Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

'Livorno', Livorno · Da Febbraio 2019

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2021

964giorni 17hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Quanto tempo prima avviare la lista di nozze
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 28 Maggio 2021 alle 08:02

Mancano poco più di 3 mesi al matrimonio ma vari conoscenti ci chiedono già se abbiamo fatto una lista di nozze. Noi abbiamo già pensato alla lista, ma non L’ abbiamo ancora detto a nessuno! Non...

Chiara, giovedì 3-Giu-21 8 206
Chiara
Tamponi prematrimoniali e... privacy 🤔
Chiara in Prima delle nozze, Il 19 Maggio 2021 alle 21:22

Se chiudo gli occhi immagino il matrim... ehm no, volevo dire... immagino il giorno prima del matrimonio, mentre chiedo gli esiti dei tamponi a tutti gli invitati per sapere se possono partecipare!!!!...

Chiara, domenica 23-Mag-21 32 629
Chiara
Link del sito nelle partecipazioni
Chiara in Fai da te, Il 4 Maggio 2021 alle 12:04

L’iban nelle partecipazioni non ci piace! Lo inseriremo nella sezione del sito dedicata alla lista di nozze (con le info sul tour e sulle modalità per contribuire). Nelle partecipazioni vorremmo...

Chiara, mercoledì 5-Mag-21 5 217
Chiara
Ripartenza eventi e dubbi..
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 16 Aprile 2021 alle 13:08

Sposerò in ogni caso, ma organizzando mi sorgono dei dubbi. Pensano di far ripartire concerti, presenze negli stadi ecc., ma valutando i fatti, in 4mesi hanno vaccinato (doppia dose) solo 4,5mil di...

Paola, mercoledì 5-Mag-21 27 367
Chiara
Pensiero per i testimoni.. si o no?
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 25 Aprile 2021 alle 10:11

Il regalo ai testimoni è necessario??? È scortese non farlo??? Perché io onestamente lo avrei evitato (piuttosto una bomboniera un po’ più elaborata che gli resti come ricordo). Inoltre i nostri...

Giulia, domenica 25-Apr-21 20 280
Chiara
Bomboniere Emergency
Chiara in Fai da te, Il 3 Aprile 2021 alle 08:50

Abbiamo scelto le bomboniere di Emergency con la candela a cuore? Sono arrivate e ci piacciono un sacco... ma non sappiamo come decorarle e come mettere i confetti (Dentro alla scatolina non ci...

Chiara, domenica 11-Apr-21 18 823
Chiara
Ricevimento dinamico e giovanile: sarà ancora consentito?
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 27 Marzo 2021 alle 12:37

Obbligare gli invitati a una postazione fissa, scelta da noi, ci è sempre sembrata cosa noiosa, quindi abbiamo concordato con il catering di predisporre delle sedute e punti di appoggio per tutti, ma...

Chiara, domenica 28-Mar-21 11 353
Chiara
Idee firma testimoni.. come potrei fare?
Chiara in Cerimonia nuziale, Il 26 Marzo 2021 alle 14:04

Sposeremo con rito civile e ho saputo che possono firmare max 2 testimoni! Noi ne abbiamo 4 e sono tutte persone per noi importanti!!! Come potrei rendere significativo e simbolico il ruolo degli...

Xenia, domenica 28-Mar-21 9 161
Chiara
Due domande in una 😎
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 20 Marzo 2021 alle 10:02

1)Vorrei dedicarmi al fai da te, ma... - possibili fornitori già scelti - partecipazioni già impostate- bomboniere ci sta pensando mia mamma- scaletta* già impostata e musiche individuateChe altro...

Chiara, martedì 23-Mar-21 6 106

Gruppi generali

Ispirazione