Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Sava, Taranto · Da Settembre 2021

𝐼 𝑠𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑠𝑜𝑛 𝑓𝑎𝑡𝑡𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑎𝑣𝑣𝑒𝑟𝑎𝑡𝑖 ❤️

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2023

1046giorni 11hh

31
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra
Atelier errico maria o idea sposa ?
Alessandra in Nozze Puglia, Il 8 Ottobre 2022 alle 08:07

Ciao ragazze In questi giorni dovrò iniziare la ricerca per il mio abito da sposa . All’inizio ero propensa solo ed unicamente per idea sposa . Poi ho visto gli abiti di Errico Maria che sono...

Doriana, lunedì 16-Feb-26 9 1.990
Alessandra
Inviti su carta cotone
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 19 Luglio 2022 alle 19:06

Ciao ragazze 😍 , pensavo in questi giorni agli inviti su carta cotone . La domanda che mi faccio è se procurandomi quel tipo di carta sarà poi possibile farla stampare. Qualcuna di voi li ha fatti ?...

Camilla, venerdì 3-Nov-23 17 441
Alessandra
Via anche la seconda cifra !
Alessandra in Prima delle nozze, Il 30 Maggio 2023 alle 09:33

Ragazze quando ho iniziato a fare la conta qui mancavano più di 400 giorni. Sembrava un giorno irraggiungibile e invece eccomi qui .. -9 ! L’ansia ultimamente mi fa stare iper agitata e nervosissima ....

Jessica, martedì 30-Mag-23 9 116
Alessandra
Conferme invitati, quanto tempo prima?
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2023 alle 16:14

Ciao a tutte 🥰 Scrivo questo post per chiedervi consiglio sulle conferme . Tra 35 giorni ci sposiamo , gli inviti li abbiamo consegnati ormai da un mese . E nonostante vi sia riportata la dicitura “è...

Chiara, venerdì 5-Mag-23 25 271
Alessandra
Addio al nubilato
Alessandra in Prima delle nozze, Il 28 Aprile 2023 alle 16:49

Ciao brides 😃 Parliamo di addio al nubilato 🙈 Tra 40 giorni mi sposo ( ancora non ci credo 😅) Non sono sicura che le mie amiche mi organizzino l’addio al nubilato ( anche se mi piacerebbe). Ne mi va...

Nicoletta, sabato 29-Apr-23 14 356
Alessandra
Promessi e contenti
Alessandra in Prima delle nozze, Il 15 Aprile 2023 alle 12:14

Raga volevo condividere con voi un momento emozionante per noi : LA NOSTRA PROMESSA ❤️ Si lo so , è solo una formalità , ma abbiamo sentito tutto il calore dei nostri amici e dei nostri testimoni ,...

Alessandra, domenica 16-Apr-23 15 443 1
Alessandra
-99 giorni 🙈
Alessandra in Prima delle nozze, Il 28 Febbraio 2023 alle 13:14

Via anche la terza cifra 🙈 Sembra ieri che mancavano più di 400 giorni .. è volato ! Ho visto andar via il 4, il 3 , il 2 e ora … via anche l’1 . A breve dal comune ci chiameranno per fissare la data...

Martina, venerdì 3-Mar-23 21 203 1
Alessandra
fedi scelte ❤️❤️❤️
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2023 alle 09:23

Ciao ragazze ! Volevo condividere con voi l’emozione di aver scelto le fedi ieri 🙈🙈🙈 Abbiamo preso le unoaerre comode oro rosa 4mm Che dirvi … STUPENDE ❤️❤️❤️🙈 Voi cosa avete scelto ? 😍😍😍

Michela, domenica 26-Feb-23 31 643 1
Alessandra
Fermagli fiori secchi
Alessandra in Moda nozze, Il 20 Febbraio 2023 alle 14:13

Ciao ragazze 😃 Pensavo ai fermagli da mettere tra i capelli . Mi pacerebbe avere dei fiori , ma veri temo di attirare insetti di cui ho una fobia dalla quale non riesco a liberarmene purtroppo . 😖...

Wanda, martedì 21-Feb-23 13 143 1
Alessandra
Reciprocità in amicizia , quanto è importante per voi ?
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2023 alle 10:40

Ciao ragazze . Questo è un post di sfogo e perché no anche di confronto . Sono rimasta molto delusa dal comportamento di una mia amica , che non so più nemmeno quanto reputare tale . Alla notizia del...

Chiara, lunedì 20-Feb-23 35 377
Alessandra
save the date , visualizzano e non rispondono
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 16 Gennaio 2023 alle 08:59

Ciao a tutte sposine/i 😃 Chi di voi ha già inviato il save the date ? Noi ci sposiamo a giugno e proprio ieri con un video molto simpatico li abbiamo inviati a parenti amici , seguito da un messaggio...

Alessia, domenica 5-Feb-23 29 371
Alessandra
Spose senza calze
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2023 alle 21:38

Ciao sposine 🥰 Ieri ho finalmente trovato il paio di scarpe che volevo 😃. Sono modello chanel , interamente in vera pelle , bianche ovviamente , tacco 7 . Per me la comodità è tutto . 😁Mi sposerò a...

