Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Verona, Verona · Da Novembre 2014

Felicemente sposati 🎉

14 Maggio 2018

2897giorni 1hh

65
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anna
Stufa dei miei capelli ingestibili: che trattamento dal parrucchiere?
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Gennaio 2015 alle 21:45

Ragazze ho i capelli ingestibili, non me ne so prendere proprio cura, posso anche avere i migliori prodotti, ma nulla. Vi spiego come sono Lunghi , mossi, crespissimi, cute grassa, gonfi (ho tanti...

Anna, sabato 17-Gen-15 5 617
Anna
Pulizia del viso col vapore: ma in che ordine si fa??
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Gennaio 2015 alle 12:58

Da pochissimo ho iniziato a fare il vapore con il classico pentolino (e una bustina di camomilla) x il viso.. Ma ho un dubbio: In che ordine si fa? Ho letto 10 vari tipi di ordine, chi dice una cosa,...

Sara, venerdì 16-Gen-15 3 315
Anna
Problema unghie
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Gennaio 2015 alle 17:47

Ragazze non so che fare è da mesi che mi si sfaldano le unghie, anche se sto attenta, non è che sbatto con le unghie, si sfaldano cosi, senza nessun motivo e non capisco perchè! Non si spezzano e non...

Valeria, mercoledì 14-Gen-15 6 239
Anna
Ma allora qual'è il metodo più efficace, sono stufa!
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Dicembre 2014 alle 14:52

Sto parlando dell'epilazione definitiva sul corpo (gambe, ascelle, inguine ecc) ho capito che se l'estetista usa il laser dirà che il laser è il miglior modo. ho capito che se il medico estetico in...

Cristi, lunedì 12-Gen-15 10 2.145
Anna
Secondo voi la mia estetista è cara?
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Gennaio 2015 alle 00:22

Vi scrivo il listino: Ceretta baffetti, + sopracc. 5 eu. (le altre zone non le scrivo xkè non amo la ceretta x il corpo) Manicure 12 eu. (con smalto 15€) Pedicure estetico 20 eu. (curativo 30€)...

Isabellissima, lunedì 12-Gen-15 20 716
Anna
Salve mamme e future mamme :)
Anna in Future mamme, Il 2 Gennaio 2015 alle 14:20

Buon inizio 2015 a tutte, sono iscritta da qualche mese a questo Forum e mi piace tantissimo Sono una ragazza di quasi 26 anni con un bimbo di 3 anni e mezzo... Veniamo alla domanda: Voi Future mamme...

Grazia, domenica 11-Gen-15 11 506
Anna
Andate abitualmente dal parrucchiere?
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Gennaio 2015 alle 21:17

Sento spessissimo ultimamente di donne e ragazze che vanno dal Parrucchiere 1 volta a settimana x la piega. Sinceramente ci stavo pensando anche io siccome ho i capelli disastrosi, a volte non ho...

Nunzia, sabato 10-Gen-15 43 4.296
Anna
Come vi state preparando x il capodanno?
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 31 Dicembre 2014 alle 14:01

Dove festeggerete? Cosa farete di bello? Noi NULLA, stiamo a casa, il bimbo ha il raffredore, percui ce ne stiamo solo noi 3 soli soletti al calduccio xD. Per quest'anno posso evitare di mettermi in...

Sara, venerdì 2-Gen-15 13 226
Anna
Fare shopping
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Dicembre 2014 alle 15:53

A voi piace fare shopping? Ogni quanto acquistate un capo nuovo? Come vi regolate col budget sull abbigliamento/ accessori-scarpe - borse ecc? Io non sopporto la folla , i negozi pieni, la confusione...

Jessica, martedì 30-Dic-14 13 671
Anna
Epilazione definitiva viso
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Dicembre 2014 alle 12:09

Ragazze ce qualcuna di voi che ha fatto l'epil.definitiva ai bafetti e sopracciglia?Che tipo di laser va bene x queste parti sensibili sul viso? I baffetti purtroppo come ogni donna li ho, e li tolgo...

Anna, martedì 30-Dic-14 6 1.148
Anna
Cont.occhi: grani di miglio??
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Dicembre 2014 alle 11:41

Ragazze da un paio di mesi ho notato un piccolissimo minuscolo puntino bianco proprio sull occhiaia dell occhio sinistro, stamattina invece guardo meglio e ne vedo altri 2, sempre minuscoli, puntini...

Maria, venerdì 26-Dic-14 1 1.412
Anna
Alimentazione sbagliata.. e si vede!
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Dicembre 2014 alle 21:42

Ragazze, come ho scritto nei miei ultimi post ultimamente è un periodo davvero buio e stressante della mia vita... Non solo ho iniziato a trascurarmi (ma mi sto impegnando a recuperare andando dal...

Maria, mercoledì 24-Dic-14 17 901
Anna
Andare nei centri estetici
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Dicembre 2014 alle 17:42

Curiosità: Ma voi frequentate regolarmente i centri estetici o lo fate/farete solo x essere in forma e belle al matrimonio? O cmq è una vostra abitudine andarci da sempre? Se si ogni quanto e cosa...

Sara, mercoledì 24-Dic-14 23 579
Anna
Consigli capelli taglio e colore!
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Dicembre 2014 alle 14:59

Prima di Natale vorrei cambiare look ai miei capelli. Attualmente sono: Neri (tinti ma è da 4 mesi che non rifaccio il colore ma essendo castano scuro al naturale non si vede la riscrescita), il...

Alessia, sabato 20-Dic-14 21 594
Anna
Rimedi immediati per un viso fresco?!
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Dicembre 2014 alle 11:34

Ciao ragazze, ieri ho aperto un topic su un Trucco efficace x non avere l'aria da smorta (è un periodo di stress, stanchezza e son pure malaticcia causa raffredore) come dicevo ieri nel mio topic.....

Rosy, giovedì 18-Dic-14 10 346
Anna
Che trucchi usate quando avete l'aria stanca?
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Dicembre 2014 alle 14:39

Salve a tutte ragazze, è un periodo NO il mio in qst momento... ho l'aria poco riposata (anche se dormo 7-8ore a notte), sono stressata e sembro sempre stanca (qnd magari non lo sono nemmeno) in più...

Rosy, mercoledì 17-Dic-14 13 477
Anna
Andate in palestra voi e seguite una dieta?
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Dicembre 2014 alle 13:26

Salve sposine e future sposine, voi andate in palestra? Quante volte a settimane e che corsi seguite? E per quanto riguarda la dieta/alimentazione come siete messe? Seguite una dieta? Mangiate sano?...

Emanuela, giovedì 11-Dic-14 24 497
Anna
Chi ha fatto l'epilazione definitiva?
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Dicembre 2014 alle 12:09

Salve ragazze, qualcuna di voi ha fatto l'epil definitiva con laser luce pulsata ecc? Come vi siete trovate? Risultati? Che zone avete trattato? Costi e sedute? Siete and te da un' Estetista o da un...

Rosy, venerdì 5-Dic-14 2 280
Anna
Consiglio: groupon sì o no?
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Dicembre 2014 alle 14:36

Ragazze, voi avete mai prenotato qualcosa tramite Gropoun? Tanti lo sconsigliano (sopratutto se parliamo di Trattamenti etsteici/di bellezza) Però devo ammettere che la tentazione c'è... Voi avete mai...

ale&peppe, martedì 2-Dic-14 26 1.049
Anna
La lista delle nozze
Anna in Prima delle nozze, Il 25 Novembre 2014 alle 11:36

Ciao sposine come va? Qui ce un freddooo!! Cmq volevo chiedervi cosa avete scritto nella vostra Lista da Nozze? V va di scrievre cosa avete scelto? Son proprio curiosa di cosa possa servire in una...

Serena, martedì 25-Nov-14 4 172
Anna
Beauty: sondaggio veloce!
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Novembre 2014 alle 21:47

Vi propongo questo sondaggio domenicale, visto che mi stavo annoiando Scrivete il nome e la marca dei seguenti prodotti che usate in questo periodo: Scrivo i miei prodotti, voi cancellate e scrivete i...

Claudia, lunedì 24-Nov-14 3 195
Anna
Trattamenti e cure per i capelli??
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Novembre 2014 alle 14:20

Salve ragazze, a chi chiedere se non a voi spose, quali trattamenti x avere capelli perfetti, luminosi senza crespo fare? Io li ho mossi , crespi e gonfi sono costretta a passare SEMPRE la piastra,...

Rosy, domenica 23-Nov-14 3 198
Anna
Sposine: mi consigliate un tonico?
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Novembre 2014 alle 13:14

Salve ragazze, cercavo un acqua distillata alle ROSE, al momento sto usando quella classica della Roberts, non mi ha causato nessun problema, ma so che ce ne sono migliori in giro. Adoro quella...

Maria, mercoledì 19-Nov-14 5 185
Anna
Cosa fate per sembrare meno sciatte?
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Novembre 2014 alle 17:08

Quali sono le cose basiche x apparire sempre in ordine, senza necessariamente truccarsi pesante o vestirsi in tiro...? inizio io con le cose ovvie =D doccia ogni giorno, crema corpo idratante o...

Valy, mercoledì 19-Nov-14 40 2.577
Anna
Parliamo di... Medicina estetica!
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Novembre 2014 alle 15:42

Ragazze, avete mai pensato a dei trattamenti di Medicina estetica, quindi non invasiva? (sia prima del matrimonio, che anche cosi x pura vanità)... Io ci sto pensando.Ho quasi 26 anni, e mi piacerebbe...

G R e T A G R A C E, mercoledì 19-Nov-14 19 578
Anna
Sposine vi va un sondaggio beauty?
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Novembre 2014 alle 18:01

Siccome sono una curiosona xD, vorrei sapere quali prodotti utilizzate x la cura e bellezza del vostro viso, corpo e capelli! Iniziamo allora (scrivo i miei prodotti poi fate copia e incolla e...

Lorena, martedì 18-Nov-14 2 323
Anna
Ossigenoterapia viso: sì o no?
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Novembre 2014 alle 16:49

Ragazze ma questo famoso trattamento chiamtao "ossigenoterapia" in cosa consiste precisamente? Quanto dura "l'effetto"? ogni quanto bisogna farlo? Ho letto alcune recensione non entusiasmanti, nel...

Thea, sabato 15-Nov-14 3 8.701
Anna
Salve a tutte, qualcuno mi spiega come funziona?
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 7 Novembre 2014 alle 17:34

Salve ragazze, mi sono iscritta ieri, ma mi spiegate un pò come funziona questo sito? grazie mille

Rosy, venerdì 7-Nov-14 8 240
Anna
Scusate ma docglò.?
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Novembre 2014 alle 23:08

Ragazze,leggendovi da prima, ho letto alcune risposte di una certa Docglò, e siccome ero curiosa su alcune cose volevo scriverle, ma non capisco, non ce più sul sito percaso? Si è cancellata?

Maria, venerdì 7-Nov-14 1 161
Anna
Salve sposine, sono nuova...parliamo di bellezza
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Novembre 2014 alle 14:38

Salve a tutte ragazze =) Sono Annie, ho quasi 26 anni e un bimbo splendido di 3 anni,convivo da 3... Ancora non si parla di sposarsi...ma ci stiamo pensando..Per ora stiamo bene cosi, ma cmq veniamo...

Diana, giovedì 6-Nov-14 4 169

Gruppi generali

Ispirazione