Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte, mi sono sposata il 10 ottobre 2015 e su questa community sono... LA SPOSA SORRISONA!! :D .... e da febbraio 2017 sono UNA STANCHISSIMA MA... Visualizza altro
Ciao a tutte, mi sono sposata il 10 ottobre 2015 e su questa community sono... LA SPOSA SORRISONA!! :D .... e da febbraio 2017 sono UNA STANCHISSIMA MA FELICISSIMA MAMMA SORRISONA!!! *_* 😍
- Sposa Master
- 29.741 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Ciao ragazze,Io sono quasi a 20 settimane e inizio a sentire sfarfallii nel basso ventre e talvolta mi si indurisce la pancia in un punto come se la mia principessa si stesse sistemando. Questo mi fa...
Buongiorno a tutte, volevo sapere se anche voi avete problemi allo stomaco. Io devo stare seduta drittissima x non sentire questo "peso" alla bocca dello stomaco. Poi quando inizio a mangiare vafo...
Buongiorno ragazze, io, come detto + volte, non ho esperienze di nessun tipo coi bimbi. Ho una sorella e una cognata ma entrambe non hanno figli e sono la prima tra le amiche ad essere incinta, quindi...
Ciao ragazze il 29 dovevo fare la pre - morfoligica, invece me l hanno appena anticipata ad oggi pomeriggio! Sono emozionata e un po' tesa, spero vada tutto bene!!!! Per la prima volta verranno anche...
Ciao a tutte, in un altro topic mi sono stati dati alcuni consigli letterari per l'arrivo del bebè, allora ho pensato di aprire un topic solo per questo. Io al momento sto leggendo il libro "Il bello...
Ciao ragazze, qualcuno ha notizie su Lucia? Il suo avatar è una mamma Orso. Ogni tanto ci scambiavamo qualche messaggio privato e qualche mail ma da quasi 1 mese non ho più suw notizie e sono un po...
Ciao a tutti, c'è qualcuno della Parrocchia SS Apostoli Pietro e Paolo di SOCCAVO?
Ciao ragazze, in questo quarto mese sto avendo problemi di stitichezza... e considerate che io sono sempre andata di corpo 2,3 volte al giorno! Dovevo prendere il latte senza lattosio, evitare i...
Ciao ragazze, come alcune di voi hanno letto in altro topic dopo pranzo ho visto una piccola macchietta rosata sullo slip. Sono alla sedicesima settimana x cui ero abbastanza tranquilla. Metto...
Buongorno ragazze, oggi visita di controllo e mi hanno subito detto i risultato del duotest. La percentule per la trisonomia 21 è 1 su 263 che nn è altissima ma nemmeno bassissima... sul momento ho...
Buongiorno mammine, Chi di voi ha seguito o sta seguendo un corso pre-parto? Mio marito non è molto propenso x la verità anche se io vorrei. Da chi posso informarmi? Sono corsi privati? Secondo voi è...
Buongiorno ragazze, per curiositàchi vi accompagna alle visite? Io vado sempre sola con mio marito. Mi piace che sia un momento solo nostro mia sorella dice che dovrei portare mia madre. Mi piacerebbe...
Ragazze ecco il regalo di mio marito stamattina!!!! Lo abbiamo scelto insieme. Io troppo felice!!!!! Perdonatemi tutti questi post ma finalmente sento veramente tanto la gioia e meno l ansia. La cosa...
Ciao a tutte Oggi finalmente più serena ho fatto i primi 2 acquisti per me... 2 belle camiciole x dormire la notte visto che i pantaloncini non riesco più a sopportarli! Volevo prendere anche il...
Buongiorno ragazze, so che la domanda è delicata.... con mio marito siamo convinti di non voler abortire qualsiasi "sorpresa" possa esserci.. infatti pur avendo 35 anni non farò l'amniocentesi....
Ciao a tutte dopo un'attesa infinita oggi pomeriggio ho fatto la traslucenza che è andata benissimo!!! Che sollievo mamma mia, non lo vedevo da un mese e ho dovuto prendere antibiotico x infezione...
Buongiorno amiche, dopo l infezione alle vie urinarie ecco arrivare anche la candida sono davvero avvilita.... ho provato a contattare il gine ma ancora non ha risposto. Mio suocero che è medico...
Ciao a tutte, a causa di una malformazione al rene sinistro soffro di infezione alle vie urinarie, unica cura utile è bere 3 litri di acqua al giorno. Tuttavia grazie a questa maledetta nausea/vomito...
Buongiorno amiche mie!!!Oggi visita a 7+5 e il mio tenero baffino sta bene e ha il cuoricino bello attivo ^_^ mamma mia che sollievo!!! Ho trovato una persona molto dolce che mi ha fatto l eco. Sono...
Ciao ragazze,Il 19 ho la visita per accertarci che ci sia il battito.... sono veramente molto tesa x questa cosa... e volevo fare una domanda stupida probabilmente... il fatto di avere sintomi...
Buongiorno future mamme Oggi ho fatto la prima eco, per alcuni problemi di salute l abbiamo fatta abbastanza presto. Si è vista la camera gestazionale e dentro il sacco vitellino purtroppo per ora...
Ragazze!!! In 2 giorni la Beta è passata da 122 a 359!!! Quindi direi che sta andando bene!!! Oggi sarebbe dovuto essere il giorno di ciclo Sono così contenta!!! Finalmente mi sto rilassando un bel...
Ciao ragazze, non so se ricordate il mio post di qualche giorno fa dove chiedevo se il dolore all ovaio destro potrebbe essere un sintomo.... le aspetto x mercoledì e ho sempre questo dolore......
Ciao a tutte,In questa ultima settimana ho messo un paio di post che nascondevano una certa ansia, soprattutto ieri Avevo un dolore all ovaio destro e sono andats in panico. Alla fine ho sentito il...
Ciao a tutte Oggi è il primo compleanno di mio MARITO!! *_*Ci siamo presi una giornata di ferie in ufficio e oggi ci godiamo tanto relax!!Gli ho regalato il cellulare visto che il suo era KO da un po...
Vediamo chi vince sirena principessa
Ciao a tutte, ho letto il topic di una ragazza a cui si è rimpito lo spazio massimo per i messaggi... non pensavo ci fosse un limite. a questo punto volevo far notare che i messaggi inviati non si...
Ciao a tutte le Sposine napoletane! Avete per caso da segnalarmi qualche algerbo economico per gli allaggi di amici e parenti? Zona: Napoli. Chiesa a Soccavo e Location a Posillipo. Magari qualcosa a...
Ciao a tutte sposine, sono sposata da 5 mesi e ancora non posso provarci Ieri però ho terminato tutti i controlli ginecologici che sono andati bene ma ho troppi valori sul sangue sballati (mutazioni e...
Buongiorno ragazze, mi è sorto un dubbio. Io uso praticamente quasi sempre un lubrificante vaginale della Durex. Secondo voi questo può far male alla possibile fecondazione? Grazie!
Ragazze buongiorno!!!! L'ennesima visita dall'ematologo è andata abbastanza bene!!! Nonostante gli esami del sangue non siano proprio al top mi hanno finalmente dato il via, dopo 6 mesi, per la...
Buongiorno mammine volevo chiedervi, riguardo cosa mangiare, come vi siete comportate o come vi state comportando durante la caccia. Si deve già stare attente coi salumi, cose crude.... i frutti di...
Fotografi garanzie ANFM