Annalisa, lunedì 23-Gen-23 35 568
Alessandra
tavolo staff
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2023 alle 14:13

Buongiorno sposine 😃 Parliamo di staff . Domanda : ma voi state pensando di dar la bomboniera anche allo staff e al ristoratore ? O quanto meno pensate che sarebbe carino farlo o non si usa proprio ?...

Veronica, sabato 21-Gen-23 27 273
Alessandra
Parco dei Pini Mesagne
Alessandra in Nozze Puglia, Il 6 Novembre 2021 alle 18:34

Ragazze , ho appena visitato parco dei pini , beh che dire è stupendo. Solo che ho dimenticato di chiedere una piccola cosa . Tra le Foto non vedo il tableau de mariage ma non lo comprende il...

Fabiola, martedì 17-Gen-23 9 149 1
Alessandra
sposine 2023
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 1 Gennaio 2023 alle 09:10

Ragaaaa quest’anno ci sposiamo 🙈❤️ Quanto avete atteso quest’anno? Noi tantissimo 🥹 Non mi sembra vero 🙈Sta succedendo per davvero .. 🙈

Giorgia, martedì 3-Gen-23 42 672 4
Alessandra
Regalo ai testimoni quando darlo
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 26 Ottobre 2022 alle 08:06

Ciao raga 🥰 Ieri con il mio fm pensavamo un po’ al regalo dei testimoni e ci è sorto un dubbio, ma quando si da ? Mia sorella lo diede durante il ricevimento ( la testimone ero io ) in modo molto...

Barby, mercoledì 26-Ott-22 19 194
Alessandra
Prendere appuntamento in atelier
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 22 Settembre 2022 alle 10:03

Ciao ragazze 😃 Mi sorge una domanda vedendo i vari post. Per prendere appuntamento in atelier bisogna chiamare un mese prima ? Siccome a lavoro ho dei turni che mi vengono comunicati settimanalmente ,...

Maria Grazia, venerdì 23-Set-22 20 279
Alessandra
Carretto granite in Puglia
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 26 Agosto 2022 alle 18:41

Ciao ragazze 😃 Sono della provincia di Taranto . Pensavo di mettere il carretto delle granite fuori dalla chiesa . Qualcuna di voi saprebbe consigliarmi qualcuno ?

Concetta, domenica 28-Ago-22 3 115
Alessandra
Idee originali segnaposto
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 19 Luglio 2022 alle 19:09

Ciao a tutte 😍 avete idee per i segnaposto ? Ho visto gli apribottiglie a forma di chiave su Amazon ma a dire il vero non mi fanno proprio impazzire . I barattolini di miele , carini ma boh . Pensavo...

Alessandra, mercoledì 20-Lug-22 20 213
Alessandra
Ballo tra le nuvole
Alessandra in Ricevimento di nozze, Il 15 Gennaio 2022 alle 09:48

Ciao a tutte ❤️ Premetto che ho già scelto il musicista accompagnato da altri professionisti per la musica al ricevimento . Qualcuna di voi sa a chi potrei rivolgermi per l’effetto fumo basso con...

Alessandra, mercoledì 29-Giu-22 6 309
Alessandra
i miei fornitori - Taranto
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 13 Dicembre 2021 alle 09:06

• Musicista : Piero Iunco & Vanni Caló ( maestri di musica , per un matrimonio divertente , romantico ed elegante senza mai cadere nel volgare ) •fotografo : Gotiko Francavilla Fontana ( scatti...

Alessandra, lunedì 13-Dic-21 51
Alessandra
Chi come me ha scelto Parco dei Pini?
Alessandra in Nozze Puglia, Il 15 Novembre 2021 alle 16:00

Noi abbiamo scelto questa location per giugno 2023 , chi come me?

Alessandra, giovedì 18-Nov-21 2 53
Alessandra
Borgo Ducale
Alessandra in Nozze Puglia, Il 3 Novembre 2021 alle 10:25

Ciao a tutte , cosa mi dite di Borgo Ducale ? Ultimamente leggo un po’ di recensioni negative. Qualcuna di voi ci è stata ultimamente?

Adriano, mercoledì 10-Nov-21 1 66
Alessandra
Location Puglia Brindisi lecce taranto
Alessandra in Nozze Puglia, Il 18 Ottobre 2021 alle 13:57

Ciao a tutte , siamo alle prese con la ricerca della location, ma tra recensioni e aspettative i dubbi sono tanti. A giugno 2023 vorremmo celebrare il nostro pranzo di nozze in una location che abbia...

Celeste, domenica 7-Nov-21 8 162
Alessandra
Masseria San Lorenzo
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 25 Ottobre 2021 alle 08:23

Ciao a tutte , abbiamo visitato Masseria San Lorenzo (LECCE ) e ne siamo rimasti incantati , dalle cascate , dalla storia , dalla gentilezza dello staff , tutto molto bello tranne la sala interna un...

Flavia, martedì 26-Ott-21 2 949 1

Gruppi generali

Ispirazione