Palermo, Palermo · Da Maggio 2016
- Sposa Saggia
- 2.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2019
Ciao a tutte!!!! ho pensato come bomboniera la bottiglia di liquore ... ho scelto diverse bottiglie dal sito bottiglie-vasi ( arriveranno i campioni cn relative capsule) ... volevo chiedervi secondo...

Ciao ragazze...notando le foto sul sito su villeroy è davvero un Bel posto...Volevo sapere da voi quanti matrimoni organizzano a cena? Che prezzi ci sono? Se avete già prenotato avete ,Oppure...

Buongiorno ragazze sabato partiremo da miami x i caraibi x chi ha fatto qst crociera avete suggerimenti consigli da portare in valigia ???

Ragazze buongiorno domani mi sposo... sono un.mix di sentimenti : frastornata incredula anche tranquilla....forse non ci credo ....come quando insegui un sogno da anni (sono partita a organizzare che...

Ragazzi io non riesco a andare avanti a - 22 giorni dal matrimonio....oggi nel giro di 2 ore due chiamate...la prima alle 21 di una mia amica che mi avvisava che il fotografo che ho scelto gli dà...

Buonasera ragazze sono scioccata... vi spiego brevemente x via del budget ho deciso d invitare solo i miei colleghi senza famiglie(conosco di vista le famiglie dei miei colleghi nessun rapporto)...

Buongiorno ragazze sono un mix d'emozione rabbia delusione... vi spiego: a maggio sono andata da un prete (non aveva nessun impegno) che mi piace molto x come parla predica interessante durante la...

Buonasera ragazze.... ormai siete fondamentali nei consigli nelle ideee...mi sposo a ottobre premetto che sn allergica a diversi fiori... il fioraio mi proponeva delle rose non profumate ( io non...

Buongiorno ragazze non ho dormito stanotte dalla delusione... vi racconto subito, una mia carissima amica ( sono stata pure la sua testimone di nozze) estetista mi trucchera' lei... Mi fa la prova...

Ragazze buongiorno Sono disperata vi spiego cerco le scarpe del matrimonio un sandalo (odio i collant non li uso mai) , con un tacco che non sia a spillo ma sia piuttosto robusto in quanto soffro di...

Buonasera ragazze abbiamo ritirato le partecipazioni 😍😍😍😍 felicissimi... Abbiamo dato la prima a una cugina del mio fm sposata con 2 bambini ( hanno una situazione economica non bellissima) Cmq ci...

Ragazze buongiorno buona domenica... sono stata a un matrimonio mooolto mooolto bello... mentre eravamo in pista che ballavamo ci hanno dato i camerieri occhiali colorati le collane hawaiana... ci...

Ragazze buongiorno auguriii... Vi spiego la mia situazione... una mia amica storica (sono stata testimone alle sue nozze) è estetista trucca bene... ora però sono curiosa di fare una prova trucco con...

Buonasera ragazze...ho pensato di far trovare al tavolo le bomboniere e x i più piccoli un piccolo regalo x ricordarsi del ns giorno...pensavo un puzzle oppure un album con colori... Ma riflettendo...

Buonasera ragazze chi parte da Miami il 19 ottobre con msc seaside???

Buongiorno ragazze avete acquistato le partecipazioni online??? Come vi siete trovate??? Mi piacevano le partecipazioni in plexiglass...ma costano troppo... quindi sto optando per la classica...

Buonasera ragazze....continua la mia ricerca disperata del fotografo ... oggi sono stata studio fotografico Bertolino ( sono stati nelle varie fiere ) ... avete esperienza, ne avete sentito parlare? ...

Buonasera ragazze dopo tante indecisioni (Non amo le bomboniere) ho scelto la bomboniera... candela artigianale profumazione zucchero a velo...io ho comprato solo le candele le confezionero' io...oggi...

Buongiorno ragazze premetto che a me le bomboniere non piacciono..Però x la teoria che bisogna lasciare un oggetto come ricordo ci sta! (Anche perché i genitori ci tengono) cmq avevo pensato qualcosa...

Ragazze sono una ragazza riservata non amo stare al centro dell attenzione mi vergogno .... non vi dico la fatica x trovare il fotografo al quale ho già detto che non voglio foto durante la...

Buonasera ragazze... dove avete acquistato i vs mobili??? dv mi suggerite mobili di qualità a prezzi competitivi??? grazie no centro convenienza già conosco

Buonasera ragazze mi sposo il 3/10/19 .. nei miei programmi l ' abito da sposa era da scegliere a gennaio 2019...anche perché verra una mia carissima cugina da fuori x la scelta dell' abito. Mi sono...

Sera ragazze racconto brevemente la mia lunga giornata di oggi: appuntamento in atelier dove su internet avevo visto gli abiti che mi piacevano un disastro io sono una 44 mi faceva provare abiti...

Buonasera ragazze...sabato sono andata dal parrucchiere , ho chiesto il costo x l acconciatura del matrimonio.. ci stava confusione di gente ...sapendo che ci dovrò ritornare giorno 19 x farmi i...

Ciao a tutte... mi sposerò l anno prossimo il 3 ottobre ( oggi 3 ottobre il diluvio speriamo bene) stiamo valutando le diverse mete x il viaggio di nozze...premetto che siamo una coppia che vuole...

Buongiorno ragazze... avete idea dove fare il corso prematrimoniale? se si ... sapete durata del corso e quanti giorni alla settimana impegna?

Salve ragazze tramite qst app ( meno male che esiste sto scoprendo tante cose ) ho visto che si creano qst torte (finte) x mettere le buste che si riceveranno...domanda..siccome riceverò buste sia a...

Buonasera ragazze premetto che non porto tacchi ...se li porto molto bassi ( non posso osare perché sarei più alta del mio fm non mi piace) ... ma la cosa più grave che guardando i vs topic e i negozi...

Buongiorno ragazze domenica sono stata in fiera c era vitalflora che conosco so' che è affidabile serio molto molto bravo... aveva in promozione un pacchetto 490 euro non male ( ovviamente senza...

Buongiorno ragazze mi sposo il 3 ottobre 2019 ... non abbiamo la più pallida idea di dove andare ( sono siciliana )... che mete suggerite? considerando che x motivi lavorativi possiamo fare 10 giorni...

Buonasera ragazze premetto che faremo sia il buffet d' antipasti ( angolo sushi formaggi ..crudita' di pesce.. salumi..lo Street food ecc..) buffet dei dolci (con il castagnaro) avevo molte idee come...

Ragazze sono disperata ...( sarà capitato anche a voi sicuramente ) sono andata dal parrucchiere e ho chiesto di spuntare i capelli ( avevo i capelli lunghi sotto il reggiseno ) ...spuntare i...