Rimini, Rimini · Da Gennaio 2025
In my bridal era ✨🤍
- Sposa Precisa
- 867 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
Ieri
Ho partecipato a un sondaggio
IeriCiao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito, argomento di dibattito anche tra me e il mio compagno....
Ho partecipato al post di Carla
Ieri
IeriTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
IeriCiao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe rispecchiare la personalità degli sposi, ed è proprio...
Ho partecipato al post di Serena
Ieri
Ho partecipato al sondaggio di Manuela
Ieri
IeriHo un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due primi e un secondo ?
Ho partecipato al sondaggio di Maria
Ieri
Ho partecipato al sondaggio di Maya
Ieri
IeriCiao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il videomaker sono circa 2000 in più... Inoltre altri...
IeriCosa mangiano loro?
28 giorni faIo le ho fatte un po' inusuali, sono stata criticata dalle persone tradizionaliste, il matrimonio è il vs non delle persone che vi consigliano in modo sbagliato
Ho partecipato al post di Ilaria
28 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
28 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
28 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM