'Formia', Latina · Da Dicembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.364 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Giarrettiera fai da me work in progress 👰🏻🤞🏻❣
PS. Non fate caso alle sopracciglia
oggi stavo provando a fare qualche trucco da sola ... ero indecisa se fare una linea sottile di elayner? E magari un rossetto più sul color carne .... però l'ombretto questo !
Prototipo partecipazioni fatto a mano da me ... che ve ne pare ? ❣👰🏻🤵🏻🌻🤞🏻
Che ve ne pare ? 🌻❤👰🏻 io le adorooooo !!!
Secondo voi sono belle ? Quale delle due tappeo il legno o quello a chiusura ermetica ? Per fare le bomboniere con del limoncello artigianale bi piace come idea !
Ovviamente questa è un idea presa da internet .. ma su amazone già ho ordinato il materiale per farla ! La campana in vetro con base ... adoro ❣🌻❣
Secondo voi la sposa puo avere una Pochette?
Mi hanno consigliato di usare queste bustine per metterci i confetti e dopo ovviamente fare il classico sacchetto con i veletti ecc ... secondo voi ? Mi hanno detto che potrebbero squagliarsi e...
Aiutatemi secondo voi quali di questi e più adatto ? Voi userete orecchini se si quali ? Pendenti semplici ? Mettete foto!
Che ve ne pare ? E più nel tema vero? Amo Photoshop e la salvezza 😂🤞🏻
Non sono adorabili
Secondo voi e carina o e troppo grezza come idea ... sono dei portafoto ! Sto impanocatann so che fermaposto fare !
Secondo voi si risparmia comprandole su siti come Amazon ecc... e poi far fare solo la stampa in tipografia ? Aiutatemi
Stiamo continuando il lavoro 🌻❣
Finalmente abbiamo scelto il ristorante !
Perché subire una giornata intera i tacchi ??? Ahhaha sono una sposa alternativa , forse l'unica che userà delle Vans sotto il suo abito 😂🤞🏻❣
Work in progress ! 🌻🤞🏻❤
Io ho realizzato il mio Quadernino personale dove scrivo ogni cosa riguardante il matrimonio da invitati , preventivi location , preventivi fedi , testimoni , ecc ... chi ne ha uno ?
Work in progress ! Per il mio cuscino porta fedi !
Questa è la chiesa che abbiamo scelto il grande evento, "San Pietro Apostolo di Minturno (LT) ".
Creato da me sposa al PC .. non vedo l'ora di stamparle e vederle dal vivo e non solo sullo schermo !
Anche il vostro futuro marito vi dà una mano con i preparativi ! Per me ha imparato a ricamare ! Hahaha lo amo troppo ❣😍😂
Portachiavi ricamati a mano per sacchetti porta confetti ! Cone potete notare il tema saranno i girasoli !❤
Fotografi garanzie ANFM