Rimini, Rimini · Da Gennaio 2025
In my bridal era ✨🤍
- Sposa Precisa
- 969 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Angy
57 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Angy
57 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
57 giorni faBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Ho partecipato al post di Sofia
57 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marzia
57 giorni fa
57 giorni faCiao a tutti, io sono siciliana e da tradizione vorrei sposarmi in Sicilia mentre il mio compagno è veneto. Stavamo pensando di sposarci giù in provincia di Palermo Voi come vi siete organizzati ??
Ho partecipato al sondaggio di Barbara
57 giorni fa
57 giorni faCiao a tutte volevo un vostro parere su delle bomboniere fai da te. Io pensavo di fare delle candele profumate, magari alla cannella, perché mi sposerò durante il periodo natalizio. Secondo voi, basta come bomboniera o ci vuole qualcosa di più...
Ho partecipato al post di Alessia
70 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
70 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Beatrice
70 giorni fa
70 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se avete noleggiato un'auto per il giorno del matrimonio e se lo rifareste: il mio dubbio è che facendo rito e ricevimento in un'unica location, non vedrebbe nessuno l'auto e ci servirebbe solamente per fare delle foto,...
Ho partecipato al post di Paola
71 giorni fa
71 giorni faDopo 3 anni dalle nozze torno su questi schermi per uno sfogo e una questione che mi rode dentro dal dolore. Ho sposato l'uomo della mia vita, il nostro matrimonio va a gonfie vele e siamo felici insieme. Tuttavia, ogni anno, quando riparte la...
Ho partecipato al post di Angy
71 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
71 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM