Vai ai contenuti principali
Carlotta
Carlotta

San Giorgio di Piano, Bologna · Da Novembre 2023

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2024

48giorni 1hh

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Carlotta
Coordinare il tutto: fotografi truccatrice parrucchiere
Carlotta in Organizzazione matrimonio, Il 30 Agosto 2024 alle 19:20

Ciao a tutte! Mi sposo tra 15 giorni e mi stanno venendo un po’ di dubbi sugli orari un cui far venire i professionisti a casa mia per la preparazione visto che nessuno di loro ha le idee chiare. I...

Barby, domenica 1-Set-24 19 189
Carlotta
Comunione o separazione dei beni, quando?
Carlotta in Cerimonia nuziale, Il 20 Agosto 2024 alle 15:27

Ciao a tutte! Ci sposiamo questo settembre e mi sorge una domanda: qualcuno, in fase di pratiche, vi ha chiesto se preferivate la separazione o la comunione dei beni? Noi ci sposiamo in chiesa ma per...

Serena, mercoledì 21-Ago-24 15 179
Carlotta
Ciclo… quel giorno?
Carlotta in Moda nozze, Il 5 Agosto 2024 alle 07:19

Ciao a tutte ragazze mi sposo a settembre e sembra ridicolo ma quando abbiamo pianificato il matrimonio abbiamo pensato anche a questo ovvero… scegliere un giorno lontano dal ciclo. Avendolo io...

Sara, lunedì 12-Ago-24 15 244
Carlotta
Regalo testimoni??
Carlotta in Organizzazione matrimonio, Il 5 Agosto 2024 alle 06:52

Ciao a tutte! Mi sposo il 14/09 e sono in alto mare per il regalo ai miei testimoni! Io e il mio sposo faremo regali differenti (sono persone molto diverse) i miei sono una coppia (migliore...

Stefania, domenica 11-Ago-24 8 159
Carlotta
Arrivati in location… cosa si fa?
Carlotta in Ricevimento di nozze, Il 28 Luglio 2024 alle 14:26

Ciao a tutte! Mancano 40 gg al mio matrimonio e tutta l’ansia che non ho avuto fin ora sta cominciando ad arrivare. Piuttosto io e mio marito non siamo persone troppo abituate ad essere al centro...

Noemi, lunedì 29-Lug-24 9 214
Carlotta
Parrucchiera e truccatrice insieme?
Carlotta in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Maggio 2024 alle 20:12

Ciao a tutte! Mancano 3 mesi alle nozze e i professionisti che verranno a prepararmi a domicilio cominciano a chiedere un po’ di dettagli e io sinceramente non so cosa rispondere perché tecnicamente...

Sara, domenica 16-Giu-24 14 207
Carlotta
Entro quanto le conferme?
Carlotta in Ricevimento di nozze, Il 1 Maggio 2024 alle 10:02

Buongiorno! Ci sposiamo il 14/09 e stiamo dando le partecipazioni ora. Sulla partecipazione non ho fatto mettere “dare conferma entro” ma “si prega gentile conferma” è una formula che mi piace di più....

Stefania, giovedì 2-Mag-24 14 145
Carlotta
Documenti del parroco dopo quanto?
Carlotta in Cerimonia nuziale, Il 1 Maggio 2024 alle 09:54

Ciao a tutti! Ci sposiamo io 14 settembre e 10 gg fa circa abbiamo dato i nostri documenti al parroco in modo andasse poi a fare lui tutti i “nulla osta” che servono poi (così ci hanno spiegato) per...

Stefania, mercoledì 1-Mag-24 3 67
Carlotta
Testimoni
Carlotta in Cerimonia nuziale, Il 31 Gennaio 2024 alle 17:58

Ciao a tutte, mi sposo a settembre e ho ancora alcune lacune. Ci sposeremo in chiesa ma io ho tutti e due i testimoni che vengono da parecchio lontano quindi si devono organizzare con gli spostamenti...

Giordana, venerdì 2-Feb-24 10 167

Gruppi generali

Ispirazione