Sava, Taranto · Da Settembre 2021
𝐼 𝑠𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑠𝑜𝑛 𝑓𝑎𝑡𝑡𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑎𝑣𝑣𝑒𝑟𝑎𝑡𝑖 ❤️
- Sposa VIP
- 7.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2023
Buonasera, Sto cercando dei Pumi pugliesi da utilizzare come bomboniere , per il bel significato che hanno. Volevo chiedere a qualche sposina pugliese (e non) se avete delle dritte o nomi di aziende...
È arrivato il nostro mese! Sposine di giugno fatevi sentire ❤️❤️❤️❤️
Ragazze quando ho iniziato a fare la conta qui mancavano più di 400 giorni. Sembrava un giorno irraggiungibile e invece eccomi qui .. -9 ! L’ansia ultimamente mi fa stare iper agitata e nervosissima ....
Ed eccomi qua a scrivere il post che mai avrei pensato di scrivere.. Leggendo svariati post di sposi delusi per rinunce di amici e parenti apparentemente senza motivo, ho sempre pensato che a noi non...
Secondo voi sarà cosi orribile il 30 agosto sposarsi? Caldo
Ciao a tutte spose.. come state gestendo l'ansia? Io ogni giorno che passa sono sempre più in ansia per le cose ancora da fare e mi sento nervosissima. Ogni cosa mi infastidisce.. dai commenti alle...
Ciao Sposine, io faccio residenza in un altro comune ma mi sposo nel mio vecchio paese di residenza dove ho avuto tutti i precedenti sacramenti. Ci hanno chiesto come costo in questo caso 300€ (ovvero...
Ciao a tutte! Mi sposo il 10 giugno 2023 e per ironia della sorte quel giorno c'è la finale di Champions League... E per ancora più ironia della sorte in finale c'è l'Inter, la squadra del mio futuro...
Ciao a tutte, Una delle mie migliori amiche ha deciso di sposarsi dopo che ha visto che lo avevamo deciso io e il mio compagno (lo hanno detto esplicitamente lei e il suo fm). Sono stata davvero...
Spose noi siamo a -59 , sta volando, abbiamo tutto pronto ma ansia a mille comunque, e voi a che punto siete? Quanto vi manca?
Ciao a tutte.. noi ci sposeremo a settembre dell'anno prossimo stiamo iniziando a fermare i fornitori e ci è sorto un dubbio.. quanto prima bisogna mandare la partecipazione per le nozze? Ed...
E ora completa la tua data di nozze! Quando ti sposerai? Scrivilo nei commenti👇 *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Il test che ti dirà quale coppia da film...
Siamo quasi alla fine del nostro test sui dettagli delle tue nozze 💎 Quale sarà il colore principale? Completa la frase 👇 *** Vai al post successivo👉 ….. è il nostro giorno!
Dove festeggerai il tuo matrimonio? Raccontaci questo dettaglio completando la frase👇 *** Vai al post successivo👉 Il colore del mio matrimonio sarà...
Proseguiamo il test! Tutti abbiamo pregi e difetti, quali sono quelli della tua dolce metà? 💎 Completa la frase 👇 Il tuo partner è medaglia d’oro in… *** Vai al post successivo👉 Mi sposo a… ...
Non possiamo parlare di dettagli di nozze senza menzionare l'abito nuziale🤍 Completa la frase: Il mio abito da sposa è di... Scrivilo nei commenti!👇 *** Vai al post successivo👉 Il mio partner è...
Continuiamo il test! Dopo quanti anni da fidanzati vi sposerete?💎 Riempi lo spazio della foto qui sotto 👇 *** Vai al post successivo👉 Il mio abito da sposa è di…
Completa la frase sulle tue nozze! 🤍 In che mese ti sposerai? Scrivilo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Ci sposeremo dopo... anni di fidanzamento
Prossima domanda del nostro test! Il nome della tua testimone è… 💎 Completa la frase nei commenti 👇 *** Vai al post successivo👉 Mi sposo nel mese di…
Iniziamo subito da dove è iniziato il tuo percorso di organizzazione delle nozze: la proposta! Quando è stata la tua proposta di matrimonio? Completa la frase👇 *** Vai al post successivo👉 Il nome...
Ciao a tutte, scrivo per sfogarmi un po'.... Manca sempre meno al grande giorno che sarà il 4 giugno. Avevo fatto un gruppo due mesi fa con tutte le amiche che avrebbero dovuto organizzare l'addio al...
Ciao! Sono in crisi 😂 Al mio matrimonio vorrei presenti solo le persone che conosco bene e che ho invitato personalmente, ma già qualcuno mi ha chiesto "sono invitati i fidanzati?". Ecco, io i...
Salve ragazze, come la prenderete se la vostra testimone scegliesse un abito color oro?
Noto che nessuno si è pentito del locale a differenza mia che da quando lo abbiamo scelto non ho fatto altro che pentirmene (da premettere che il locale è un buonissimo locale dal punto di vista della...
Ciao a tutte😊 Oggi vi propongo un dubbio, sperando che voi da “esterne” possiate darmi un parere obiettivo: sabato scorso a pranzo parlavamo con mia mamma degli invitati al matrimonio, ed ho scoperto...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine, faccio questo post per confrontarmi con voi! Noi avevamo un certo numero di Invitati, molti ci avevano già detto di si e quando abbiamo chiesto la Conferma molti alla fine hanno detto di...
Buongiorno, cosa organizzerete per la promessa di matrimonio? Noi vorremmo andare a mangiare al ristorante, ma i prezzi sono troppo alti, visti già i costi che abbiamo del matrimonio….
Ciao a tutte sposine , cosa indosserete o avete già indossato , durante i preparativi (trucco e parrucca ) ciabattine , infradito ? Allegate delle foto ,aiutatemi 🥲
Ragazze ne ho viste parecchie belle su Amazon ma qualcuna di voi le ha acquistate li ? Se sì mi potete mandare il link e darmi qualche recensione del prodotto? Io ancora devo ordinarlo perché ho paura...
Ciao a tutti, mi consigliate un atelier per abito da sposo nella provincia di Taranto? Da non spendere un capitale 😅
Ciao a tutte ragazze! Io e Vittorio ci sposeremo in Chiesa l'8 giugno 2024... Non ho idea di come procedere con le pratiche, cosa devo fare? Vanno recuperati i certificati di battesimo, comunione e...
Fotografi garanzie ANFM