Rimini, Rimini · Da Gennaio 2025
In my bridal era ✨🤍
- Sposa Precisa
- 818 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Giugno 2026
Ciao a tutte! Io ed il mio fidanzato abbiamo fatto qualche preventivo per le partecipazioni e siamo leggermenti sconvolti dai prezzi... si parla dai 6 ai 9€ circa a partecipazione + libretto messa +...
Ciao a tutti! E' da un po' che penso di confrontarmi con voi su un tema che da quando abbiamo annunciato le nozze mi fa soffrire molto, ovvero l'egoismo delle persone da cui siamo circondati. Premetto...
Ciao a tutte! E' giunta l'ora di scegliere delle scarpe ma io sono totalmente incapace di camminare sui tacchi ed in più, quelle poche volte in cui li metto, i miei piedi non li tollerano per più di...
Ciao a tutte! Noi ci sposeremo il 1°giugno e sono mesi che parlo con il parroco per avviare tutte le pratiche burocratiche ma puntualmente mi dice di aspettare e che c'è ancora tempo. Intanto abbiamo...
Ciao sposine! Venerdì prossimo faremo la prova del menù, non vedo l'ora! Credo sceglieremo anche la torta (o comunque faremo qualche assaggio)... Sono curiosa, voi quali gusti avete scelto?
Ciao a tutte! Mancano sempre meno giorni al matrimonio (🥶) e proprio oggi abbiamo ricevuto il preventivo per il viaggio di nozze! Volevo sapere se qualcuno di voi ha alloggiato al TAMARIJN ARUBA ed...
Ciao a tutte! Io ed il mio fidanzato pensavamo di fare come lista nozze la luna di miele... c'è solo un ''problema'': abbiamo intenzione di consegnare gli inviti a Natale, ma abbiamo appena iniziato a...
Ciao ragazze! Qual è la cosa che vi toglie/vi ha tolto il sonno durante l'organizzazione del matrimonio? Io pensavo sarebbe stata la scelta della location o dell'abito invece no, trovati entrambi al...
Ciao a tutte!! Io ed il mio futuro marito ci sposeremo il 1°giugno 2026... abbiamo già prenotato tutti i fornitori principali e adesso siamo in una fase di ''stallo'' perchè è troppo presto per fare...
Buongiorno Sposine! Finalmente, dopo 7 anni di fidanzamento, a Capodanno è arrivata la tanto attesa proposta di matrimoniooo Siamo partiti super carichi con l'organizzazione ( ci sposeremo il 1°giugno...
Fotografi garanzie ANFM