Verona, Verona · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 394 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2018
Sono in cerca di un deodorante che non lasci aloni gialli o bianchi sui maglioni e che abbia un ottimo profumino e ovviamente che lasci asciutte le ascelle il piu possibile xD! Esiste? Quale mi...
Inizio io: Sveglia alle 07:10 Sveglio anche il bimbo, gli preparo il latte, faccio colazione anche io. Lavo e vesto il bimbo, mentre lui guarda i cartoni io inizio a lavarmi, truccarmi e vestirmi....
Sono disperata, ho la cute dei capelli super grassa dopo 2 gg che li ho lavati, in realtà un po tutto il capello risulta "sporco" e untuoso, ma la cute è imbarazzante! Ho i capelli mossi-lisci, gonfi...
Che voi sappiate alla Vigilia e a Natale i Parrucchietìri ed Estetiste sono aperti??? Immagino di no ?! Pur essendo una che è andata spesso, non ho mai fatto caso alla Vigilia e a Natale se fossero...
Non sono mai stata una tradizionalista in queste cose, anzi ho gusti particolari e perquesto pensavo se dovessi sposarmi farei un matrimonio a tema , specificandolo negli inviti ovviamente e...
Ciao sposine, finalemte da 2 settimane sono nella casa nuova e riesco a scrivere... siccome mi son ritrovata x la prima volta con un vero trasoloco e a pulire tutta la casa nuova da sola (che è più...
Ragazze voi cosa avete x aspirare il pavimento? Il classico e famoso Folletto L'aspirapolvere o la Scopa elettrica? Io ho provato tutte e 3... Allora il Folletto l'ho provato da una mia amica, e non...
Salve future sposine... Io sono un appassionata di Mobili, Interni d'arredo ecc, ma mi rendo conto che non sono un 'esperta in fatto di materiali , colori, ecc, ce ne sono un'infinità e solo adesso mi...
Ciao ragazze, voi ci tenete all'ordine , pulizia ecc della casa? Io sono molto fissata, tra 2 mesi traslochiamo e siccome sto x finire tutti i prodotti vari (penso che riesco a finirli giusto giusto x...
Cosa sarebbe la Wedding bag? E' x gli invitati? Cosa ci va dentro??
La domanda forse e' strana ma mi chiedevo se "esiste" ancora farsi le classiche meches o colpi di sole ( certamente nei saloni esiste ma la domanda e' se le donne le fanno ancora) siccome ora da...
Ciao ragazze, è da un pò che sono in fissa con lo stile bon ton (in tutti i sensi) in realtà mi rispecchia molto, solo che se fino a qualche anno fa pensavo di fare un matrimonio esagerato, con...
Sposine belle sono alla ricerca disperata di vestaglie , sono una mia passione ma nn riesco mai a trovarle. Allora mi piacciono principalmente corte in raso e non anche un po sexy ma anche altre...
Salve ragazze,come va? Forse è una domanda stupida però mi vergogno a chiedere alla mia parrucchiera (non la conosco, ho traslocato da poco, ma mi sembra un ottimo team (sono abbastanza giovani) Cmq a...
Ciao ragazze, tutto bene? Noi siamo in fase Trasloco, manca 1 settimana esatta (martedi prossimo sera dormiamo nella casa nuova, non vi dico che stress in qst giorni!) Cmq come ho già detto è da più...
Ragazze voi vi truccate ogni giono? Se si come? E quale marche preferite x il make up? Io mi trucco molto nude, anche se in realtà mi piacerebbe fare di più, qualcosa più elaborato, ma a mia grande...
Quale maschere usate x il viso? E qnt volte a settimana le usate?
Ciao ragazze, è da un pò che sono in fissa con lo stile NORDICO, non so se lo consocete è particolare è bellissimo! Siccome in questo stile i mobili sono per lo più di tonalità chiare (bianco, panna,...
Ciao ragazze, mi chiedevo se esistono dei tagli di capelli che facciano sembrare più "grandi", io ho 26 anni e sono anche Mamma di un bimbo di 3 anni e mezzo... Ma ne dimostro tipo 16-17 massimo... Mi...
Ragazze , apparte il matrimonio, questa è una domanda generale x tutte le donne, come iniziate a prendervi cura del vostro corpo e non solo (anche unghie, capelli, viso ecc...) con l'arrivo della...
Ragazze, io sono bianchissima, non prendo MAI il sole, cerco sempre di stare all ombra se siamo in piscina ecc, non mi piace in realtà prendereil sole, perchè non divento mai bella abbronzata, ma...
Ciao ragazze, volevo sapere come vi siete organizzate con le pulizie e faccende della casa? Io mi sono fatta un planning settimanale, poi le cose basiche da fare tutti i giorni, le faccende mensili,...
Ragazze sono stata solo 2 settimane fa dal parrucchiere... Ma ora mi è venuta voglia di farmi la frangia laterale... MI chiedevo se si puo chiedere al parrucchiere di tagliarmi solo la frangia (con...
Ho voglia di fare qualcosa alle mie unghie! Ma non so cosa scegliere tra , farmi mettere il Gel sulle mie unghie naturali (sono medio lunghe e abbastanza dure ma la superficie delle unghie è orribile)...
Ragazze il 1. di aprile siamo ufficialemente nella nuova casa, e io sono super stressata, ansiosa e nervosa, per il fatto di scatole, valigie piene di vestiti, ma la cosa che mi "preoccupa" che mi...
Dove avete acquistato e cosa avete acquistato x l'intimo da sposa, e cosa indosserete la mattina del gran giorno mentre vi truccheranno?? Baci baci
Ragazze è una cosa assurda, ma io con i capelli sono un disastro, non riesco nemmeno a farmi la piega con spazzola e phon! A volte mi sembra di essere l'unica che non ne è capace , ogni volta una...
Ciao ragazze come va?? Qui oggi ce uno splendido Sole, proprio al mio Compleanno, almeno una cosa buona Cmq volevo chiedervi, x chi ha già fatto lo scrub corpo al centro estetico, mi stavo chiedevo,...
Future spose, o x chi si è già sposate, parliamo dell 'igiene della mattina del gran giorno... Mi incuriosiva sapere se percaso x quella mattina avete scelto un BAGNOSCHIUMA particolarmente profumato,...
Allora ho intenzione di fare la luce pulsata sull'inguine (oltre che anche su gambe e ascelle) ma in particolare x quanto riguarda l'inguine,mi chiedevo se il medico ha delle "forme" x coprire la...
Ciao ragazze, oggi dopo 5 mesi finalemente ho rifatto il taglio scalato e tolto le doppie punte.Sono andata da un parrucchiere nuovo, che usava solo prodotti AVEDA: be ragazze che dire, direi che è il...
Ragazze sono magra ma ho la classica pancetta (lo ammetto quest'inverno ho mangiato tanti dolci e schifezze varie esagerando), essendo magra, trovo che sia davvero brutto da vedere, so che bisogna...
Fotografi garanzie ANFM