Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Napoli, Napoli · Da Aprile 2015

Sono una ragazza solare allegra che ama la vita e sogna qst grande giorno da sempre!

Felicemente sposati 🎉

31 Ottobre 2017

2391giorni 7hh

Post

143
Ordina per:
Ultimo messaggio
Antonella
Idee x il photoboth
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 22 Settembre 2016 alle 16:44

Sposine buon pomeriggio. Chi come me farà il Photoboth in location? Io si è ho acquistato già i vari gadget su aliexpress la cornice me la fornisce la location. Però mi sta venendo un dubbio... come...

Mari, giovedì 22-Set-16 6 217
Antonella
Scelta fotografo: Demetrio Errico Fotografo
Antonella in Nozze Campania, Il 26 Settembre 2015 alle 10:47

Salve sposine...chi come me ha scelto come fotografo Demetrio Errico? Ieri andai x un preventivo e ha prezzi accettabilissimi anzi fin troppo a mio parere. E poi è molto bravo e professionale ... l ho...

Valentina, martedì 20-Set-16 2 154
Antonella
Il gabbiano eventi
Antonella in Nozze Campania, Il 26 Luglio 2015 alle 17:06

Salve sposine campane... chi cm me ha scelto il gabbiano eventi come location? Avete gia deciso i colori x gli allestimenti? Farete la confettata e angolo cubano??? Io nn vedo l ora che sia il due...

Ilaria, venerdì 16-Set-16 43 962
Antonella
Red... passion
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2016 alle 13:48

Sposine buongiorno. Chi cm me ha scelto il colore rosso x il grande giorno? Cosa avete scelto?come lo state utilizzando? Su su scambiamoci idee consigli. Io lo amo qst colore e ogni cosa è col rosso a...

Elena, domenica 4-Set-16 42 539
Antonella
Oggi doveva essere il mio giorno..
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 2 Settembre 2016 alle 10:27

Buongiorno ragazze...sono particolarmente triste xke oggi 2 settembre alle 16.30 dovevo sposarmi Purtroppo x vari problemi imprevisti e intoppi abbiamo slittato tt all anno prox esattamente il 4...

Antonella, sabato 3-Set-16 51 967
Antonella
Cambiare città x amore
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 12 Agosto 2016 alle 08:37

Buongiorno fanciulle...In qst settimana io e il mio fidanzato abbiamo ricevuto la tanto attesa telefonata che aspettavamo da una vita e riguarda il suo lavoro. Siamo felicissimi e al settimo cielo...

Alessia, sabato 13-Ago-16 59 598
Antonella
Letto: che colore scegliere?
Antonella in Vita di coppia, Il 3 Agosto 2016 alle 17:29

Salve sposine... vi vorrei chiedere un consiglio sulla camera da letto. Premetto che tt l arredamento sarà moderno e quindi bianco ma stavo pensando di fare in camera nostra la parete quella dietro al...

Silvia, venerdì 12-Ago-16 44 622
Antonella
S.o.s brufoli
Antonella in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Giugno 2016 alle 15:38

Ciao ragazze...Chi cm me soffre di acne? Io soffro di ovaie micropolicistico sono stata in cura x tre anni cn pillola zero brufoli e zero cisti. Ora la mia dottoressa alla visita di controllo mi ha...

Francesca, domenica 17-Lug-16 19 1.916
Antonella
Propostaaaaa fuuuu
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 6 Luglio 2016 alle 14:21

Salve ragazze... la mia proposta è arrivata il 25 dicembre 2015 a casa di amici sotto l albero di Natale come ho sempre sognato abbiamo fissato la data x settembre di qst anno ma x problemiabbiamo...

Miriam👰, mercoledì 6-Lug-16 26 499
Antonella
Sposarsi a luglio
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 2 Luglio 2016 alle 18:28

Ragazze ciao...Tra pochi gg saranno esattamente -365 gg al grande giorno e io non sto nella pelle.... un po fa male pensare che dovevamo sposarci a settembre Ma vabbe pazienza volerà qst anno xm è...

