Vai ai contenuti principali
Cinzia
Cinzia

Montagnana, Padova · Da Novembre 2021

Felicemente sposati 🎉

12 Novembre 2022

536giorni 14hh

Post

27
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cinzia
Partecipazioni a tema cinema - consigli
Cinzia in Fai da te, Il 8 Marzo 2022 alle 08:10

Stiamo organizzando il matrimonio a tema cinema, e la nostra idea è fare le partecipazioni come se fossero un biglietto da cinema. Faremo due biglietti simili, uno per la cerimonia e uno per il...

Caterina, sabato 12-Nov-22 20 240
Cinzia
Si può usare una playlist di youtube per il matrimonio, pagando la Siae?
Cinzia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2022 alle 16:35

O bisogna avere le canzoni per forza su un supporto tipo CD, o usare Spotify? Abbiamo creato una playlist su youtube da avviare al ricevimento ma ci viene il dubbio che magari non si possa fare. La...

Martina, lunedì 12-Set-22 5 207
Cinzia
Ospiti fuori o ospiti dentro?
Cinzia in Cerimonia nuziale, Il 26 Luglio 2022 alle 11:36

Mi spiego, mi sposerò in comune in una bellissima sala consiliare affrescata. Il "problema" della sala è solo che è ovale ma non molto lunga, quindi non ci sarebbe l'entrata con la navata come in...

Arrivo in macchina

43%

70 voti

Arrivo in sala

56%

91 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 27-Ago-22 24 354
Cinzia
Chi guida l'auto della sposa?
Cinzia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Giugno 2022 alle 20:21

Mi sono accorta di non saperlo! Pensavo che il padre della sposa la accompagnasse anche in auto fino al luogo della cerimonia, ma ora mi hanno messo il dubbio che invece la attenda anche lui alla...

Marcella, lunedì 1-Ago-22 25 503
Cinzia
Qualcuno che si è sposata nel comune di Montagnana (padova)?
Cinzia in Nozze Veneto, Il 24 Luglio 2022 alle 21:40

Ho bisogno di consiglio..

Cinzia, martedì 26-Lug-22 6 68
Cinzia
Evitare gonfiore addominale ecc
Cinzia in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Luglio 2022 alle 15:29

Mancano 4 mesi al matrimonio, è ancora "presto" ma mi chiedevo se c'è qualche consiglio da tenere per il mese prima del matrimonio a livello di dieta o se avete Integratori che pensate funzionino...

Valentina, lunedì 18-Lug-22 14 282
Cinzia
Coni porta petali
Cinzia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Giugno 2022 alle 12:02

Ciao a tutte! Ci sposeremo in comune, odio il riso e stavo pensando di usare quindi i petali, ma: 1_ saremo una quarantina, quanti coni dovrei preparare? 2_ ma li si prepara in anticipo pieni di...

Mimma, sabato 18-Giu-22 7 126
Cinzia
Busta partecipazioni: fronte e retro?
Cinzia in Fai da te, Il 17 Maggio 2022 alle 11:57

Scusate io come busta per le partecipazioni ho preso una busta normale e l'ho decorata. Alla fine la chiuderò inserendola in un nastro che avvolgerà la busta verticalmente e avrà un fiocco frontale....

60%

121 voti

40%

81 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 19-Mag-22 8 246
Cinzia
Come si scrivono i nomi degli invitati sulla busta partecipazioni
Cinzia in Fai da te, Il 16 Maggio 2022 alle 08:18

Sul retro della busta deho scrivere nome e cognome? Per esempio mia zia e mio zio, bisognerebbe scrivere i loro nomi e cognomi o anche solo i nomi, avendo appunto confidenza? So che alla fine ognuno...

Francesca, lunedì 16-Mag-22 20 182
Cinzia
Problema velo + acconciatura
Cinzia in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Aprile 2022 alle 18:59

Heeelp! Ci tengo e mi piace troppo la pettinatura a chignon alto e morbido che vedete in foto, ma il velo che ho scelto ho scoperto ora che non si adatta proprio alla pettinatura in quanto, secondo...

Valeria, sabato 7-Mag-22 24 883
Cinzia
Consiglio contro occhiaie?
Cinzia in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Aprile 2022 alle 15:21

Per il matrimonio a Novembre avrò la Mua, ma mi chiedevo se avreste consigli su qualche prodotto che potrei già utilizzare per rendere meno visibili le occhiaie e magari migliorare la situazione per...

Giulia, mercoledì 27-Apr-22 9 283 1
Cinzia
Colore scarpe?
Cinzia in Moda nozze, Il 27 Marzo 2022 alle 18:30

Sto cercando scarpe per Novembre, quindi chiuse e con punta arrotondata perché non mi piace la punta in altro modo..il mio abito è bianco, mi è stato consigliato vivamente dal negozio di abiti da...

Chiara, venerdì 15-Apr-22 24 224
Cinzia
Sito personalizzato
Cinzia in Matrimonio.com, Il 11 Aprile 2022 alle 11:07

Salve! Sto provando a personalizzare un po' il sito disponibile su matrimonio.com ma non mi mette gli spazi che voglio, capita anche a voi? Nel senso, io scrivo, vado a capo due volte giusto per...

Denise, lunedì 11-Apr-22 6 86
Cinzia
Sparapetali per matrimonio
Cinzia in Cerimonia nuziale, Il 23 Febbraio 2022 alle 12:15

Stavo pensando, invece del riso, di far lanciare petali bianchi informandomi ho scoperto l'esistenza di sparapetali, cioè tubi di circa 40cm che appena aperti sparano in aria petali anche fino a...

