Roma, Roma · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 4.359 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
141Ciao ragazze! Avete mai dovuto mettere una crema vaginale in gravidanza con l’applicatore? Andavate fino in fondo con l’applicatore?Puo essere pericoloso?
Ciao a tutte!Avete fatto la premorfologica?Che sappiate c’e’qualxhe controindicazione?So che muovono molto la panci e danno colpetti, non e’che può portare problemi considerando che dopo poche...
Buonasera ragazze!Sono due notti che quando mi sveglio per andare in bagno sento infreddolita e per almeno 5 minuti dopo essermi rimessa a letto treno tutta irrigidendo e “tremando”anche la pancia.Vi...
Ciao a tutte, per chi prende la cardioaspirina in gravidanza, c’e’un orario specifico o migliore a cui vi hanno detto di prenderla? Io la prendo verso le 13, ma ieri parlando con una collega mi dice...
Buonasera ragazze, oggi a pranzo sono stat al ristorante. Premetto che sto sempre molto attenta a quello che mangio e chiedo sempre che se quello che poi ordino sia rigorosamente cotto. Prendo un...
Buongiorno ragazze, sono ormai giorni che durante la notte e al risveglio mi fanno male i fianchi e anche le gambe. So che può essere normale dormendo esclusivamente sui due lati, anche se io ho...
Ciao a tutte, qualcuna ha fatto i tamponi molto prima delle ultime settimane di gravidanza? C’e’ qualche controindicazione nel farlo prima per prevenire una eventuale infezione già in atto?
Ciao a tutte, a qualcuna e’capitato di sospendere progeffik 200 per qualche giorno o per un periodo e poi riprenderlo? Io lo sto sospendendo in attesa di fare i tamponi, ma non so se dopo questa...
Ciao a tutte, che voi sappiate esiste qualche terapia in gravidanza per l’utero fibromatoso?A parte soluzioni chirurgiche che sono sconsigliate in gravidanza
Ciao a tutte, sono in gravidanza e ieri pulendomi con la carta durante tutta la giornata ho notato come dei pelucchi/fibre scure sulla carta igienica(dopo essermi pulita, la carta igienica prima era...
Ciao a tutte, ho ordinato la cucina ma sono preoccupata davanti all'eventualità che non arrivi esattamente come l'abbiamo scelta, complice l'esperienza terribile di alcune amiche e qualche dubbio sul...
Buongiorno, dobbiamo arredare la nostra casa in cui è probabIle che non rimarremo per molto tempo per questioni di spazio e possibile cambio di città in futuro con conseguente acquisto di un'altra...
Buongiorno a tutte, mi sposerò in chiesa a settembre con una cerimonia intimissima solo col genitori fratelli e testimoni. Per l'occasione non voglio acquistare un abito in un negozio di abiti da...
Fotografi garanzie ANFM