Verona, Verona · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 394 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2018
Ragazze ho i capelli ingestibili, non me ne so prendere proprio cura, posso anche avere i migliori prodotti, ma nulla. Vi spiego come sono Lunghi , mossi, crespissimi, cute grassa, gonfi (ho tanti...
Da pochissimo ho iniziato a fare il vapore con il classico pentolino (e una bustina di camomilla) x il viso.. Ma ho un dubbio: In che ordine si fa? Ho letto 10 vari tipi di ordine, chi dice una cosa,...
Ragazze non so che fare è da mesi che mi si sfaldano le unghie, anche se sto attenta, non è che sbatto con le unghie, si sfaldano cosi, senza nessun motivo e non capisco perchè! Non si spezzano e non...
Sto parlando dell'epilazione definitiva sul corpo (gambe, ascelle, inguine ecc) ho capito che se l'estetista usa il laser dirà che il laser è il miglior modo. ho capito che se il medico estetico in...
Vi scrivo il listino: Ceretta baffetti, + sopracc. 5 eu. (le altre zone non le scrivo xkè non amo la ceretta x il corpo) Manicure 12 eu. (con smalto 15€) Pedicure estetico 20 eu. (curativo 30€)...
Buon inizio 2015 a tutte, sono iscritta da qualche mese a questo Forum e mi piace tantissimo Sono una ragazza di quasi 26 anni con un bimbo di 3 anni e mezzo... Veniamo alla domanda: Voi Future mamme...
Sento spessissimo ultimamente di donne e ragazze che vanno dal Parrucchiere 1 volta a settimana x la piega. Sinceramente ci stavo pensando anche io siccome ho i capelli disastrosi, a volte non ho...
Dove festeggerete? Cosa farete di bello? Noi NULLA, stiamo a casa, il bimbo ha il raffredore, percui ce ne stiamo solo noi 3 soli soletti al calduccio xD. Per quest'anno posso evitare di mettermi in...
A voi piace fare shopping? Ogni quanto acquistate un capo nuovo? Come vi regolate col budget sull abbigliamento/ accessori-scarpe - borse ecc? Io non sopporto la folla , i negozi pieni, la confusione...
Ragazze ce qualcuna di voi che ha fatto l'epil.definitiva ai bafetti e sopracciglia?Che tipo di laser va bene x queste parti sensibili sul viso? I baffetti purtroppo come ogni donna li ho, e li tolgo...
Ragazze da un paio di mesi ho notato un piccolissimo minuscolo puntino bianco proprio sull occhiaia dell occhio sinistro, stamattina invece guardo meglio e ne vedo altri 2, sempre minuscoli, puntini...
Ragazze, come ho scritto nei miei ultimi post ultimamente è un periodo davvero buio e stressante della mia vita... Non solo ho iniziato a trascurarmi (ma mi sto impegnando a recuperare andando dal...
Curiosità: Ma voi frequentate regolarmente i centri estetici o lo fate/farete solo x essere in forma e belle al matrimonio? O cmq è una vostra abitudine andarci da sempre? Se si ogni quanto e cosa...
Prima di Natale vorrei cambiare look ai miei capelli. Attualmente sono: Neri (tinti ma è da 4 mesi che non rifaccio il colore ma essendo castano scuro al naturale non si vede la riscrescita), il...
Ciao ragazze, ieri ho aperto un topic su un Trucco efficace x non avere l'aria da smorta (è un periodo di stress, stanchezza e son pure malaticcia causa raffredore) come dicevo ieri nel mio topic.....
Salve a tutte ragazze, è un periodo NO il mio in qst momento... ho l'aria poco riposata (anche se dormo 7-8ore a notte), sono stressata e sembro sempre stanca (qnd magari non lo sono nemmeno) in più...
Salve sposine e future sposine, voi andate in palestra? Quante volte a settimane e che corsi seguite? E per quanto riguarda la dieta/alimentazione come siete messe? Seguite una dieta? Mangiate sano?...
Salve ragazze, qualcuna di voi ha fatto l'epil definitiva con laser luce pulsata ecc? Come vi siete trovate? Risultati? Che zone avete trattato? Costi e sedute? Siete and te da un' Estetista o da un...
Ragazze, voi avete mai prenotato qualcosa tramite Gropoun? Tanti lo sconsigliano (sopratutto se parliamo di Trattamenti etsteici/di bellezza) Però devo ammettere che la tentazione c'è... Voi avete mai...
Ciao sposine come va? Qui ce un freddooo!! Cmq volevo chiedervi cosa avete scritto nella vostra Lista da Nozze? V va di scrievre cosa avete scelto? Son proprio curiosa di cosa possa servire in una...
Vi propongo questo sondaggio domenicale, visto che mi stavo annoiando Scrivete il nome e la marca dei seguenti prodotti che usate in questo periodo: Scrivo i miei prodotti, voi cancellate e scrivete i...
Salve ragazze, a chi chiedere se non a voi spose, quali trattamenti x avere capelli perfetti, luminosi senza crespo fare? Io li ho mossi , crespi e gonfi sono costretta a passare SEMPRE la piastra,...
Salve ragazze, cercavo un acqua distillata alle ROSE, al momento sto usando quella classica della Roberts, non mi ha causato nessun problema, ma so che ce ne sono migliori in giro. Adoro quella...
Quali sono le cose basiche x apparire sempre in ordine, senza necessariamente truccarsi pesante o vestirsi in tiro...? inizio io con le cose ovvie =D doccia ogni giorno, crema corpo idratante o...
Ragazze, avete mai pensato a dei trattamenti di Medicina estetica, quindi non invasiva? (sia prima del matrimonio, che anche cosi x pura vanità)... Io ci sto pensando.Ho quasi 26 anni, e mi piacerebbe...
Siccome sono una curiosona xD, vorrei sapere quali prodotti utilizzate x la cura e bellezza del vostro viso, corpo e capelli! Iniziamo allora (scrivo i miei prodotti poi fate copia e incolla e...
Ragazze ma questo famoso trattamento chiamtao "ossigenoterapia" in cosa consiste precisamente? Quanto dura "l'effetto"? ogni quanto bisogna farlo? Ho letto alcune recensione non entusiasmanti, nel...
Salve ragazze, mi sono iscritta ieri, ma mi spiegate un pò come funziona questo sito? grazie mille
Ragazze,leggendovi da prima, ho letto alcune risposte di una certa Docglò, e siccome ero curiosa su alcune cose volevo scriverle, ma non capisco, non ce più sul sito percaso? Si è cancellata?
Salve a tutte ragazze =) Sono Annie, ho quasi 26 anni e un bimbo splendido di 3 anni,convivo da 3... Ancora non si parla di sposarsi...ma ci stiamo pensando..Per ora stiamo bene cosi, ma cmq veniamo...
Fotografi garanzie ANFM