Santo Stefano d'Aveto, Genova · Da Giugno 2025
- Sposa Abituale
- 210 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Luglio 2026
Buongiorno future sposine e sposini… Sapete quando bisogna andare a fare le pubblicazioni e le pratiche in comune?!
Buongiorno a future spose e sposi…. Volevo chiedervi un consiglio, abbiamo deciso di fare la lista nozze per pagarci il viaggio di nozze solamente che non sappiamo come funziona se dobbiamo baciarci a...
Buongiorno sono in cerca di un bouquet di fiori quale vi piace? il tema è la montagna quindi fiori di campo, camomilla, pino, e foglie miste dei nostri alberi, spighe di grano, e mele. qui lo stile è...
Perché hai scelto ""?
Buona sera a tutte, non so cosa scegliere se mettere al mio abito il velo o no mi racconto un po’ come sarà mia matrimonio. il mio matrimonio sarà a luglio 2026 in montagna e il tema sarà rustico...
Buon pomeriggio a marzo è mancato il papà del mio futuro marito e stavo pensando di regalare a mio marito un fermaglio con la sua foto da mettere nell’occhiello in sirene hai fiori nella bottoniera...
Buongiorno volevo qualche consiglio per quanto riguarda le bomboniere da dare hai testimoni mi aiutate?!
Buongiorno sono in cerca dei testimoni di nozze per me… mi date in mano… cioè come fare a sciogliere o a chi chiederlo…. Perché non è così facile…!
Buona sera, sposine… Io a giugno ho chiesto al mio FM di sposarlo.. in una serata particolare e speciale… e logicamente lui ha detto di sì e il fattore che adesso non sappiamo come dirlo sia hai miei...
Buongiorno future spose… Volevo chiedere consigli… Allora vi spiego…Noi ci sposiamo in montagna e il nostro tema sarà particolare perché utilizzeremo i fiori di campo le spighe di grano i aghi di pino...
Buongiorno a tutte…! Ho un problema grande… Vi spiego, il nostro problema è questo noi abitiamo in un paese di montagna e abbiamo la nostra stupenda chiesa solamente che il parroco che c’è a noi non...
Fotografi garanzie ANFM