Campobasso, Campobasso · Da Febbraio 2022
- Sposa VIP
- 7.187 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Buongiorno, qualcuna di voi ha avuto il secondo figlio dopo i 40? Io sono tentata ma ho paura...ho un bambino che ha appena compiuto un anno... Grazie a chi risponderà...
Ciao a tutte, ho un bimbo che oggi compie 4 mesi stiamo organizzando il battesimo di fretta e furia per varie ragioni, abbiamo prenotato chiesa e ristorante e a breve vedremo per le bomboniere, voi...
Buongiorno a tutti e tutte! Abbiamo ordinato una bomboniera dal sito ingrossoerisparmio.com (una zuccheriera, che vi allego in foto)...il punto è questo...la bomboniera è veramente un bijoux,...
Buongiorno a tutt*... come vi siete comportati per i parenti/amici provenienti da fuori regione? Bisogna pagargli le notti necessarie in hotel o altra struttura? Alcuni parenti verrebbero da lombardia...
Ciao sposine...non sapevo ci fossero 2 varianti di torta, mi hanno parlato di torta finta x le foto, e quella che realmente si mangia (???), voi come vi siete regolate? Non si può fare una torta e...
Ciao a tutte, scusatemi se apro l'ennesimo post sulla crociera ma non ho le idee chiare su regolamento e quant'altro... Phon, piastra, shampoo o altro voi li avete portati? Mi spiegate un pò cosa...
Ciao ragazze, per favore mi postate un pò di foto del vostro portone? Io probabilmente farò solo 2 alzatine ai lati e basta...voi come avete fatto? Grazie
Ciao ragazze, quanto tempo prima siete arrivate per imbarcarvi? Mi hanno parlato addirittura di 5 ore prima... Grazie
Ciao ragazze, sposandomi il primo luglio avevo pensato di far partire il mio congedo dal 3 di luglio (lunedì), dato che sabato e domenica non lavoro, mi è stato detto però che il congedo parte dal...
Ciao sposine, vi va di postare la foto del vostro bouquet? Non ho bene idea di come far fare il mio...grazie mille!
Ciao ragazze, nel mio pacchetto crociera le bevande non sono incluse (ce lo ha suggerito la ragazza dell'agenzia), non ricordo onestamente il perchè...voi come vi siete regolate? Conviene farle...
Ciao spose belle... il mio rito civile verrà celebrato da mio cugino che è consigliere comunale, ci sarà ovviamente anche il delegato comunale ma...come funziona? Nel senso...io ho inserito i codici...
Ciao ragazze, abbiamo acquistato dei gadget molto simpatici per le foto...(occhiali, cappelli, ecc...) ed avevamo pensato di acquistare una cornice per rendere più scenografica la cosa...vi allego...
Come state? Che dite? Parlatemi
Ciao ragazze, per il mio rito civile ho pensato di prendere dei ventagli, mi dite quale vi piace di piu? Inoltre, non so se personalizzarlo o meno... penso di no alla fine ma vorrei un parere... E...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, oltre ad avere molta indecisione sulle canzoni da mettere durante il rito civile mi chiedo con quale canzone fare l'ingresso, mi imbarazza fare cose strane, coreografie o cose esagerate,...
Sono chiara di carnagione, non so che fare...e non ho mai fatto questo genere di trattamento in vita mia, voi che fareste/farete/avete fatto?
Perché hai scelto ""?
Quante persone avete invitato? Zii, cugini, parenti, amici, tutti o avete fatto una sorta di selezione per non fare un secondo matrimonio!!?!?
Ciao spose, non riesco proprio a decidere quali musiche mettere durante il rito civile (innanzitutto quando?) e qualiiii... mi suggerite come avete fatto voi? Grazie
Ciaoooo! Ieri abbiamo dato l'acconto per la crociera Civitavecchia - La Spezia - Genova - Cannes - Barcellona - Palma De Mallorca? Parte il 5 luglio... Qualcuno di voi ha fatto la nostra stessa...
Ciao ragazze... io sono abbastanza chiara di carnagione, mi hanno quindi consigliato (e onestamente anche secondo me sarebbe meglio)....di fare una lampada o una doccia solare (diciamo un paio), cosa...
Ciao spose, secondo voi, quando va bene far mettere le canzoni durante il rito? Ho previsto delle letture...fra una lettura e l'altra? Aiuto sono confusa
Esperienze? Macchiano? Ma soprattutto...una volta comprati i flaconcini...come si fa a fare le bolle? Acqua e sapone?
Ciao a tutte, qualcuna ha spedito con poste private? Purtroppo a molti non stanno arrivando le partecipazioni, alcune le ho spedite tramite sailpost, altre con le classiche poste italiane, c'è un modo...
A che punto siete coi preparativi? Io stressata fino al midollo e oltretutto ci sono i vari problemi della vita...quindi, mi scoppia la testa!
Ciao sposine... ho notato che l'intimo sotto l'abito si vede...quale slip avete preso? Di che colore e taglio? Grazie....
Non ho mai utilizzato questo sito x gli acquisti, si può fare tramite poste pay? Purtroppo non mi sembra...mi illuminate? Grazie ❤
Ciao a tutte... mio cugino sarà il celebrante del rito... ho preparato la bozza del libretto ma mi chiedevo...sapete con certezza cosa dovrà dire oltre agli articoli del codice civile? Vorrei iniziare...
Ciao ragazze, nel pacchetto dell'estetista è compresa anche la pulizia viso, mi è stato detto che conviene farla un pò prima del matrimonio, poichè potrebbero comparire brufoli, punti neri, ecc...vi...
Ciao bride, quale canzone avete scelto per l'ingresso in sala? Qualcuna ha scelto qualche canzone italiana? Se si, quale? Grazie mille ❤
Ciao di nuovo a tutte... voi per il fotografo come vi regolate? Lo farete venire a casa durante vestizione/trucco e parrucco? Io sono molto indecisa su questo aspetto per un discorso di imbarazzo nel...
Forse è una paranoia...avevo pensato di far portare le fedi a mio cugino che ha 41 anni, potrei farlo sentire ridicolo essendo adulto?... Grazie
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM