Napoli, Napoli · Da Marzo 2022
- Super Sposa
- 3.220 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2023
Buongiornoo sposine Chi si sposerà l’8 settembre 2023? Quale location avete scelto?☺️
Salve a tutte 😊 Stiamo acquistando una cucina per la nuova casa e ci hanno proposto gli elettrodomestici AEG (frigo, forno, microonde, lavastoviglie e piano cottura ad induzione). Non avendone...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno brides, Chi di voi andrà in luna di miele in Polinesia o chi ci è già stata? Consigli? Stiamo valutando le mete del nostro viaggio e laPolinesia resta il nostro sogno. Se avete consigli o...
Buongiorno sposine, Per tutte le brides della Campania, dove acquistato il vostro abito da sposa? Esperienze positive o negative in qualche atelier?
Buonasera Brides, Abbiamo deciso di tenere il nostro ricevimento a Villa Eva a Ravello di cui ci siamo subito innamorati ed abbiamo anche opzionato una data. Oggi, dando uno sguardo sul web, ho letto...
Buonasera sposine, Che tema avete scelto per il vostro grande giorno? Dando un’occhiata nel web, mi è capitato di vedere tema Disney incentrato sulla storia della Bella e La Bestia. Che ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine! Come va? Siamo alla ricerca di un bel vestito per la mamma della sposa e, soprattutto, a corto di idee 😅 Le vostre mamme che abito hanno scelto?Sapete consigliarci negozi tra...
Ciao a tutti Chi di voi si sposerà nel 2023? Noi ci sposeremo a settembre 2023 🥰
Ciao sposine 😍 Quanto siete state decise o indecise durante l’organizzazione delle nozze?
Perché hai scelto ""?
Quali sono le mete della vostra luna di miele? Noi faremo 2 settimane tra New York, San Francisco, Las Vegas e Los Angeles. Poi una settimana ad Aruba. Purtroppo, dato il periodo (fine settembre) ci...
Cosa avete scelto per la vostra luna di miele? Noi ci sposiamo a settembre, ma dato Il periodo, ci hanno sconsigliato le mete balneari dell’America centrale a cui eravamo interessati.
Buonasera sposine della zona flegrea, Ci sposiamo a settembre, sapreste consigliarci un bell’accompagnamento musicale per la celebrazione in chiesa?
Buongiorno a tutti 💕 Stiamo valutando una cucina poliform, qualcuno ha esperienze in merito? Sono solo belle o anche comode?
Buongiorno a tutte 👰♀️ Una domanda per voi: preferite il classico piano cottura a gas o il nuovo piano ad induzione? Dobbiamo scegliere tra i noi e, non avendo esperienza con quello ad induzione,...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno brides 🤍 Come avete abbinato la fede e l’anello di fidanzamento?
Buongiorno a tutte, Che esperienze avete avuto con l’atelier Signore? Io mi sono innamorata della collezione Victoria, sapreste se fa parte dei vestiti sartoriali dell’ atelier?
Buonasera brides, piccola curiosità: che metà avete scelto per il vostro viaggio di nozze?
Ciao a tutte ☺️ Come vi sentite? Manca ancora molto al vostro si?
Buonasera a tutte, Settimana prossima inizierà il nostro countdown, saremo a meno 365 giorni dal nostro si. Mi piacerebbe regalare al fm qualcosa di simbolico, da escludere un orologio perché vorrei...
Tra tutte le location viste, queste ci hanno colpito di più. I punti di forza dell’una sono quelli di debolezza dell’altra e viceversa. Per chi ci è già stata o per semplice gusto personale, quale...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine, Come va l’organizzazione del grande giorno? Andate d’accordo con il vostro fm con le scelte da fare?
Buongiorno sposine, qualcuna ha scelto l’allestimento floreale da creazioni floreali regina a monteruscello? Cosa ne pensate?
Tra tutte le location viste, queste ci hanno colpito di più. I punti di forza dell’una sono quelli di debolezza dell’altra e viceversa. Per chi ci è già stata o per semplice gusto personale, quale...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, in base a cosa avete scelto la data del vostro matrimonio?
Ciaoo Sposine 😘 C è qualcuna che è stata ad un ricevimento o si è sposata a Villa Eva a Ravello? A noi piace moltissimo, ma stiamo raccogliendo un po’ di opinioni complessive.
Ciaoo Sposine 😘 C è qualcuna che è stata ad un ricevimento o si è sposata a Villa Eva a Ravello? A noi piace moltissimo, ma stiamo raccogliendo un po’ di opinioni complessive.
Buonasera Sposine, Avete informazioni riguardo Villa Zagara per un ricevimento a Sorrento? Qualità del cibo, del servizio, location in generale ecc Grazie a tutte
Salve a tutti, ci sposeremo nel 2023, ci sapreste consigliare una villa o una location che abbia un sapore antico, sul mare e con una buona cucina sulla costiera amalfitana o sorrentina? So di...
Buongiorno sposine, Qualcuna mi può dare qualche informazione sull’hotel Luna Convento ad Amalfi? Prezzi, cibo, servizio ecc? Qualsiasi cosa 😅 Dalle foto sembra molto bello, ma non ci sono info in...
Fotografi garanzie ANFM