Misterbianco, Catania · Da Maggio 2014
che dire...36 anni, lavoro per un famoso brand di elettronica, haimè ancora iscritta alla facoltà di giurisprudenza e pratico un'arte marziale di nome... Visualizza altro
che dire...36 anni, lavoro per un famoso brand di elettronica, haimè ancora iscritta alla facoltà di giurisprudenza e pratico un'arte marziale di nome Mizu Ryu...amo correre, leggere, il sole e le persone solari e sincere come me...e naturalmente il mio futuro sposo Andrea...
- Sposa Master
- 18.956 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Buonasera ragazze...soni nella 15 settimana e da un po di giorni ho dei mal di testa pazzeschi...oggi poi e' un giorno intero...purtroppo nn posso prendere nulla perche' sn allergica alla...
Ciao ragazze...finalmente da tutti i miei infiniti esami si e' scoperto che la prolattina e' alta e la gine mi ha prescritto la curva della prolattina per vedere se e' effittamente cosi...il mio...
Buongiorno ragazze...stamattina ho fatto l eco di fine 1 trimestre e la gine mi ha fatto la premorfologica...Alessandro sta benissimo e' 8 cm di tenerezza...tutti gli organi a suo posto...cuoricino...
Buongiorno ragazze, volevo raccontarvi questa cosa...vado dal panettiere e mentre mi da il pane mi chiede come procede la gravidanza e io risp tutto ok e che dal dna fetale avevamo saputo che era un...
Buongiorno ragazze, ieri e' arrivato il risultato del dna fetale e a quanto c e' scritto il bimbo sta bene ed e' un maschietto...che dire!!! stanotte nn ho dormito dall emozione (che sarebbe stata...
Buongiorno ragazze..ieri ho fatto gli esami e nelle urine sn risultati piu batteri del previsti...dovrebbero essere max 800 e io ne ho 1300 circa...la gine mi ha detto di fare l urinocultura ma ormai...
Buongiorno a tutte!!!...domandina del giorno... ...ma a voi a che settimana si e' vista la pancia...sono a 11+5 e praticamente ancora nn si vede nulla...forse perche sono dimagrita...ricordo che lo...
Buona domenica ragazze!!!Dopo il topic di San Domenico Savio oggi volevo condividere cn voi la foto della Madonnina della Dolce attesa che ieri mi ha inviato una mia cara amica...io la trovo davvero...
Buongiorno ragazze! vi capita mai di arrabbiarvi e poi sentirvi in colpa o in andia per il bambino? io ho mio padre che sta male..un tumore alla prostata cn cui combatte da anni ma che tutto sommato...
Ragazze e' da 3 giorni che ho dolori da colite allucinanti...a voi e' mai capitato?...proprio ora...sto mangiando in bianco ma proprio non passa...e ancora la gine non ha risposto al messaggio...mi...
Buongiorno ragazze...tra nausee che mi fanno avere poco appetito, colite e gastrite anziche prenderlo sto perdendo peso...sono a 7+5 e ho perso un chiletto abbondante...a qualcuna di voi e' capitato...
Buongiorno ragazze...oggi ho sentito la gine e mi ha fissato la seconda visita x metcoledi prossimo...dovrei essere a 9+2...e gia' ho l ansia che sale a dismisura anche perche' e' il periodo in cui lo...
Buonasera ragazze ma lo sapevate che S. Domenico Savio e' il ptotetrore delle mamme e delle culle? da quando lo so lo prego sempre per la mia creaturina affinche' possa proteggerci con una preghiera...
Buon pomeriggio a tutte! c e' poco da fare ma quest ansia fa sempre capolino nonostante cerchi di non pensarci...sara' la brutta esperienza dell aborto dello scorso anno ma ogni sintomo strano mi si...
Ragazze finalmente oggi abbiamo fatto la prima visita ed eco...ansia tanta ansia tant e' che la gine appena sono entrata mi ha fatto subito l eco...io ho chiuso gli occhi per paura di quel che potevo...
Buon pomeriggio a tutte..come si legge dal titolo dopo un anno esatto e 10 mesi dal raschiamento...ho scoperto di essere incinta...proprio dopo aver avuto uno skock anafilattico con corsa in ospedale...
Ciao ragazze...da ieri mi capita spesso di pensare al periodo dell organizzazione del matrimonio...com erano belli e spensierati quei momenti...adesso da quando cerchiamo il bimbo, da dopo l...
Ciao ragazze!!! finalmente ieri ho fatto la visita dalla nuova gine...mi ha detto che anatomicamente sono perfetta sia utero che ovaie in cui c erano i follicoli...quindi ovulo...e mi ha dato il...
Buongiorno ragazze...stiamo ritentando x la cicogna da questo mese...ancora mancano 9 giorni al ciclo e gia' da ieri perdite rosate..sintomi premestruali, malumore, insonnia......e vabe nn beccarla...
Ciao ragazze...ho appena ritirato gli esami che vi allego in foto...sono risultata positiva a entrambi i fattori mthfr...qualcuna di voi lo e' stato? E che cura avete fatto?...allora mi chiedo se l...
Ciao ragazzeeee..finalmente eccomi qui sposataaaa...è stata una giornata bellissima ed emozinonante...il momento più bello è stato quando sono arrivata e ho visto il mio ormai marito che mi aspettava...
Ciao ragazze...credo che nn ci sentiremo per un po'...oggi all ecografia di controllo ho scoperto che il cuoricino del mio bimbo si e'fermato 2 settimane fa...sono devastata...anche se io me lo...
Ciao ragazze...e anche il giorno del primo anniversario e' passato...ma com e' che vola tutto cosi in fretta...cmq vi lascio qualche foto in cui si intravede la splendida cornice della mia...
Buong ragazze! Ieri abbiamo fatto la prima visita...da nn crederci ma erano due gemelli omozigoti ma un feto si e'sviluppato nella norma e c era il battito e invece l altro era molto puu piccolo e nn...
Buongiorno ragazze! Oggi e' il giorno della prima visita ed eco....ed ho un ansia pazzesca...penso alle cose piu' strane...nn vedo l ora che arrivino le 19:30 di stasera cosi posso sapere come procede...
Ciao ragazze...sono alla sesta settimana e mi sn accorta che da ieri nonostante bevo abbastanza anche perche'c e'tanto caldo...faccio poca pipi' e cmq nn fluida ma tipo a tratti...e' capitato anche a...
Ciao ragazze!!! Finalmente anch io posso dire che mi ha fatto visita la cicogna: sono incintaaaaa...ancora nn ci credo! Sono alla sesta settimana e stamattina ho rifatto le beta x conferma e sono piu'...
Ebbene si ragazze, come dice il titolo domani sara' gia' passato un anno dal nostro mitico matrimonio..Che dire....e' stato un anno impegnativo...pieno di cose brutte e belle per fortuna superate...
Ragazze finalmente ho trovato l estetista che fa x me sono felicissima...la foto purtroppo nn gli rende giustizia ma il trucco è bellissimo...confermato al volo!!!
Ciao ragazze...sono passati tre mesi dal matrimonio e nn faccio altro che guardare donne col pancione e bimbi nei passeggini...io purtroppo a causa di un farmaco che ho preso devo aspettare il...
Buong ragazze...il fotografo ci ha dato i provini delle foto del matrimonio...è stato super emizionante rivivere ogni singolo istante...e che nostalgia...rifarei tutto subito!!! vi lascio qualche...
Ciao ragazze...vi scrivo x uno sfogo...dopo due mesi di matrimonio ad agosto ho iniziato un nuovo lavoro...ma mi sto trovando malissimo e mi sta venendo l esaurimento nervoso...inizio a starci davvero...
Fotografi garanzie ANFM