'Frosinone', Frosinone · Da Luglio 2020
Stiamo insieme da 3 anni! Abbiamo iniziato a parlare del nostro futuro matrimonio dal 1 luglio 2019, 😍..sono una ragazza romantica, lunatica,ansiosaa
- Sposa VIP
- 5.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2021
Dove li avete acquistati? Avete qualche foto ,
Che ne pensate del covid? Avete paura quanto me? Speriamo di farcela per fine anno
Vorrei acquistare vestiti su smazon ma siccome non mi fido per le taglie ne vorrei prendere uno solo e poi ordinare altri ma ho paura di non torvarli...avrò 3 damigelle e loro vogliono stare più...
A che punto siete con i preparativi!? Siete agitate come mee?? Speriamo bene vista la situazione covid
Che ne dite di postare delle foto di voi sposini!?!
Avrò 3 damigielle adulte ed ho promesso loro di acquistarle il vestito...sapete un sito dove posso acquistarle a non tanto alto il prezzo?? (Avevo un budget ma purtroppo ho avuto problemi di lavoro e...
Spose ottobre ma voi a che punto siete con i preparativi? Il mio fm vuole riprendere a aprile ed ha molta paura che a ottobre non riusciamo a sposarci per il covid? Voi a che punto siete ??siete...
Ho 3 damigelle adulte ho visto il vestito su amazon ma ci sta soltanto blu...il colore dell addobbo sarà un celeste polvere, ma il vestito delle damigelle deve essere per forza uguale all addobbo??...
Ciao a tutte sposine..a me manca ancora tantissimo ma non vedo l'ora di stare insieme per poter avere il tempo per noi 2, noi essendo fidanzati non stiamo mai soli,sempre con i miei abcasa sua o i...
Viaggio di nozze economico mese di ottobre !?..mi piacerebbe la crociera ma dicono che sia retocrataretocrata
Ragazzeee stasera giorno del mio compleanno mi arriva la proposta di matrimonio ...il.vostro anello com'è!? Mi ha fatto credere di aver preso gli anelli fritti per.contprno e invece era un anello...
Volevo parlare un po' con voi di questo brutto periodo...tra covid e morte di mio suocero sto davvero giu di morale e il mio Fm ancor di più...ci sposeremo ad ottobre, mio suocero voleva vederlo...
Ciao ragazze ma è vero che non ci si sposa lo stesso anno in cui è morto un familiare ?
Quando inizierete ?? Nel mio paese e quello del mio fm siamo solo noi due iscritti...😰
Ragazze il nostro addobbo sarà con lisiantus e ortensie, per il bouquet a me piace molto questo ,mia suocera ha detto che siccome lo paga lei io non devo vederlo, deve sceglierlo lei, il fioraio ha...
-10 mesi non vedo l'ora ❤ ma c'è qualcuna di Frosinone come me ?
Voi indosserete sia l'anello di fidanzamentoche il velo al vostro matrimonio?? L'idea del velo non mi piace molto voi che mi consigliate ?
Cosa vi manca!? Lo avete gua cominciato a tutti!? -10 mesi x me 🤩
Mia madre non molto perché vado a vivere vicino a mia suocera...mia suocera è invadente e anche tanto, ma il mio ragazzo non è mammone, ci litiga sempre..è vero che la mamma è sempre la mamma mi ha...
Come hanno reagito le persone che conoscete del fatto che vi sposate? A me tutti hanno chiesto..sei incinta? Perche ti sposi presto? Te ne pentirai! Sei giovane, ripensaci...uno stress ragazze!!ho 23...
Che ne pensate ??
Ciao sposine..sapreste consigliarmi qualche vestaglia e ciabatte carine per le foto che mi faranno la mattina!?
Ciao ragazze...che intimo mi consigliate?
Allora ragazze stamattina mi.mio ragazzo stava parlando con un suo collega di lavoro e sua moglie ha detto che è contenta per il nostro matrimonio ma essendo piccoli che poi ci studiamo e divorziamo...
Ottobre è lontano e noi abbiamo già prenotato chiesa, ristorante e fotografo ..manca fioraio ecc ..voi a che punto siete ?
Ho chiesto ad alcune coppie e mi hanno risposto che cambia tutto, le mie amiche vista la situazione mi hanno detto di lasciar stare!. Mi spiego meglio io sono sicurissima di volermi sposare, anzi ho...
Ciao tutte io devo pagarmi tutto da sola al mio matrimonio, a lavoro ho confidenza con 20 persone con le famiglie arrivano a 30 ...conviene invitare tutti i miei colleghi? Voi come farete?
Ciao ragazze.un po' ammetto di esserlo...infatti non volevo dire a nessuno che dovrò sposarmi il prossimo anno...ma la mia contentezza non ha retto, lo sanno tutti,amici parenti e colleghi di...
Ciao ragazze...io avrò 2 testimoni ragazze e lui 2 testimoni ragazzi..l idea mia era di fargli solo la bomboniera un po più riconosciuta.. ma il mio fm ha detto che secondo lui sarebbe meglio la...
Cucina piccolissima, non entra nemmeno il tavolo cosa consigliate di fare ?unico ambiente ? Unico ambiente con arco?
Meno giorni mancano più mi assale un ansia assurda, chissà questo covid cosa ci prospetta...speriamo di non rinviare... 3-10-2021 aspetto solo te ♥️
Ciao sposine, abbiamo deciso per il post wedding😍 mese ottobre...ci consigliate Mare o Roma? Avete altre idee? Voi lo farete? E dove,
Fotografi garanzie ANFM