Campobasso, Campobasso · Da Febbraio 2022
- Sposa VIP
- 7.187 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Ciaoooo.... Mi rivolgo a chi si è sposato con rito civile, quanto è costato l'"archetto" con relativo addobbo sul tavolo? Mi Postate qualche vostra foto?P.s se avete qualche idea su come risparmiare...
Come funziona? Come viene inviato? Mi spiegate x favore?Grazie ❤
Ciao a tuttttttttttttttttttt***! Avete idea di quanto possa costare questo abito? (Colet Altea) Mi piace tanto tanto...anche se ormai si può dire che è vecchia collezione...ma non mi interessa...che...
Se qualcuno ci è stato, impressioni, pareri? Ne vale la pena? Grazie!
Perché hai scelto ""?
Ciaoooo... quanti mesi prima bisogna portare i documenti in comune per le pubblicazioni? Da qualche parte leggo sei mesi prima!
Ciao a tutti*! Qualcuna di voi è riuscita a trovare un centro che fa sia servizio make up artist che parrucchiere? Il costo? Grazie mille
Ciao a tuttie/i! Vorremmo andare in viaggio di nozze in Sardegna (indifferente se sud o nord, vorremmo però non spendere un capitale onestamente...) La nostra idea di viaggio è di soggiornare in un...
Ciao ragazze... secondo voi gli atelier hanno ancora a disposizione le collezioni 2020 e 2021 ? Mi piace tantissimo un abito 2020... Che ne pensate? Grazie...
Ciao ragazze... in base a quale criterio avete scelto o sceglierete l'acconciatura? In base al vostro viso, a quello che vi piace e basta oppure in base al vestito?
Perché hai scelto ""?
Mi hanno detto che le cifre dei centrotavola sono lievitati, tipo 40 euro ognuno...io nn sono una grande amante dei fiori...c'è qualche alternativa carina?
Buongiorno a tutte/i ... volendo fare una cerimonia all'aperto, tempo permettendo, avevo pensato di appoggiare un fiore sulla sedia di chi capiterà "all'esterno" delle sedie, (mi sono spiegata?) in...
Ciao ragazze, quanto viene a costare il noleggio di un auto? (D'epoca magari, o comunque quanto in generale? Grazie mille
X favore ditemi
Perché hai scelto ""?
Quante ne siamo? La data ed il luogo?
Ciao ragazze... il tableau è una cosa che mi è sempre piaciuta molto...vorrei personalizzarlo a modo mio...in merito ai segnaposti...sono necessari secondo voi?? Intendo dire che i nominativi con...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze... in merito alle fedi, come vi comportate? Le comprate voi? Più o meno il costo qual è?
Qualcuna di voi ha preso le bomboniere da qualche associazione che crea bomboniere solidali? (Tipo telethon, lega del filo d'oro ecc...)Preferirei aiutare qualche associazione, piuttosto che spendere...
Il mio compagno è divorziato, per cui il nostro matrimonio sarà civile, come possiamo rendere il matrimonio civile commovente, simpatico? (No all'idea di piantare semi o cose del genere, mi vergogno...
Ciao! In quale location vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM