'Trieste', Trieste · Da Ottobre 2018
«Tu sei al centro di tutte le tue relazioni, quindi sei responsabile della stima di te stesso, crescita, felicità e realizzazione. Non aspettarti che... Visualizza altro
«Tu sei al centro di tutte le tue relazioni, quindi sei responsabile della stima di te stesso, crescita, felicità e realizzazione. Non aspettarti che l’altro ti regali queste cose. Devi vivere come se fossi solo e gli altri fossero doni che ti vengono offerti per aiutarti ad arricchire la tua vita.»
- Sposa Master
- 22.598 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
La scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
Perché hai scelto ""?
Spesso, alla notizia che qualcuno si sposa, una delle prime domande è: "Da quanto stanno insieme?" e successivamente, in base alla risposta, si risponde: "Ah, ci sta allora, dai" oppure "È presto!" e...
Perché hai scelto ""?
E con oggi anche noi siamo entrati ufficialmente n club dei 99 giorni che mancano al matrimonio 🥰 Chi altro è come noi? 🤩
Sposi belli, volete svelarci se avete scelto o meno di indossare il panciotto o meno per il giorno delle nozze? 😏 E voi spose, lo vorreste vedere arrivare con o senza panciotto?
Perché hai scelto ""?
Cari sposi, voglio proporvi diversi quesiti riguardo la tradizione o presunta tale, del matrimonio, così da scoprire magari qualche curiosità in più riguardo uno dei giorni più importanti della vita...
Perché hai scelto ""?
Si continua con un'altra curiosità o presunta tale, e questa volta riguardante la cravatta dello sposo: Secondo la tradizione, "Lo sposo deve portare la cravatta sempre dritta, mai storta, perché è...
Perché hai scelto ""?
"Allo sposo spetta il lancio della giarrettiera, poiché, nelle tradizioni passate, era un indumento simbolo della verginità, quasi come fosse una sorta di simbolica cintura di castità che veniva...
Perché hai scelto ""?
Quante volte abbiamo sentito dire questa frase: "Gli opposti si attraggono", mentre chi è troppo simile, si respinge. E voi di che coppia siete: di opposti o di simili? 😉
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi! Avendo noi scelto il tema della pesca 🎣 Abbiamo deciso di collegarlo alla bomboniera, che sarà una bottiglia di vino, di un'azienda vinicola locale. Pertanto, al fine di unire le due cose,...
Ciao a tutti, chi ha seguito un po' i miei post, sa che ancora non avevo detto al mio datore di lavoro del mio imminente matrimonio. Stavo aspettando il momento giusto per dirlo di persona onde...
La wedding bag è una moda soprattutto statunitense, ma adottata recentemente anche in Italia. È una piccola borsa fatta in diversi materiali che gli sposi riempiono con oggetti e accessori che...
Perché hai scelto ""?
Che giorno delle nozze avete scelto: pari o dispari? Scrivetelo nei commenti 🤩
Perché hai scelto ""?
Il periodo covid sta mettendo a dura prova i nervi di ognuno di noi sposi! Pertanto sarei curiosa di sapere in quanti siano sicuri di dire il proprio SÌ a prescindere dalla fattibilità del ricevimento...
Perché hai scelto ""?
Cari Sposini/e, avete già deciso chi pagherà le nozze? Farete un po' la famiglia della sposa e un po' la famiglia dello sposo oppure sarà tutto a carico degli sposi? Raccontatemi un po' 😊
Perché hai scelto ""?
Il giorno del matrimonio, le mani saranno sicuramente protagoniste! Avete già pensato se fare o meno una manicure qualche giorno prima? Come saranno le vostre unghie?
Perché hai scelto ""?
Secondo alcuni, ci sono delle cose che gli sposi non dovrebbero mai fare, al fine di non attirare a sé la sfortuna. Ad esempio gli sposi non devono vedersi il giorno prima delle nozze, lo sposo non...
Perché hai scelto ""?
Per gli amanti del romanticismo e dei romanzi rosa, ce n'è qualcuno che vi è rimasto impresso più degli altri? Io personalmente mi sono nutrita per anni e anni di pane e romanzi rosa, che poi sono...
Perché hai scelto ""?
È un argomento spigoloso e molto complesso, ma la domanda è semplice: perdonereste un tradimento? Fate differenza tra un unico tradimento ed un traditore seriale?
Perché hai scelto ""?
Cari sposi, questo è il mio ennesimo appello disperato, affinché si smetta di postare "cose" detta da "chissà chi", previste per "non si sa quando" secondo "non si sa quali modalità". BASTA! E'...
Sposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
Perché hai scelto ""?
Vi svelo una piccola curiosità: io ed il mio FM abbiamo prenotato la location e bloccato catering e chiesa prima che io ricevessi la proposta 🙄😂 E quindi diciamo che i nostri preparativi sono iniziati...
Perché hai scelto ""?
Se sì, quanto tempo prima lo avete acquistato o lo acquisterete? Che colore avete scelto? Col panciotto o senza? Cravatta o papillon? L'avete scelto da soli o con chi? Sono curiosa
Perché hai scelto ""?
Se doveste pensare alla vostra serata ideale, solo tu ed il tuo futuro sposo / futura sposa, quale immagine ti viene in mente? E perché proprio questa qui?
Perché hai scelto ""?
In che rapporti siete coi vostri colleghi di lavoro? Li inviterete solo al matrimonio oppure anche al ricevimento? Oppure vi limiterete a portare la bomboniera ai più "stretti"? Come la gestirete? ...
Perché hai scelto ""?
E voi come completereste questa frase? Cos'è l'amore per voi?
Perché hai scelto ""?
"Il liquido amniotico era molto ridotto, l'unica soluzione era terminare la gravidanza. Ma Valentina e papà Gabriele non si sono arresi e, sostenuti dai ginecologi, hanno visto nascere la loro...
In molte sogniamo l'uomo che ci corteggia e che ci baci per primo, ma spesso siamo proprio noi donne quelle più risolutive e decise. D'altronde siamo proprio noi a scegliere l'uomo che può avvicinarci...
Perché hai scelto ""?
La scelta del regalo di nozze non è mai banale o scontata e ogni coppia di sposi ha le proprie esigenze o desideri. Voi per quale di queste avete optato?
Perché hai scelto ""?
Ognuno ha la sua idea in mente, ma sono curiosa di sapere cosa piace alla maggioranza e perché! 😉
Perché hai scelto ""?
Per tutti coloro che si domandano del discorso del ballo al ricevimento, qui c'è un articolo di un'ora fa del Tgcom che ne parla:...
Per alcuni l'amore è "guardare nella stessa direzione", per altri è "guardarsi negli occhi e comprendersi". Per altri ancora è leggerezza, per alcuni è sacrificio, per altri è condivisione e rispetto....
Perché hai scelto ""?
Il giornale "la provincia di Como" dichiara la ripartenza dei matrimoni e dà voce ad una delle tante coppie che stanno organizzando i preparativi tramite matrimonio.com 😊...
Fotografi garanzie ANFM