Sava, Taranto · Da Settembre 2021
𝐼 𝑠𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑠𝑜𝑛 𝑓𝑎𝑡𝑡𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑎𝑣𝑣𝑒𝑟𝑎𝑡𝑖 ❤️
- Sposa VIP
- 7.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2023
Ciao ragazze In questi giorni dovrò iniziare la ricerca per il mio abito da sposa . All’inizio ero propensa solo ed unicamente per idea sposa . Poi ho visto gli abiti di Errico Maria che sono...
Ciao ragazze 😍 , pensavo in questi giorni agli inviti su carta cotone . La domanda che mi faccio è se procurandomi quel tipo di carta sarà poi possibile farla stampare. Qualcuna di voi li ha fatti ?...
Ragazze quando ho iniziato a fare la conta qui mancavano più di 400 giorni. Sembrava un giorno irraggiungibile e invece eccomi qui .. -9 ! L’ansia ultimamente mi fa stare iper agitata e nervosissima ....
Ciao a tutte 🥰 Scrivo questo post per chiedervi consiglio sulle conferme . Tra 35 giorni ci sposiamo , gli inviti li abbiamo consegnati ormai da un mese . E nonostante vi sia riportata la dicitura “è...
Ciao brides 😃 Parliamo di addio al nubilato 🙈 Tra 40 giorni mi sposo ( ancora non ci credo 😅) Non sono sicura che le mie amiche mi organizzino l’addio al nubilato ( anche se mi piacerebbe). Ne mi va...
Raga volevo condividere con voi un momento emozionante per noi : LA NOSTRA PROMESSA ❤️ Si lo so , è solo una formalità , ma abbiamo sentito tutto il calore dei nostri amici e dei nostri testimoni ,...
Via anche la terza cifra 🙈 Sembra ieri che mancavano più di 400 giorni .. è volato ! Ho visto andar via il 4, il 3 , il 2 e ora … via anche l’1 . A breve dal comune ci chiameranno per fissare la data...
Ciao ragazze ! Volevo condividere con voi l’emozione di aver scelto le fedi ieri 🙈🙈🙈 Abbiamo preso le unoaerre comode oro rosa 4mm Che dirvi … STUPENDE ❤️❤️❤️🙈 Voi cosa avete scelto ? 😍😍😍
Ciao ragazze 😃 Pensavo ai fermagli da mettere tra i capelli . Mi pacerebbe avere dei fiori , ma veri temo di attirare insetti di cui ho una fobia dalla quale non riesco a liberarmene purtroppo . 😖...
Ciao ragazze . Questo è un post di sfogo e perché no anche di confronto . Sono rimasta molto delusa dal comportamento di una mia amica , che non so più nemmeno quanto reputare tale . Alla notizia del...
Ciao a tutte sposine/i 😃 Chi di voi ha già inviato il save the date ? Noi ci sposiamo a giugno e proprio ieri con un video molto simpatico li abbiamo inviati a parenti amici , seguito da un messaggio...
Ciao sposine 🥰 Ieri ho finalmente trovato il paio di scarpe che volevo 😃. Sono modello chanel , interamente in vera pelle , bianche ovviamente , tacco 7 . Per me la comodità è tutto . 😁Mi sposerò a...
Buongiorno sposine 😃 Parliamo di staff . Domanda : ma voi state pensando di dar la bomboniera anche allo staff e al ristoratore ? O quanto meno pensate che sarebbe carino farlo o non si usa proprio ?...
Ragazze , ho appena visitato parco dei pini , beh che dire è stupendo. Solo che ho dimenticato di chiedere una piccola cosa . Tra le Foto non vedo il tableau de mariage ma non lo comprende il...
Ragaaaa quest’anno ci sposiamo 🙈❤️ Quanto avete atteso quest’anno? Noi tantissimo 🥹 Non mi sembra vero 🙈Sta succedendo per davvero .. 🙈
Ciao raga 🥰 Ieri con il mio fm pensavamo un po’ al regalo dei testimoni e ci è sorto un dubbio, ma quando si da ? Mia sorella lo diede durante il ricevimento ( la testimone ero io ) in modo molto...
Ciao ragazze 😃 Mi sorge una domanda vedendo i vari post. Per prendere appuntamento in atelier bisogna chiamare un mese prima ? Siccome a lavoro ho dei turni che mi vengono comunicati settimanalmente ,...
Ciao ragazze 😃 Sono della provincia di Taranto . Pensavo di mettere il carretto delle granite fuori dalla chiesa . Qualcuna di voi saprebbe consigliarmi qualcuno ?
Ciao a tutte 😍 avete idee per i segnaposto ? Ho visto gli apribottiglie a forma di chiave su Amazon ma a dire il vero non mi fanno proprio impazzire . I barattolini di miele , carini ma boh . Pensavo...
Ciao a tutte ❤️ Premetto che ho già scelto il musicista accompagnato da altri professionisti per la musica al ricevimento . Qualcuna di voi sa a chi potrei rivolgermi per l’effetto fumo basso con...
• Musicista : Piero Iunco & Vanni Caló ( maestri di musica , per un matrimonio divertente , romantico ed elegante senza mai cadere nel volgare ) •fotografo : Gotiko Francavilla Fontana ( scatti...
Noi abbiamo scelto questa location per giugno 2023 , chi come me?
Ciao a tutte , cosa mi dite di Borgo Ducale ? Ultimamente leggo un po’ di recensioni negative. Qualcuna di voi ci è stata ultimamente?
Ciao a tutte , siamo alle prese con la ricerca della location, ma tra recensioni e aspettative i dubbi sono tanti. A giugno 2023 vorremmo celebrare il nostro pranzo di nozze in una location che abbia...
Ciao a tutte , abbiamo visitato Masseria San Lorenzo (LECCE ) e ne siamo rimasti incantati , dalle cascate , dalla storia , dalla gentilezza dello staff , tutto molto bello tranne la sala interna un...
Fotografi garanzie ANFM