Post su Giugno 2023 - Como
1.743
Salve a tutte dobbiamo sposarci 10 giugno 2023 quanto prima si parte con i preparativi? Locale fioraio e fotografo e parrucchiere già bloccati e il resto?come funziona
Ciao a tutti, Sono una ragazza di 23 anni, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci a giugno 2023, abbiamo quindi appena iniziato a pensare al futuro giorno. Il nostro desiderio sarebbe quello...
Ciao ragazze, stavolta sono io che chiedo aiuto a voi: il ed il mio fm ci sposeremo a giugno 2023 in costiera Sorrentina. Come bomboniera avevamo pensato a qualcosa in ceramica (dato il luogo) e allo...
Buongiornooooo! Non scrivevo da tanto tempo! Ed invece ora eccomi qui! Sabato il 24 giugno 2023 (ad un anno esatto dal matrimonio) , ho trovato il mio abito da sposa!!! Non è come mi aspettavo (avevo...
Ciao ragazze,vorrei dei consigli. Mi sposeró il 3 giugno 2023. Io e il mio compagno abbiamo un idea del matrimonio un po tutta nostra. Siamo persone semplici e non ci piacciono le cose troppo vistose...
Buonasera a tutti, oggi scrivo come sposo.. la mia lei non sa che sono registrato qui... Allora, noi abbiamo la data Matrimonio a Giugno 2023.. ma ho paura che dovremo ancora una volta rimandare...
Ciao a tutte, mi sposo in giugno 2023 e mi piacerebbe come tema la smorfia napoletana. Viviamo entrambi in Lombardia ma dato le mie origini abbiamo deciso di sposarci a Napoli e questo tema ci sembra...
Buonasera ragazze, io e il mio compagno vorremmo sposarci a giugno 2023 e guardando un poco le location a Napoli siamo rimasti colpiti da PuntaRomana a Bacoli... volevamo sapere però com è il cibo e i...
Ciao a tutte , vorrei un aiuto o forse un po di conforto . Mi sposo a Palermo il 18 giugno 2023 stiamo organizzando un rito civile ma essendo domenica non credo ke qualcuno esca dal comune e quindi...
Buongiorno! Io e il mio compagno ci sposeremo il 16 giugno 2023 e, pur essendo molto in anticipo, inizio a prendere spunti qua e là! Non abbiamo ancora definito un tema particolare, né il colore, per...
Ciao Spose.. qualcuna di voi si sposa come me il 10 giugno 2023?... a che punto siete voi?? IP per il momento ho prenotato solo la chiesa e la location... 🙈
Ciao mi rivolgo alle sposine. Ho un problema che mi sta uccidendo il cervello. Premetto che non ho un estetista di fiducia quindi sfogliando un po sull'app tra i vari fornitori mi sono sentita di...
Fotografi garanzie ANFM