Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2019
" Spero che un giorno, l amore che ci ha accompagnato, diventi casa, la mia famiglia, diventi NOI" ❤️💙
- Sposa Master
- 24.309 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Ragazze!!! Guardavo decorazioni su AliExpress e mi è comparsa questa scritta! Una dedica per il papà...qualcuno di voi pensa di farla all entrata della chiesa come regalo al proprio papà??? A me...
Buon pomeriggio ragazze! Oggi parliamo di intimo... Cosa indosserete sotto l abito da sposa??? Io credo opterò per un body, sotto l abito a sirena lo trovo perfetto e sicuramente mi sento più...
I testimoni di nozze sono coloro che “testimoniano” l’unione dei due sposi. Il giorno delle nozze, seduti al lato degli sposi o dietro di loro, i testimoni si assumono il compito di aiutare la coppia...
Ciao ragazze ☺️ parliamo del tanto amato bouquet😍 farete il tanto usato lancio? Opterete per un altro bouquet o lancerete il vostro? Farete il lancio classico, con i nastri o con la scatola con il...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose! Quante come me avete deciso di coronare il vostro sogno nel mese di luglio? Come mai questa scelta??? 🥰 Diciamo che noi abbiamo scelto luglio perché comunque amiamo le giornate...
State scegliendo la data ma mamme, zie e nonne non smettono di parlottare tra di loro sfidandosi a colpi di tradizioni sul quando è opportuno sposarsi? Sorprendetele e giocate d’anticipo. Ecco a voi...
Buongiorno Sposine! Cosa farete come centrotavola?? Noi opteremo per un candelabro in cristallo che ha a disposizione la location...
Una delle scelte più importanti durante l'organizzazione del matrimonio è la scelta dei fiori per gli addobbi e il bouquet. Quali sono i fiori da scegliere? Ecco per voi uno schema con i fiori "di...
Buon pomeriggio ragazze 😊 vorrei parlare con voi della scelta dell' abito😊 Sono curiosa di sapere, che emozione avete provato??? Quando avete capito che era quello giusto?? Io né ho provati...
Ciao Sposine! Chi di voi ha deciso di indossare il cappello come accessorio per il proprio matrimonio??? A me personalmente nn piace perché.comunque non mi sta bene 🤭 Vi lascio qualche foto ☺️ ...
Sposine, mi sono imbattuta in un articolo sulle tradizioni legate al matrimonio... L’Italia è un paese ricco di usanze e tradizioni, soprattutto per quanto riguarda i matrimoni. Oggi a sentir parlare...
Ciao Sposine, questo topic è rivolto principalmente a chi ha da poco ricevuto la proposta di matrimonio e si ritrova a dover organizzare il proprio matrimonio e non sa proprio da dove cominciare 😁...
Sposine!!! Come da titolo, dove passerete la prima notte di nozze??? A noi la location riserverà una suite meravigliosa e pernotteremo lì e poi avremo colazione e pranzo il giorno dopo 😍 questa sarà...
Buon pomeriggio Brides☺️ avete già deciso l accessorio da utilizzare per l acconciatura??? Io ho trovato questo su AliExpress ☺️ e lo utilizzerò con questa acconciatura 😁
Buongiorno Sposine 🥰 Oggi vorrei parlare con voi del lancio del riso alla fine della celebrazione del matrimonio! Vi siete mai chieste il perché di questa usanza?? E cosa rappresenta il riso?? Come...
Buona sera ragazze... Volevo farvi vedere le nostre partecipazioni 😊 Le abbiamo fatte su un sito internet e devo dire che siamo rimasti veramente contenti... Cosa ne pensate???.
Buona sera Sposine ☺️ Che fate??? Come siete organizzate con l organizzazione? Vi affidate ad una wedding planner oppure farete da soli??
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze💕 noi abbiamo scelto questa bomboniera☺️ Che ne dite, vi piace? Voi cosa avete scelto??
Ciao Sposine😊 siamo molto indeciso su come far decorare la torta... Non abbiamo un tema ben preciso, faremo tutto sui colori dell' avorio-champagne-bianco e qualche tocco di perla 🥰 quale tra queste...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio ragazze 🥰 continuiamo a fantasticare sul nostro giorno più bello e a crederci 💕 volevo chiedervi, per quanto riguarda il fotografo, preferite foto spontanee o foto in posa?? Noi...
Buongiorno Sposine, siamo quasi a San Valentino, e anche se quest' anno sarà un po' particolare per via delle varie restrizioni volevo condividere con voi la "festa" che organizzano ogni anno a Verona...
Buona sera ragazze 😊 molte di voi forse avevano visto qualche topic con le mie scarpe sposa, purtroppo indossate erano di una scomodità che nn sto a dirvi😏 ho provato a camminare tantissime volte in...
Il mare è da sempre associato all’estate e al divertimento, ma quando inizia a calare il sole assume un’aria romantica, come nella mia bella Calabria, dove durante il tramonto si può assistere a...
Buon pomeriggio sposine 😍 oggi vorrei affrontare con voi l argomento BOUQUET, uno degli accessori a cui noi spose attribuiamo un importante valore ☺️ Nella tradizione del matrimonio il bouquet...
Buon pomeriggio ragazze🥰 ho visto che molte di voi hanno fatto topic con abiti con il proprio nome! Devo dire che è una cosa veramente carina e "anima" un po' questa community! Che ne dite chi non l...
Ciaoooo Sposine ☺️ per tutte quelle che portano il mio nome ho trovato questo abito, è della collezione Novia D' Art e si chiama proprio Valeria! Che ne pensate? Vi rispecchia? Vi piacerebbe indossare...
Buona sera Sposine .. chi di voi ha acquistato i mobili da mondo convenienza?? Come vi trovate??? A noi piace una camera da letto ma nn siamo sicuri della riuscita!!!
Buongiorno spose e buona domenica🥰 vorrei un consiglio da parte vostra.. sto cercando un reggiseno o un body da indossare sotto l abito da sposa che ha una scollatura dietro a V profonda quindi non si...
Buona sera ragazze.. vorrei un consiglio sul pavimento laminato, qualcuna che ce l' ha mi può dire come si trova??? Noi dovremmo ricoprire un pavimento un po' bruttino e un amico di fm ci ha...
Buona sera spose☺️ stavo sbirciando su internet i luoghi più belli della Sardegna per poter organizzare una piccola luna di miele, in quanto con l emergenza covid non siamo sicuri di spostarci dall'...
Buon pomeriggio ragazze... 🥰 Leggevo un articolo e mi è comparsa una pagina con gli abiti da sposa più brutti😂😂 ho pensato di condividerli con voi.... Che ne pensate?? 1. 2. 3. 4. 5. 6 7 8 9 10 11 12...
Io sono assolutamente d' accordo 😂😂😂😂
Fotografi garanzie ANFM