Platania, Catanzaro · Da Giugno 2021
- Super Sposa
- 4.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
21Mancano 30 giorni al nostro matrimonio. Un mix di emozioni mi scoppia nello stomaco. Da un lato la voglia di godermi ogni istante di questo mese per non perdermi Messina sfumatura di emozione,...
Ciao a tutte belle sposine ❤️. Mancano -31 giorni al matrimonio da domani conto alla rovescia 😱😱😱😱😱. Nel frattempo ieri ho fatto la prima prova trucco, nel complesso sono soddisfatta ma dobbiamo...
Oggi ho fatto la prima prova dei capelli per il matrimonio. Abbiamo fatto una prova molto generale per rendere l'idea finale, che saranno molto più definiti ovviamente più lucidi e tutto (devo fare...
Ciao a tutte sposine. Mancano praticamente due mesi al nostro matrimonio (27 agosto), alterno momenti di euforia a momenti di "disperazione". Ci sono giorni in cui sembra che ho tutto sotto controllo...
Eccoci qui ❤️❤️❤️ ! Una giornata meravigliosa ❤️❤️❤️❤️❤️
Buongiorno sposine. Oggi il prete ci ha comunicato che sabato pomeriggio avremo il processetto. Panico 🤣🤣🤣🤣. In teoria sappiamo di cosa si tratta, ma mi piacerebbe sentire dalla viva voce di qualcuna...
Ciao a tutte sposine ❤️. Ieri abbiamo ritirato e partecipazioni e oggi mancano esattamente 5 mesi al nostro giorno. Insomma, il tempo sta veramente volando. Ancora ci sono alcuni dettagli da definire...
Ciao sposine, mancano sei mesi al mio matrimonio. Sono al giro di boa diciamo e facevo una riflessione. Sto organizzando il mio matrimonio da maggio 2021 e mi rendo conto che in questo anno scarso mi...
Oggi e nei prossimi giorni (visto che ho weekend libero) avevo in programma un po' di cose da sbrigare per l'organizzazione del matrimonio in base ad una scaletta che mi ero prefissata. Ma è da questa...
Ciao a tutte sposine di agosto 2022 🥰. Condividiamo un pochino, se vi va, gli avanzamenti dei preparativi, le varie cose da fare, le preoccupazioni o i pensieri. Noi ci sposeremo il 27 agosto. Al...
Ciao a tutte condivido con voi un pensiero in base a quanto osservato nell'ultimo periodo nelle persone a cui sto iniziando a mandare i save the date. I parenti fanno i vaghi e i preziosi c'è chi...
Oggi sono arrivati i vantagli che ho ordinato su AliExpress prendendo spunto da alcune di voi qui sopra. 😍😍😍. Devo dire che sono rimasta davvero contenta. Li posizionerò sulle panche in chiesa...
Ciao a tutte sposine 2022. Questo è il nostro anno, il tempo macina e stringe. Io mi sposerò il 27 agosto 😍. I giorni passano e anche se cerco settimana dopo settimana di portarmi avanti con quello...
Ciao a tutte sposine ❤️. Il 2021 volge piano piano al termine e per chi come me è una sposa 2022, significa che si sta avvicinando l'anno della nostra vita. Noi ci sposeremo il 27 agosto. Ho bisogno...
Per il nostro giorno che sarà il 27 agosto 2022, abbiamo scelto come location per la festa post cerimonia religiosa il Palahotel Vallenoce a Decollatura. Una struttura spettacolare e monumentale con...
Ciao a tutte mie sposine. Ho bisogno di voi ❤️. Io e il mio futuro marito abbiamo scelto come tema del matrimonio il cinema. Purtroppo abbiamo pochissimo tempo a causa del lavoro per metterci al pc e...
Ciao sposine bellissime. Giovedì io e il mio futuro marito inizieremo il corso pre-matrimoniale. Abbiamo deciso di farlo durante questo autunno/inverno così è un pensiero in meno e una tappa in più...
Ciao a tutte sposine bellissime. Allora vi sottopongo la mia problematica. Il corpetto che vedete nell'opzione "corpetto scelto da me" è ciò che desidero per il mio matrimonio. Dopo innumerevoli...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine 🥰. Vorrei un consiglio spassionato. Per il mio matrimonio sto seriamente pensando di presentarmi con le unghie al naturale. Sono una persona che non ha mai usato smalto oppure...
Ciao a tutte sposine 🥰. Volevo chiedervi se voi avete fatto o avete in programma di fare le wedding bags? Se si cosa metterete o avete messo dentro? Sono a caccia di idee. Un abbraccio a tutte 🥰
Fotografi garanzie ANFM