San Giorgio di Piano, Bologna · Da Novembre 2023
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
10Ciao a tutte! Mi sposo tra 15 giorni e mi stanno venendo un po’ di dubbi sugli orari un cui far venire i professionisti a casa mia per la preparazione visto che nessuno di loro ha le idee chiare. I...
Ciao a tutte! Ci sposiamo questo settembre e mi sorge una domanda: qualcuno, in fase di pratiche, vi ha chiesto se preferivate la separazione o la comunione dei beni? Noi ci sposiamo in chiesa ma per...
Ciao a tutte ragazze mi sposo a settembre e sembra ridicolo ma quando abbiamo pianificato il matrimonio abbiamo pensato anche a questo ovvero… scegliere un giorno lontano dal ciclo. Avendolo io...
Ciao a tutte! Mi sposo il 14/09 e sono in alto mare per il regalo ai miei testimoni! Io e il mio sposo faremo regali differenti (sono persone molto diverse) i miei sono una coppia (migliore...
Ciao a tutte! Mancano 40 gg al mio matrimonio e tutta l’ansia che non ho avuto fin ora sta cominciando ad arrivare. Piuttosto io e mio marito non siamo persone troppo abituate ad essere al centro...
Ciao a tutte! Mancano 3 mesi alle nozze e i professionisti che verranno a prepararmi a domicilio cominciano a chiedere un po’ di dettagli e io sinceramente non so cosa rispondere perché tecnicamente...
Buongiorno! Ci sposiamo il 14/09 e stiamo dando le partecipazioni ora. Sulla partecipazione non ho fatto mettere “dare conferma entro” ma “si prega gentile conferma” è una formula che mi piace di più....
Ciao a tutti! Ci sposiamo io 14 settembre e 10 gg fa circa abbiamo dato i nostri documenti al parroco in modo andasse poi a fare lui tutti i “nulla osta” che servono poi (così ci hanno spiegato) per...
Ciao a tutte, mi sposo a settembre e ho ancora alcune lacune. Ci sposeremo in chiesa ma io ho tutti e due i testimoni che vengono da parecchio lontano quindi si devono organizzare con gli spostamenti...