferisco di no"? ⭐ Commentate qui,...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 753
S
Superfluo o essenziale: le bomboniere per i "non invitati"
Simona, Il 29 Ottobre 2018 alle 06:05

Superfluo o essenziale? Rispondete a tutti i topic e diteci la vostra! Avete stilato la lista dei vostri invitati e a malincuore avete dovuto lasciare fuori qualcuno. Ci sarà un pensierino anche per...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 751
Flavia
Superfluo o essenziale: trattamenti estetici pre-nozze
Flavia, Il 29 Ottobre 2018 alle 06:05

Buongiorno a tutti, ci sono cose di cui non possiamo fare a meno durante l'organizzazione delle nozze e altre invece che possiamo non prendere in considerazione, la scelta comunque spetta agli sposi!...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 780
Sara
Superfluo o essenziale: la festa della promessa
Sara, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

La promessa di matrimonio rappresenta il primo passo da compiere verso le nozze Sono molte le coppie che decidono di festeggiarla Per voi è una festa superflua o essenziale? *** ⭐ Continuate con...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 790
Carlota
Superfluo o essenziale: servizio pre-wedding
Carlota, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

Sposini, sono sempre di più le coppie che decidono di fare il servizio fotografico pre-matrimoniale: un momento perfetto per divertirsi insieme e scattare qualche foto che potrebbe servire per il Save...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 803
Verdiana
Superfluo o essenziale: tavolo bimbi
Verdiana, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

"Nulla è assoluto, tutto è relativo", diceva Einstein. Cosa per voi è essenziale e cosa superfluo nell'organizzazione delle nozze? Trovate superfluo o essenziale il tavolo bimbi? 🧒🏻 🔸 Commentate il...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 827
S
Superfluo o essenziale: i Save the Date
Simona, Il 29 Ottobre 2018 alle 06:05

Cosa non mancherà assolutamente alle vostre nozze e cosa invece trovate superfluo? 😊 Rispondete ai nostri topic! La domanda che vi faccio è questa: avete appena scelto la data e volete informare i...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 819
Flavia
Superfluo o essenziale: passatoia cerimonia
Flavia, Il 29 Ottobre 2018 alle 06:05

Buongiorno Community, se siete alle prese con gli allestimenti della cerimonia questo è il topic giusto: vi aiuteremo a decidere quali tra questi sono superflui o essenziali. Che ne pensate della...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 858
Sara
Superfluo o essenziale: il tableau
Sara, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

Prossima domanda del test: il tableau per voi è superfluo o essenziale? Lo userete per organizzare i vostri tavoli o ne farete a meno? *** ⭐ Continuate con >> Superfluo o essenziale: passatoia...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 888
Carlota
Superfluo o essenziale: il guestbook
Carlota, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

Originale, creativo e simpatico: il guestbook è sempre più presente ai matrimoni. Un bellissimo ricordo per gli sposi di uno dei giorni più importanti della loro vita e di quella delle persone con...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 882
Verdiana
Superfluo o essenziale: giochi per gli invitati
Verdiana, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

Ci sono dei dettagli nell'organizzazione di un matrimonio che possono risultare superflui e altri assolutamente essenziali, dei quali non fareste mai a meno. Molto spesso durante il banchetto vengono...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 917
S
Superfluo o essenziale: la wedding bag
Simona, Il 29 Ottobre 2018 alle 06:05

Ecco un'altra domanda del nostro test su cosa è superfluo o essenziale per le vostre nozze. Ricordate di rispondere a tutti i topic per definire i dettagli del vostro matrimonio! Cosa ne pensate...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 958
Flavia
Superfluo o essenziale: il segnaposto
Flavia, Il 29 Ottobre 2018 alle 06:05

Buongiorno sposi, trovandovi a organizzare un matrimonio vi capiterà di dover prendere delle decisioni, una di queste avrà sicuramente a che fare con le decorazioni. Per aiutarvi in questo ve ne...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 954
Sara
Superfluo o essenziale: le bomboniere
Sara, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

Quali sono per voi le cose imprescindibili e quelle di cui potete fare a meno? Se parliamo di bomboniere cosa dite? Per voi sono superflue o essenziali? *** ⭐ Continua con >> Superfluo o...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.013
Carlota
Superfluo o essenziale: le partecipazioni
Carlota, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

Ciao community, questa settimana vogliamo scoprire cosa è essenziale e cosa invece ritenete superfluo per le vostre nozze. È il turno delle partecipazioni: le ritenete essenziali oppure potreste...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.040
Verdiana
Superfluo o essenziale: il colore
Verdiana, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

Siete solo voi a decidere cosa è superfluo o essenziale per il vostro matrimonio. Per questo motivo vi chiedo: 💙 il colore di nozze è un elemento imprescindibile o superfluo? ⭐ Commenta il topic e...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.094
S
Superfluo o essenziale: il tema
Simona, Il 29 Ottobre 2018 alle 06:05

Ciao Community, pensate al giorno delle vostre nozze: cosa non può proprio mancare e cosa invece ritenete superfluo? Rispondete a tutte le domande del nostro test e create il vostro giorno perfetto!...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.119
S
Ingresso sposi ristorante
Stefania, Il 28 Ottobre 2018 alle 15:17

Ciao sposine, voi quale canzone sceglierete per entrare al ristorante? Ne vorrei una movimentata tipo: You can never tell di Chuck berry... Cosa ne pensate? Vorrei rimanere su questo genere.

Stefania, lunedì 29-Ott-18 11
Mariangela
Per chi è stata in Giappone
Mariangela, Il 15 Ottobre 2018 alle 22:28

Buonasera brides! Finalmente dopo 10000 ideeio e fm ci siamo decisi per la metà.. Giappone e Maldive.. ma io X nn farmi mancare nulla ho deciso di fare anche 2 giorni a Dubai.. entrambi avremo 20...

Lulù, martedì 16-Ott-18 7

Gruppi generali

Ispirazione