Camposampiero, Padova · Da Settembre 2015
sono una persona a cui piace la compagnia, ma che si sa organizzare anche da sola.amo l'ironia e le battute e le persone che le sanno cogliere e fare
- Sposa Saggia
- 1.559 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Ciao ragazze, Eccoci approdati alle Gili.Immondizia, sterco di cavallo ovunque, spiagge sporche, condizioni igieniche precarie, rischio costante di essere travolto da biciclette o carretti con i...
Diamoci dentro con...l'alcol..MSCAV (per chi non lo sapesse marito sulle coste a vita) è schifato e spaventato da tutto questo fritto e questa soya. È però convinto che l'alcol sia un ottimo...
Care Voi, Un po' di foto.L'unico giorno in cui, dopo anni, indosso scarpe con il tacco e trucco contemporaneamente.Forse è il caso di tornare a coltivarsi un po', ok, l'ho accalappiato e fregato a...
Eccovi un piccolo assaggio delle ultime ore, diciamo che le persone hanno la faccia tosta.Domenica 17/04 stavo per inviare il tableau mariage al ristorante, si spera che una settimana prima la gente...
Bene, terzultima notte prima del D-day.Ore 00.30 dopo una giornata pesante (ceretta, lavoro, ultima prova abito, ultimo incontro con il parroco, calmare mamma sclerata, incontro con amici fotografi)...
Care Voi, ovviamente parlando di viaggio di nozze, oltre al fattore valigia, c'è da considerare anche il fattore farmaci. Vuoi perchè nel paese del viaggio hanno nomi e posologie differenti, vuoi...
Ciao ragazze, Da stamattina FM ( neanche tanto F) sta zompettando per casa storpiando le canzoni del povero Battisti ( stonato come una campana.Mi sveglia con un sonoro rutto (tanto per ricordarmi che...
Bene, sveglia!!!! Rieccoci qui. Foto nr 1... Una figa imperiale. Per fortuna niente herpes, almeno quello. Foto nr 2 spoilero un pochino.. Le mie unghieeeee! Con la decorazione ci son solo gli anulari...
Bene, il mio countdown si è azzerato.Oggi giornata di pulizie, manicure da una grande amica, valigia da chiudere.Servono molte energie. Apriamo il frigo e prepariamo la colazione. Cosa mi mangio di...
Premettiamo che adoro tutte e tre le mie testimoni e che sono fiera della mia scelta. Mi sostengono, ridono con me, mi aiutano e le adoro. Però,ragazze, calma!! Non vi complicate la vita con domande...
A CAVAL DONATO NON SI GUARDA IN BOCCA.Ok, ma se ti sposi e ricevi certe porcate, una domandina te la fai.Una mia grande amica (mia età, co conosciamo dal liceo) ha pensato di farmi un regalo,...
Bene. E venne il giorno, QUEL giorno.Cosa cambierà da prima? Nella vita di tutti i giorni credo niente, conviviamo già.Il solito tran tran, i bisticci e le riconciliazioni.Ma è dentro ognuna di noi...
O tutti e due?? Ho le batterie completamente scariche, mi mancano ancora valigia da preparare (partiamo lunedì, non è da me, io di solito sono il Baden Powell delle valigie e degli equipaggiamenti),...
Ciao girlz, sono in KO tecnico. mattina palestra, perdicure. Pranzo a casa, anche se FM è in ferie, non c'è niente di pronto Ore 14.00- 18.30 riunione di lavoro (AVETE CAPITO BENE, 14-18.30, DA...
Ecco a voi il misterioso segreto, utile per ogni insonnia Ah e il gelato consolatore di ieri! Ottimo: pera, cannella/zenzero..delighful Ah, non potevo non metterla..FM al suo primo addio al celibato E...
Bene. prova abito CE L'HO abito portato a casa CE L'HO tornate a casa sane e salve causa mamma al volante impazzita CE L'HO ceretta inguine e gambe quasi indolore CE L'HO FM calmato e appena tornato a...
Ciao girlz... AJUTTTO, non dico altro. Oggi prova abito -l'ultima - con mamma fuori di testa perchè le sembra una prova di troppo oggi ceretta- traggggedia greca- ho la savana sulle gambe e la giungla...
Care Voi, è innegabile, mancano pochi giorni, e se vi dicessi che sono sempre tranquilla e serafica al 100%, o sarebbe una bugia. Ciononostante, è vitale mantenere i nervi saldi. I miei, quelli del...
Ragazze, EUREKA- HO TROVATO. Ho scoperto la cura migliore per placare fm quando in questi giorni è nervoso. NO, NON E' IL SESSO, ANCHE SE MI PIACEREBBE. Il grande segreto?? IL GELATO AL CIOCCOLATO. In...
Bene donne, Sapete come ho fatto a scaricare i nervi ad FM ( prima all'ultimo incontro con i tizi della location stava sbroccando per un'inezia)?Il sesso? Come già detto... MAGARIL'ho spedito...
È andata. Ho appena finito l'esame e ora buttiamoci alle spalle questo pensiero. Inizio all'alba, finito or ora, con tutto che mi chiedono"Ma come hai fatto a studiare- lavorare- preparare il...
Care zie, amiche di mammà, nonne, cugine ...So che riceveremo tante di quelle piante da poter aprire un vivaio, che saranno bellissime a vedersi e, guarda caso, bianche.Io però sono ecogista e non...
Buongiorno madames (se così si scrive), pronte per il grande giorno? un paio di riflessioni e di domande. A: il fotografo professionista. io ODIO gli album e i video delle nozze, ne ho visti fino alla...
Prese pure le scarpe...Problemone: bisogna adattarle! Portarle!Già, ma quando?Beh, ovvio quando sei in casa e cucini, o fai le pulizie.Ma se le sporco? Ecco la soluzione!Mi faccio ridere da sola... ...
Come ormai noto, ci sposiamo tra poco, ossia il 24 aprile. viaggio scelto e pagato. tutto bene quindi? Ovviamente no. tra i vari pensieri bisogna preparare la valigia. argomento a cui ovviamente...
Bene ragazze, finalmente posso dire di esser passata anche io sotto le forche caudine dell'addio al nubilato. E' stato un pomeriggio memorabile, oltre ogni immaginazione. I presupposti non erano dei...
Care donzy, continuiamo pure la riflessione sulla mascolinità un tantinello perduta dei nostri partner. Qualcuna potrà dire che, nel contempo, da una generazione all'altra i nuovi uomini hanno...
Lo sclero si vede dalle piccole cose, tipo questa.Solo io sto iniziando lo sblocco sbagliando ad appaiare i calzini?Vostri sintomi di sbrocco?Dai che son curiosaaa
Spose e sposi...A-DO-RA-TE-MIHo finalmente pelato a tanto rognosa gatta, districato il complicatissimo ginepraio e ora vado all'ONU a candidarmi come ambasciatore di pace.( se ci vanno pure...
Buongiorno signorine, sono tre giorni che FM ha una bronchitina leggera e che puntualmente (in bagno, prima di andare a letto, durante la colazione o in altri ameni momenti di coppia) ogni volta che...
Bene, care donzelle, domani pomeriggio saprò se mi potrò sposare con l'abito o dovrò optare per una più comoda tuta... ULTIMA PROVA- SPERO DI ESSER CALATA... se così non fosse, udirete un urlo da...
Fotografi garanzie ANFM