Cetty, domenica 3-Lug-16 37 768
Antonella
Aliexpress -partecipazione
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 27 Giugno 2016 alle 19:54

Ciao sposineStavo perdendo un po di tempo su aliexpress e nel cercare cosine x il grande giorno ho visto qst partecipazioni. Sono rosse, colore da noi scelto, e nella descrizione c e scritto che sono...

Antonella, martedì 28-Giu-16 26 708
Antonella
Partecipazioni: spiritose o cioccolatose?
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 21 Giugno 2016 alle 16:28

Ciao sposine... Facendomi un giro in Internet ho trovato alcune idee x le partecipazioni. Nn vorrei fare la classica ma qualcosa di diverso e ho trovato qst due idee: una fatta cn diverse foto degli...

Valentina, venerdì 24-Giu-16 31 576
Antonella
Pensieri notturni...
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 23 Giugno 2016 alle 02:20

Eppure arriverà quella notte prima del tuo matrimonio in cui starai morendo d'ansia al sol pensiero di essere arrivata dove volevi..A condividere la tua vita insieme a lui.Percorrerai per un attimo...

Antonella, giovedì 23-Giu-16 5 343
Antonella
Congedo matrimoniale
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 19 Giugno 2016 alle 17:22

Ciao sposine...Ho da farvi una domanda..il congedo matrimoniale parte subito dopo le nozze o prima? Sono 15 gg giusto che spettano?dove lavoro io mi danno una settimana nel periodo estivo.. ora mi sto...

Antonella, lunedì 20-Giu-16 8 553
Antonella
Save the date
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2016 alle 10:20

Ciao ragazze chi di voi ha realizzato il save the date? Lo vorrei fare e mandarlo tramite whatsapp Facebook ormai siamo tt super tecnologici Ma non so prp come fare... c e qualche sito gratis che lo...

Cristina, sabato 11-Giu-16 8 225
Antonella
Bolle di sapone: fuori chiesa o al taglio della torta?
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2016 alle 16:50

Sposine... ho acquistato qst bolle di sapone con l idea di fare da segnaposto ai bimbi... Ma pensaci bn mi è venuta un altra idea... E se le facessi x fuori Chiesa o al taglio della torta?...

Angela, venerdì 10-Giu-16 5 368
Antonella
Aliexpress- i miei acquisti ?
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2016 alle 13:08

Ciao sposine chi di voi ha acquisto cose x il matrimonio su qst bellissimo sito? Io tantissime cose e x me sono bellissime vi faccio vedere i miei acquisti:1. Bolle di sapone x i bimbi . Ho preparato...

Virginia, giovedì 9-Giu-16 43 1.096
Antonella
La coppia!
Antonella in Vita di coppia, Il 20 Maggio 2016 alle 17:22

Girovagando su fb ho trovato qst frase... Io credo che sia molto importante non perdere mai di vista la coppia e nn lasciarsi mai condizionare da nex che possa essere madre padre sorelle o altre...

Antonella, sabato 21-Mag-16 18 617
Antonella
Cadeaux per i più piccoli.
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2016 alle 19:46

Ciao sposine... chi cm me farà un cadeaux un segnaposto x i piccoli? Io ho preparato gli activity book con colori bolle di sapone spiedino di marshmallow tutto racchiuso in un sacchettino. Cosa...

Antonella, giovedì 19-Mag-16 35 752
Antonella
Sposine con tattoo
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 23 Aprile 2016 alle 09:50

Ciao sposine..Chi cm me quel gg avrà dei tattoo in bella mostra? Li coprirete o li lasciate li alla vista di tutti? Io Proprio ieri l ho fatto e adoro i E adoro il posto in cui l ho fatto : Fatemi...

Angelica, mercoledì 11-Mag-16 97 1.274
Antonella
Help me... consigli a me!
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 6 Maggio 2016 alle 16:36

Ciao ragazze...Ero alla ricerca di idee x il tavolo della confettata vorrei fare qualcosa di carino e avevo pensato a qst ramo a cui appenderò o qst sfere tonde o quelle a cuore. Naturalmente con...

