Carvico, Bergamo · Da Settembre 2021
- Sposa Master
- 19.397 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2025
Ciao a tutte/i siamo andati a vedere le fedi e abbiamo scelto quelle che già ci piacevano guardando vari siti. Sono fedi della marca Unica in titanio, oro risa 18 kt e diamantini. So che sono delle...
Ciao tutte/i questa mattina pensavo; perché non organizzare una cena con tutte le spose e future spose di matrimonio.com? Sinceramente credo sia una bellissima occasione per conoscersi dal vivo,...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte per il grande giorno sto facendo realizzare questo aereoplani di carta con dentro il grattino con sotto scritte non hai vinto o ciò che vincerebbero, tipo selfie con gli sposi, un...
Così a tutte noi avremo 5 testimoni in totale, 3 io che saranno mia sorella, mio fratello e la mia migliore amica, mentre lui avrà sua sorella e un suo grande amico. Bene, per la mia amica pensavo di...
Ciao tutte/i questa mattina pensavo; perché non organizzare una cena con tutte le spose e future spose di matrimonio.com? Sinceramente credo sia una bellissima occasione per conoscersi dal vivo,...
Ciao a tutte/i quanti mesi prima avete fatto le pubblicazioni? avete indossato qualcosa in particolare? È vero che si mette qualcosa di verde?
In quante di sposeranno il 17 settembre 2025 e dove? Io e il mio fm ci sposeremo in questa data in prov di Bergamo e la location si chiama Villa Acquaroli. 🥰
Ciao a tutte/i avete regalato qualcosa al vostro futuro marito/moglie nel giorno del vostro matrimonio? Alle damigelle? Se si, che fosa?
Io e il mio compagno ci sposeremo Il 17 settembre 2025. Durante i festeggiamenti mi piacerebbe far venire una Tatuatrice di nostra conoscenza per farci tatuare due parole in latino che verranno...
Ciao a tutte, Vorrei fare dei giochi con i fumi colorati al momento del bacio al rito civile, e vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi con nomi o contatti di chi può farli. Ps. Bergamo e provincia
Ciao a tutte, quanto prima avete chiesto ai vostri amici/amiche o parenti di farvi da testimone e damigelle?
Per i nostri futuri e future testimoni sto facendo preparare una valigietta di cartone con stampa mappamondo con inseriti all’ interno dei pezzi di lego, un cuore per le donne e un quadrato per l’...
Ciao a tutti, noi abbiamo deciso di fare tema viaggio e voi cosa avete scelto?
Ciao ho visto che vi sposerete nel mio stesso giorno, dove celebrerete il grande giorno?
Ciao a tutte, avevo optato per un bouquet di fiori freschi bianchi, ortensie verde chiaro, code di coniglio, garofani, germini, ma l’ abito non essendo bianco credo che stoni parecchio, quindi ho...
Secondo voi per un matrimonio settembre 2026 è già fattibile cercare la location, o è troppo presto?
Che cosa si può regalare ai testimoni? Qualcuno può darmi un idea?
Qualcuno si è sposato o si deve sposare con le fedi in oro rosa e nero? A me piacciono un sacco, dove le posso trovare?
Perché se clicco su preventivo gratis, non mi risponde nessuno? 🤔🤔
Sposandosi in location con rito civile, quanti testimoni si possono avere?
Fotografi garanzie ANFM