Anna, domenica 13-Mar-22 14 260 1
Cinzia
Scarpe da sposa, dove trovarle?
Cinzia in Moda nozze, Il 28 Febbraio 2022 alle 14:32

Non trovo da nessuna parte scarpe con Tacco color bianco/avorio che appunto mi servirebbero. Speravo in Amazon ma non trovo molta scelta, dato che le cerco a punta chiusa (mi sposerò in Novembre). Per...

Shirley, giovedì 3-Mar-22 45 424 1
Cinzia
Dove stampare bigliettini bomboniere?
Cinzia in Fai da te, Il 2 Marzo 2022 alle 11:28

Ho trovato dei bei bigliettini da attaccare alle bomboniere, ma non saprei dove andare o come fare per stamparci sopra. Pensavo di andare in una stamperia vicino a casa mia ma mi hanno risposto che...

Roberta, mercoledì 2-Mar-22 13 276 1
Cinzia
Matrimonio civile, come strutturarlo?
Cinzia in Cerimonia nuziale, Il 31 Gennaio 2022 alle 12:13

Sono andata a leggermi cosa dirà l'ufficiante, ma ovviamente vorremmo aggiungerci e fargli aggiungere lo scambio delle fedi, uno spazio per le nostre promesse e il bacio finale. Dove inserisco queste...

Cinzia, mercoledì 2-Feb-22 12 192
Cinzia
Mi sposo il 12 novembre 2022, quanto prima dovrò chiedere conferma di partecipazione?
Cinzia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2022 alle 14:35

Non ho fretta a dare le partecipazioni ma il tableut che, per esempio, abbiamo in mente richiederà tempo per farlo. Quindi mi servirà comunque sapere un po' in anticipi chi ci sarà per decidere i...

Conferma entro luglio

4%

8 voti

Conferma entro agosto

15%

29 voti

Entro settembre

36%

71 voti

Entro ottobre

43%

84 voti

Altro

2%

4 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 13-Gen-22 30 197
Cinzia
Agenda matrimonio.com
Cinzia in Assistenza, Il 14 Dicembre 2021 alle 09:30

Ho vinto l'agenda! Sono troppo felice ho letto che bisogna richiedere i link per scaricarla dal 27 dicembre, come si può richiedere? É automatico che mi inviino il link? Mi serviva proprio!

Giulia, martedì 4-Gen-22 14 241
Cinzia
Costo parrucchiera e truccatrice
Cinzia in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Dicembre 2021 alle 11:54

Ho chiesto alle mie parrucchiere quanto mi costerebbe fare con loro, hanno compreso nel prezzo prove illimitate, trattamento viso, trattamento illuminante capelli ecc ecc Prezzo capelli: 250€ Prezzo...

Giorgia, venerdì 31-Dic-21 42 1.115 1
Cinzia
Come spostare i fiori dalla cerimonia al ristorante?
Cinzia in Ricevimento di nozze, Il 19 Novembre 2021 alle 23:50

Ho letto che molte consigliano di riciclare i fiori presi per decorare la sala della cerimonia per poi metterli a decorare il ristorante. Ma in pratica come si fa? Chiedo a qualcuno di farlo mentre ci...

Valeria, martedì 28-Dic-21 14 265
Cinzia
Chi pulisce il riso?
Cinzia in Cerimonia nuziale, Il 23 Novembre 2021 alle 09:16

Nel modulo che devo compilare e dare al comune, che serve per "bloccare" la data del matrimonio devo indicare nome e cognome di chi si occuperà di pulire il piazzale dal riso che verrà lanciato ecc......

Karina, mercoledì 24-Nov-21 21 210
Cinzia
Ma le promesse personalizzate si devono imparare a memoria?
Cinzia in Cerimonia nuziale, Il 23 Novembre 2021 alle 14:44

Per promesse intendo i voti personalizzati che ci diremo nella cerimonia civile, prima di scambiare le fedi Sarò troppo agitata per ricordarmi anche solo una frase, ma ci terrei molto! Voi sapete se...

Valeria, mercoledì 24-Nov-21 19 312
Cinzia
Cambio residenza obbligatorio?
Cinzia in Vita di coppia, Il 16 Novembre 2021 alle 10:47

Buongiorno! Ci sposiamo a Novembre ma conviviamo in affitto già da 4 anni (il contratto di affitto é intestato a tutti e due) , io ho cambiato residenza nella nostra abitazione ma lui non ancora (per...

Giulia, mercoledì 24-Nov-21 3 106
Cinzia
Parrucchiere, come organizzarsi?
Cinzia in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Novembre 2021 alle 17:53

Scusate ma come funziona il farsi fare l'acconciatura dal parrucchiere? La si fa il giorno prima? La mattina stessa? Prima acconciatura e poi trucco? E se volessi risparmiare e quindi dire che sono...

Laura, martedì 16-Nov-21 16 299
Cinzia
Residenze diverse, in quale comune si fanno le firme?
Cinzia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Novembre 2021 alle 16:50

Scusate l'ignoranza, noi abbiamo due residenze diverse, in che comune si fanno le firme? Stiamo valutando appunto di fare le firme il giorno prima, e poi di sabato mattina fare il rito civile...

Erica, domenica 14-Nov-21 5 98

Gruppi generali

Ispirazione