Mariangela, lunedì 9-Mag-16 14 271
Antonella
Quale guestbook scegliere?
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2016 alle 20:36

Ciao sposine sono alla ricerca di un guestbook particolare e ho trovato qst due... Mi piacciono entrambi e nn so quale scegliere. Il primo, quello a cornice ,se ho cpt bn ha quella fessura x...

Tatta, giovedì 5-Mag-16 51 757
Antonella
Finalmente arrivati *.*
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2016 alle 14:46

Stamattina mi sono arrivate qst scatoline che userò x chi verrà a vedermi fuori Chiesa *.* sono carinissime anche se un po piccoline ma fa nnt tnt all interno ci andranno i confetti. Soddisfattaaaa: ...

Aury Lizzy, mercoledì 4-Mag-16 27 663
Antonella
Guestbook
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 28 Aprile 2016 alle 17:13

Ragazze ciao...Chi di voi farà il guestbook?io all inizio nn lo volevo fare poi cercando un po di cosine su aliexpress ho trovato qst cofanetto molto grazioso e al tempo stesso alternativo rispetto ai...

Antonella, lunedì 2-Mag-16 22 446
Antonella
Red passion
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2016 alle 14:29

Ragazze chi come me x il grande giorno ha scelto qst meraviglioso colore?? : Io adoro troppo il rosso e non potevo non sceglierlo x il grande giorno. Voi come pensate di addobbare il tt? Avete già...

Erika Ed Enrico, venerdì 22-Apr-16 36 624
Antonella
Olio di mandorle dolci
Antonella in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Aprile 2016 alle 19:00

Ragazze ciao...Oggi pomeriggio ho acquistato qst olio di mandorle dolci della provenzali. È buono?chi di voi lo utilizza?e come? Va bn anche x il viso? Datemi dei consigli

Antonella, mercoledì 20-Apr-16 40 1.842
Antonella
Barattoli x confettata
Antonella in Fai da te, Il 15 Aprile 2016 alle 17:25

Ciao ragazze girando un po su youtibe ho trovato dei barattoli decorati x la confettata e stavo pensando di crearne alcuni anche io. Chi di voi li farà? Avete qualche foto? O idee a riguardo???...

Valentina, lunedì 18-Apr-16 12 1.175
Antonella
Regalo x genitori - testimoni - madrina/padrino di battesimo
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 16 Aprile 2016 alle 14:54

Ragazze ciao... mi è appena venuto il dubbio sulla bomboniera. Mi spiego: io x il matrimonio ho scelto una bomboniera a forma di cuore ora parlando cn mia cugina che si sposa il mese prox ha detto che...

Mariangela, domenica 17-Apr-16 47 2.352
Antonella
Love
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 16 Aprile 2016 alle 09:26

Ciao ragazze sn alla ricerca di qnt meravigliose ciotole in ceramica ma nn riesco a trovarle da nessuna parte. Stavo pensando di usarle x la confettata a casa.. chi le ha acquistate? Dove le avete...

Lorena, domenica 17-Apr-16 11 310
Antonella
Cuore portafedi
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 6 Aprile 2016 alle 20:50

Ciao sposine...finalmente ho trovato il portafedi che tanto volevo: è stata un impresa x trovare uno integro e in buone condizioni xke purtroppo qst cose di qst materiale sn molto delicate. E...

Tatta, giovedì 7-Apr-16 34 759
Antonella
Damigelle... manuale
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 4 Aprile 2016 alle 19:11

Ciao sposine... sto preparando il manuale x le mie damigelle in formato word semplice semplice. E volevo mettere qualcosa di carino e utile al tempo stesso.. stavo pensando a un kit del tipo lima x le...

Verdiana, martedì 5-Apr-16 1 89
Antonella
Sposi che celebranno il matrimonio il 4luglio2017
Antonella in Nozze Campania, Il 2 Aprile 2016 alle 12:49

Ciao sposine... qnt di voi si sposeranno in qst gg? Un detto dice: si venere e di Marte nn si sposa e nn si parte. Sarà realmente cosi?io dovevo sposarmi il due settembre di qst anno che capita di...

Antonella, lunedì 4-Apr-16 8 83

Gruppi generali

Ispirazione