Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2019
" Spero che un giorno, l amore che ci ha accompagnato, diventi casa, la mia famiglia, diventi NOI" ❤️💙
- Sposa Master
- 24.309 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Ragazze.. buona sera e buon Natale a tutti/e ❤️ Volevo chiedere, ma solo a me è da ieri che arrivano richieste di amicizia da persone/ ragazzi strani??
Buon pomeriggio sposine..avete già scelto il vostro addobbo floreale?? Su che fiori siete orientate?? Io adoro le peonie e il mio allestimento sarà di rose inglesi, ortensie e qualche peonia ( dico...
Ragazzeeee ad oggi siamo a -199 😍😍😍😍 10 luglio ti aspettiamo❤️ Covid non ti teniamo💪💪💪
Buonasera ragazze.. Scrivo perché vorrei un consiglio. L anno scorso avevo acquistato su AliExpress un kimono per la preparazione con nome e data dietro in glitter.. causa covid abbiamo dovuto...
Buona sera ragazze😍 oggi vorrei condividere con voi la mia bella storia🥰 ho conosciuto il mio fm x sbaglio, ma è stato lo sbaglio più bello della mia vita .siamo molto complici, andiamo d accordo su...
Buona sera ragazze... Quante Sposine di Reggio Calabria?? Quando vi sposerete e dove???
Ragazze prendiamo esempio... Guardate che meraviglia 😂😂😂
Sposine ☺️☺️ come vi piacerebbe vedere il vostro lui, con papillon o cravatta?? A me personalmente piace con la cravatta larga...
Perché hai scelto ""?
Buona sera Sposine... Tasto dolente: collant 😂😂 un incubo per molte di noi... Avete deciso di indossarle per il vostro matrimonio?? Indosserete collant o autoreggenti?? Io personalmente non le...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio sposine belle🥰 parliamo sempre dei nostri meravigliosi abiti da sposa.. oggi invece vorrei proporvi un sondaggio sugli abiti da sposo.. come immaginate l abito del vostro fm!? Io...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio a tutte sposine, come state?? Cosa fate in queste giornate di reclusione? ( Parlo da zona rossa) 😩 Scrivo questo topic perché si parla di qualunque argomento su questo forum ma forse...
Buon pomeriggio ragazze... Volevo chiedere, c è qualche sposa siciliana pugliese o calabrese che si è sposata il 25 luglio e che il proprio matrimonio è stato girato su Mi sposo TV??? Perché mi è...
Buona sera a tutti.. scrivo questo topic perché da giorni leggo spose che scrivono e sono già in ansia per i matrimoni estivi. Capisco la preoccupazione e capisco tutto...ma non credete che sia ancora...
Buona sera ragazze.. Vorrei un consiglio da parte vostra.. Sto valutando dei segnaposto in acrilico color oro, stasera mostrandoli a mia mamma mi ha subito detto: " il dorato si usa per i 50 anni di...
Buon pomeriggio ragazze 😊 come state???? Qualcuna mi sa dire dove potrei trovare qualcosa del genere o se conoscete qualcuno che li crea?? Grazieeee 😍 Buon fine settimana ❤️
Buongiorno ragazze 😊🖐️ conoscete qualcuno che faccia allestimento del tavolo dedicato a rum e sigari? Su Reggio Calabria e provincia! Grazieeee
Ciao a tutte ragazze ☺️ volevo sapere, qualcuna di voi si è sposata o si sposerà a punta piana a palmi? Com è? I prezzi come sono??
Sarà la volta buona??? 🤔🤔😍😍😍 Quante spose 9 luglio 2021???
Ciaoo a tutte sposine calabresi😍 volevo chiedere, qualcuna si è sposata o si sposerà al casale Foti a gioia tauro?? Oppure c è qualcuna che è stata invitata a qualche matrimonio?? Mi sapete dire come...
Il titolo dice tutto... Dal 25 luglio 2020 al 9 luglio 2021...non bastava il coronavirus, adesso si è aggiunta pure la morte del nonno del FM proprio l altro ieri😩😩😩 luglio 2021 arriva in fretta...😭😭😭...
Buongiorno ragazze☺️ qualcuna che si sposa a luglio ha rimandato il matrimonio? Come pensate di muovervi??
Ciaooo a tutte ragazze ☺️☺️ come state? Come state passando questa quarantena eterna??? Io oggi per non pensare a niente mi sono messa a pasticciare... Le mie pastiere sono pronte per essere infornate...
Buongiorno ragazze, come da titolo finalmente mia mamma ha scelto il suo abito, che ve ne pare? 😍😍😍😍
Ragazze mi suggerite qualche sito dove trovare delle partecipazioni/ inviti carini ma economici??? Se c è qualcuno che li ha fatti online mi allega qualche foto. Grazie
Buongiorno ragazze...per non pensare al coronavirus k in questi giorni ci sta demoralizzando, mi sono messa alla ricerca delle scarpe da sposa.. Che ve ne pare?? A me piacciono da morire!!!☺️☺️☺️☺️
Buona sera a tutte ragazze,come state??? Finalmente oggi dopo tantissime indecisioni abbiamo scelto la bomboniera, è una paletta della torta completa di scatola... Vi allego la foto, fatemi sapere...
Addio 2... Finalmente -199.. manca sempre meno e le cose da fare sono ancora tantissime.. quante spose a - 199 ? Come siete messe??
Buona sera a tutte 😘😘😘 chi di voi qui nel forum partirà con la costa victoria dal 5 al 16 agosto???
Buona sera a tutte e tantissimi auguri di Buon Natale... Questo è il regalo meraviglioso ricevuto da fm. E voi, cosa avete ricevuto x questo Natale???🎄🎄🎄🎄💞💞💞
Ciaoooo sposine di Reggio e provincia. Chi avete scelto x la musica/ animazione per il ricevimento? Grazieeee
Buona sera ragazze... Quante spose 2020 di Reggio Calabria? Conosciamoci un po'...a che punto siete con i preparativi?? 😄
Ciao a tutte ragazze.. c è qualcuna di voi che conosce una violinista che fa esibizione con giochi di luce? Che sia in Calabria, Sicilia, Puglia.. grazie 😊
Fotografi garanzie ANFM